giovedì 21 ottobre 2010

Architettura dei Giardini Piccolo

Architettura dei Giardini Piccolo Questo sistema ornamentale soluzione pergola, conosciuta fin dal Medioevo. Il vero gioiello di architettura, sono diventate nell'era della modernità, quando in Europa e negli Stati Uniti li hanno usati come decorazione d'avanguardia.

Pergola è un disegno decorativo consistente in una serie di poli e doppio tetto. In aggiunta alle dell'architettura dei giardini è utilizzata nel paesaggio urbano. Tra le sue varie funzioni, il più popolare e sicuramente il più impressionante è il supporto per piante rampicanti. Gli effetti più interessanti visivo può essere ottenuto attraverso l'uso di glicine, winobluszczu, arrampicata vite ortensia e giapponese.

Un'altra soluzione è gabbioni. Questi sono elementi decorativi, per lo più a forma di un cesto rettangolare, riempiti di pietre o ghiaia. Può servire come muri di sostegno, schermi all'interno del giardino o silenziatore, così come gli oggetti utilitari. Per giardini con l'estate poco tempo fa - era stato precedentemente un elemento costante nella architettura della strada. Oltre a ghiaia decorativa per riempire gabionu possibile utilizzare materiali riciclati - per esempio detriti.

Nessun commento:

Posta un commento