lunedì 25 ottobre 2010

Come proteggere il vostro bambino da reazioni allergiche

Come proteggere il vostro bambino da reazioni allergiche In autunno e in inverno, a casa riscaldata potrebbe diventare una trappola piena di allergeni diversi. Una delle principali cause di reazioni allergiche nei bambini sono gli acari della polvere di nidificazione a letto. Poiché il corpo del bambino non può efficacemente difendere contro di loro, vale la pena investire in un letto con proprietà antibatteriche, che gli danno una notte di sonno è sicuro.

Per i bambini è la migliore biancheria da letto con riempimento ipoallergenici. Fino a poco tempo era il pellet più popolare poliestere-silicone. Attualmente si può già ottenere un piumino e cuscini imbottiti con fibre di origine naturale, che sono una valida alternativa al poliestere. Tale soluzione può essere trovata nei prodotti a marchio Ferretti, che è stato applicato INGEO fibra ®, una fibra naturale ottenuto dalla fermentazione dei chicchi di mais e di polimerizzazione. Il lino è leggera, soffice e non si deforma, e, soprattutto, offre un'eccezionale isolamento termico durante il passaggio del vapore acqueo (traspirazione). Tale riempimento non va via in termini di elasticità puchowi o lana, che sono spesso causa di allergie.

Le lenzuola, copripiumini e federe devono essere realizzati in cotone 100%, che è lavabile in lavatrice a 60 gradi. In questo modo gli acari vengono uccisi, ei loro escrementi vengono lavati dal letto. Il mercato non è più possibile trovare le schede sulle proprietà aggiuntive, che proteggere i bambini contro le reazioni allergiche.

Ricordatevi di cambiare la biancheria da letto regolarmente (almeno una volta alla settimana) e dopo ogni messa in onda del sonno. In inverno, gli acari aria wymrozi. Oltre a una lettiera sufficiente e biancheria, si dovrebbe anche prendersi cura di alcuni dettagli, che limiterà la quantità di acari nel bambino camera da letto. E 'per esempio la rimozione di tutti i tappeti e moquette dal bambino e sbarazzarsi delle pesanti tende peluche e tende alle finestre. Non dimenticare la pulizia giornaliera, il materasso, lettini e il pavimento della stanza del bambino piccolo. E 'anche in onda una sistematica e il mantenimento della temperatura adeguata e di umidità.

Nessun commento:

Posta un commento