domenica 7 novembre 2010

Daily ufficio

Daily ufficio Lavorare in posizione seduta, è associata a vari disturbi. In combinazione con lo stress e cattive abitudini alimentari possono provocare gravi conseguenze per la salute.

Società, basando la propria struttura ai dipendenti degli uffici, contando soprattutto sulla loro efficacia. Ciò dipende tuttavia in larga misura dalle condizioni prevalenti di lavoro.

In un vortice di lavoro

Lavorare in ufficio è associato a lunghe ore di seduta, in una posizione. Tradurre i piedi, cercando di trovare l'allineamento ottimale può causare dolore a causa della colonna vertebrale, e in futuro condurre a modificazioni permanenti e degenerative. postura non corretta fa una persona diventa sonnolento e stanco, che riduce ulteriormente l'efficienza. Il rovescio della medaglia del lavoro d'ufficio è spesso associata ad fatale abitudini alimentari. snacking occasionali tra incontri d'affari e di clienti di telefonia, un pranzo veloce nella mensa aziendale, o per ordinare cibo da un bar lì vicino, fast food è una pratica quotidiana di lavoratori più uffici. Tieni presente che il tessuto grasso non riguarda solo l'aspetto grafico, ma soprattutto sul sistema cardiovascolare e il metabolismo. kilkunastomiesięczna Tali "dieta" può finire nel migliore dei casi, la necessità di sostituire l'indumento intero. Una questione importante durante tutto il giorno al lavoro è una pausa. Prima colazione o il pranzo è una grande opportunità per uscire da dietro la scrivania, allungare le gambe e il resto dal monitor del computer. La più che la posizione seduta, aumenta il rischio di ipertensione, anche 1.5 - piega.
La lotta contro le cattive abitudini

L'obesità, causate da una cattiva nutrizione, può portare ad attacchi di cuore o aterosclerosi. Questi problemi sono una conseguenza diretta della tensione persistente. In situazioni di stress fino al 30% può aumentare il rischio di infarto. Pertanto, è importante muovere, in modo da poter mantenere una corretta circolazione del sangue e per evitare di estendere le cosiddette malattie professionali. Anche un piccolo sforzo, come camminare su per le scale, aumenta la pressione del sangue, che colpisce il cuore pure. Inoltre, l'importanza delle visite medico curante - Troppo lavoro non può essere una ragione per la prevenzione dei guasti - Bogusław Bosak dice, il dottore TELE ECG Polonia - ma oggi si può in modo altrettanto efficace per la cura della salute mediante la telemedicina. La prevenzione è la più importante tra i giovani, tra i quali ci sono sempre più problemi con il sistema cardiovascolare. La ricetta per sentirsi meglio è una dieta sana. Lavorare in ufficio, si dovrebbe prestare attenzione alla dieta giornaliera, minerali e vitamine contenute non solo nella frutta e nella verdura, ma anche al buio pane, pesce o bakaliach. In modo sostenibile dovrebbe essere limitato il consumo di bibite, caffè, fast food, e zuccheri.


Tele ECG Polonia ha introdotto un sistema per proteggere il cuore degli utenti di Internet rivolto a persone che conducono una vita sedentaria, lavorando al computer, mangiare insalubre e avere un lavoro stressante.

Più www.teleekgpolska.pl

Nessun commento:

Posta un commento