giovedì 4 novembre 2010

Dopieść la vostra pelle per l'autunno

Dopieść la vostra pelle per l'autunno Ha cominciato a cadere, e ci manca gia 'upałami, sole e bagni in mare. Tuttavia, la nostra pelle di certo non lo fa. Estate senza dubbio ha lasciato il segno su di esso.

Secca, irritata dal sole e acqua salata o clorata è sicuramente non nelle migliori condizioni per accogliere la stagione invernale. Cosa cosmetici usare per la nostra pelle rapidamente riacquistato un aspetto sano e una adeguata idratazione?

Possiamo scegliere Therme linea cosmetica, che fa riferimento alla tradizione del aroma spa esotici in giro per il mondo, o girare ad una serie di Shea Karita, che è una ricchezza di sostanze nutritive. Entrambi i marchi sono disponibili nei negozi della catena Drogerie Natura.

ingredienti vegetali sono una fonte preziosa di vitamine e minerali. Non c'è da stupirsi che per migliaia di anni, le persone li usano per la cura personale. Le sue proprietà idratanti e rigeneranti rendere ricordi dopo l'estate sarà la nostra foto delle vacanze, e non il cattivo stato della nostra pelle. Inoltre, gli impianti aromatici possono avere un effetto benefico sul nostro umore - stimolano ed eccitare o rilassare e relax. E 'la soluzione ideale, per esempio, blues autunno.

Nessun commento:

Posta un commento