venerdì 19 novembre 2010

Rapidamente è saporita

Rapidamente è saporita Cibo cotto al microonde guadagno il gusto giusto. Si tratta di piatti che gusto solo quando trattenere l'umidità adeguata. Lasciate che l'asta di essere così fragile, pollo e verdure morbido, croccante e succosa - con una tale postulato Samsung lancia la versione a microonde Chic della griglia GS89F-S o solo MS89F-S. Basta girare una chiave, ad avere fiducia la sua intelligenza e vedere che i pasti istante può essere davvero delizioso.

Il nuovo forno a microonde-S GS89F Chic Samsung è riuscita a gestire questo problema da non richiedere ai propri clienti di ricordare parametri complessi, o la lettura del manuale per utilizzare l'apparecchio in cerca di risposte alla domanda: quale programma scegliere? Questo elegante, forno a microonde nero ha un pulsante carina che rende la cucina diventa davvero liscia. Basta usare il sensore di Cook e le attrezzature che provvederemo a verificare e valutare l'umidità degli alimenti, come dovrebbe essere preparato. Mostriamo solo il tipo di cibo che possiamo scegliere tra i programmi per i diversi gruppi di vegetali, piatti pronti surgelati, pizze, sformati e pane, minestre e bevande anche. Per i veri fan della pizza italiana, Samsung posto in un forno a microonde-S Chic GS89F apprezzato piatto Crusty, che piatti alla griglia, in modo che il sapore cotta nel forno a pietra.

C'è un pulsante sul pannello principale del forno a microonde, che dovrebbero ricordare tutti coloro che hanno a cuore le sorti del nostro pianeta - è la chiave per il risparmio energetico in modalità stand-by. Grazie a lui siamo in grado di risparmiare fino al 40 per cento. energia, che utilizza microonde quando non in uso.

Nessun commento:

Posta un commento