martedì 12 ottobre 2010

Si compra la vernice - controllare il livello di VOC

Si compra la vernice - controllare il livello di VOC Quando si sceglie di vernice per l'interior design, prestare attenzione al contenuto di composti organici volatili (COV). Il più piccolo, la vernice è più sicuro per i detenuti e per l'ambiente. Benjamin Moore ha introdotto al suo portafoglio di vernice NaturaTM 512, che non contiene queste sostanze nocive.

Composti Organici Volatili (COV) sono sostanze chimiche che si formano come un sottoprodotto di numerosi processi industriali e inquinamento. Perdite in atmosfera compresa da automobile o detergenti.

Un principali fonti sono anche pitture e vernici. Nella reazione con la luce solare per ridurre i livelli di ozono VOC, incidendo negativamente sul processo di riscaldamento globale. In aggiunta, includono tra gli altri cloro, zolfo, bromo e che può essere pericoloso per i detenuti. Gli anni recenti hanno visto una tendenza globale per ridurre le emissioni di COV. Secondo la direttiva dell'Unione europea, dal 2010, il tenore massimo ammissibile di VOC per litro di vernice opaca è all'interno di 30 grammi. società americana, Benjamin Moore & Co.. riusciti a creare una vernice opaca NaturaTM 512 del zero contenuto di COV, a prescindere dalla intensità del colore.

Vernice acrilica a base acquosa NaturaTM 512 è l'ultimo prodotto della famosa marca Benjamin Moore, che è stato creato per la sicurezza della casa e cura per l'ambiente. Grazie alle sue caratteristiche di colore, in particolare, è particolarmente utile quando le stanze dei bambini e la pittura di interni, dove le persone sono predisposti ad allergie.

Nessun commento:

Posta un commento