mercoledì 3 novembre 2010

Riso Scotti Olio di Riso

Riso Scotti Olio di Riso olio di riso è comunemente usato in cucina asiatica, in particolare in Cina e Giappone, così come nei ristoranti più esclusivi di tutto il mondo.

Resistenza dovuta al sapore estremamente delicato, alle alte temperature e benefici per la salute di olio di riso è apprezzato da chef ed esperti di cibo.

Riso Scotti Riso Il petrolio è il prodotto più di alta qualità destinati a consumatori con grandi aspettative, che si preoccupano di quello che mangiano - sia dal punto di vista della salute e sapore. Marco Riso Scotti garantire prodotti di altissima qualità attraverso il controllo del processo produttivo: da un chicco di riso alla bottiglia finita di petrolio, nella fase di coltivazione, raccolta, produzione e distribuzione.

olio di riso il sapore perfettamente bene arrosti di carni, pesce e verdure. Il prodotto dà un gusto perfetto con croccante - ideale per la preparazione delle patatine fritte. Riso Scotti olio di riso ha un sapore delicato, che lo rende ideale anche per i piatti freddi, così come ingrediente di condimenti per insalata. Olio di crusca di riso è un componente ideale dei piatti italiani più famosi usando il riso come il risotto con zucchine e carciofi con il vino bianco o riso fritto con frutti di mare.

Nessun commento:

Posta un commento