venerdì 22 ottobre 2010

Kaspersky Lab aziendale guadagnare premio VB100

Kaspersky Lab aziendale guadagnare premio VB100 Kaspersky Lab annuncia la versione beta di Kaspersky Anti-Virus 8.0 per Windows Servers Enterprise Edition e Kaspersky Anti-Virus 6.0 for Windows Servers premi VB100 è stata data sulla base dei risultati di test condotti su Microsoft Windows 2003 Server R2.

In ottobre 2010, la prestigiosa rivista britannica Virus Bulletin ha condotto un test globale di confronto, cui hanno partecipato 38 prodotti antivirus popolari, tra cui le due soluzioni di Kaspersky Lab.

I prodotti testati hanno dovuto individuare e neutralizzare i programmi malware noto e nuovi provenienti da collezioni diverse, tra cui virus e worm da WildList.org, così come i bot, Trojan e parassiti polimorfi. Questa collezione WildList.org tempo consisteva di un numero record di 14 000 campioni. Tutte le collezioni vengono aggiornati e attuali campioni contenenti malware. I prodotti sono stati testati anche utilizzando un set aggiornato di file puliti per valutare la loro capacità di ridurre al minimo i falsi positivi.

Kaspersky Anti-Virus 8.0 per Windows Servers Enterprise Edition e Kaspersky Anti-Virus 6.0 for Windows Servers superato tutti i test con ottimi risultati, vincendo il premio VB100. Prodotti rilevato il 100% di una collezione di minacce WildList, e aveva alti tassi di individuazione degli organismi nocivi provenienti da altre collezioni, senza generare un falso positivo.

Esperti di Virus Bulletin sono rimasti impressionati dall'efficienza di interfaccia e le prestazioni delle soluzioni di sicurezza di Kaspersky Lab, sottolineando che "l'interfaccia di Kaspersky Anti-Virus 8.0 per Windows Servers Enterprise Edition utilizza un sistema di MMC in modo elegante ed efficace, nonché la manipolazione del colore e offre una gamma completa di opzioni. La velocità di scansione è eccellente. "

Nessun commento:

Posta un commento