venerdì 12 novembre 2010

Heather e Co.

Heather e Co. Il colore di erica, lavanda, lilla e bacche guarda bene non solo in natura, ma anche negli interni. Tonalità di viola rappresentano perfettamente il colore delle pareti e degli additivi. Si consiglia come usarli, l'interno non diventa schiacciante.

Lavanda, erica, viola, melanzana, sono solo alcuni esempi del regno di sfumature di viola ricchi. Questo colore colpisce il check-in di ogni questione e sottolineare il carattere del nostro link. Scegli il tuo colore preferito e combinarlo con altri toni di spezie viola o verde, cospargere di colore bianco o marrone o una piccola aggiunta di amaranto.
Tuttavia, con violette importante mantenere la giusta proporzione ad altri colori nella stanza. Se dipingere le pareti, ad esempio, lavanda è dimettersi con aggiunte troppe per il colore - il paralume o alcuni cuscini sarà sufficiente. Nonostante alcune limitazioni alle possibilità di accordo che abbiamo un sacco di viola.

Al piano di sotto nel colore lilla con l'aroma di cioccolato e crema di colori nelle appendici? Ottima idea - dalla soglia di ospiti a sorpresa. Nella camera da letto, possiamo permetterci una dose di bel piacere per gli occhi - pareti color lilla in combinazione con le tende d'oliva e crema o interni beige trim lavoro rilassante. Un duo di grande prugna, vengono elencati i colori su una delle pareti mobili e finiture ei dettagli in colore Mirabelle. Per essere in grado di applicare queste due tinte forti in una stanza, per esempio, in soggiorno, preparare sottomesso aumento, sotto forma di pavimenti scuri interni, infissi, così come le altre pareti in colore bianco con il grigio. In questo modo si ottiene il colore degli interni, ma in perfetta armonia.

Nessun commento:

Posta un commento