domenica 3 ottobre 2010

alimentazione di emergenza per i più esigenti

alimentazione di emergenza per i più esigenti CyberPower ha lanciato un nuovo modello di UPS \ 'a - PR6000ELCDRTXL5U, che è stato progettato l'architettura di un'onda sinusoidale line-interactive a piena potenza.

Nuovi UPS CyberPower Professional Series Rack Mount è una proposta ideale per utenti business. È stato progettato soprattutto per i centri di stoccaggio dei dati aziendali, le aziende del settore delle telecomunicazioni e networking, oltre a estesi sistemi di monitoraggio video e ambienti applicativi di grandi dimensioni.

Connessioni di uscita AC (8 C13 IEC320 standard e 2 IEC 320 C19) sono stati divisi in blocchi per i dispositivi mission-critical e non essenziali, il che permette un miglior controllo del potere in ambienti esigenti. E 'inoltre possibile installare un numero illimitato di moduli batteria supplementari (BPL48V75ART2U) con caricatore incorporato e una batterie indipendenti sostituibili dall'utente 12 x 9Ah. UPS è dotato di una funzione di spegnimento di emergenza del EPO, che potrebbe consentire a distanza di arresto è un'interruzione di corrente, se necessario. Il dispositivo ha anche un meccanismo per AVR (Automatic Voltage Regulator), che stabilizza la tensione di uscita in caso di disturbi nella griglia.

CyberPower PR6000ELCDRTXL5U è progettato per essere montato su rack (5U). monitoraggio costante del suo lavoro permette al display LCD multifunzione, che mostra, tra gli altri informazioni sulle attuali condizioni di fornitura, il tempo stimato del carico di corrente, ecc L'apparecchio è inoltre incluso in Power Panel Business Edition. Il dispositivo può essere gestito in modalità remota (SNMP / HTTP) utilizzando la scheda opzionale di espansione - RMCARD202.

Nessun commento:

Posta un commento