giovedì 21 ottobre 2010

Un tocco moderno della storia - la lampada Sevilla

Un tocco moderno della storia - la lampada Sevilla Disposizione di alloggio sempre decidere su una chiamata insolita. Stiamo abbandonando l'interno in un unico stile, e giustappone classico con arredi di design ed elementi moderni per dare un effetto unico arricchito con un tocco di avanguardia.

Il trend di fusione è dominato da insolito soluzione - mescolando stili e combinando materiali diversi per le sue caratteristiche. versione modernizzata di eclettismo, tuttavia, richiede una particolare attenzione ai dettagli. Nella scelta di oggetti decorativi, dobbiamo ricordare di non esagerare con gli additivi di troppo, come una linea sottile che ci separa dal kitsch.

L'azienda ha creato una collezione di lampade Technolux Siviglia, che combina elementi di stile retrò con temi moderni - tutto dal comportamento di proporzioni equilibrate. Sevilla Apparecchi sua forma assomiglia a coste, lampadari barocchi, e le braccia ad arco sono stati coronati da lampade che imitano le fiamme delle candele. forma classica e lo stile barocco pausa finemente sagomati elementi decorativi in acciaio verniciato con accenti in oro bianco arricchito. Inoltre, la loro estremità sono decorate con cristalli trasparenti sembrano diamanti. Luminari della collezione di Siviglia è una versione moderna di lampadari classici che sono sicuri di ottenere il riconoscimento degli amanti delle forme di design e soluzioni innovative.

Nessun commento:

Posta un commento