domenica 7 novembre 2010

Mini-intervento nella grande causa

Mini-intervento nella grande causa L'azione è in risposta a segnali di disturbo in campi da gioco pericoloso, che stanno affollando a MiniMini da genitori di tutti i polacchi. Children's Television, un esperto sulla sicurezza dei più giovani, vuole aiutare gli operatori sanitari raggiungere le persone responsabili per il cattivo stato di parchi giochi e costruire tra di loro consapevoli di quanto sia importante la cura per il benessere dei bambini.

MiniInterwencja scheda permette il parco giochi notifica pericoloso genitore nella tua zona. Dopo l'aggiunta della mappa virtuale, per il proprietario del parco giochi sarà inviata ad intervenire dichiarando che la piazza è negativamente valutata dagli utenti. Allegata alla lettera di competenza professionale, l'intervento sarà anche fatto da difetti nel controllo dei campi da gioco e una serie di documenti che contengono consigli su come migliorare la sicurezza dell'oggetto. Proprietari, che andrà la lettera avrà il diritto di esprimersi pubblicamente sul portale e presentare documentazione appropriata in sua difesa o per presentare i piani di modernizzazione. In mancanza di disponibilità a cooperare con la loro quota si assume anche l'intervento del palazzo del County ispettorati Vigilanza - istituzioni, che sono ex officio campi da gioco.

Nazionale azione sociale "parchi giochi sicuri con MiniMini" ebbe inizio il 25 giugno 2010 il principale obiettivo è quello di aumentare lo sforzo di sensibilizzazione pubblica per proteggere la sicurezza dei bambini. Destinatari sono i genitori, i proprietari di campi da gioco e produttori di apparecchiature. Patrono onorario della campagna è il mediatore per i bambini. La campagna è stata inoltre sostenuta da: controllo dei campi da gioco, Istituto per la Madre e il Bambino, Kidprotect.pl Foundation, la Fondazione "Mama" e il portale malypodroznik.pl.

La prima fase del progetto era quello di controllare la sicurezza dei parchi gioco per tutto il paese. Valutazioni impegnata Control Center campi da gioco. Criteri che hanno guidato i controlli sono: sicurezza e qualità dei servizi, pulizia, convenienza, agevolazioni per i genitori, il numero di attrazioni e di adattamento per gruppi di età. Parchi gioco considerato sicuro sono stati segnati in una bacheca speciale con le regole, le categorie, indicando la sicurezza del Pesce logo quadrato e giallo MiniMini.

Come parte del sito web è stato anche www.placezabaw.minimini.pl. Si sono trovati sulla funzionalità, quali: campi da gioco base in Polonia, che ha permesso agli utenti di aggiungere e cercare raccomandazioni nella tua zona, un blog con consigli di esperti per la sicurezza più ampio dei più giovani, e gli eventi del calendario per i bambini e un forum per genitori. Inoltre, per ogni tifoso nuovo, che si uniranno alla Fan Page \ 'u parti su Facebook 1 zł MiniMini avanti per successive ispezioni dei campi di gioco. MiniInterwencja è una delle attività previste nello sviluppo del "gioco sicuro con MiniMini".

parti u Maggiori informazioni e Fanpage www.placezabaw.minimini.pl \ 'in Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento