lunedì 2 agosto 2010

Rafforza la sicurezza di Adobe Reader

Rafforza la sicurezza di Adobe Reader Adobe Systems presto equipaggiare il suo prodotto in un pacchetto di misure di sicurezza per impedire gli attacchi dannosi per l'utente finale. L'applicazione della tecnologia prevista la sandbox è quello di separare i file infetti in formato PDF sul proprio sistema operativo.

Variazioni nel programma riguardano l'ondata di critiche, spesso determinante il prodotto Adobe come "l'applicazione più brandelli del mondo." La società ha deciso di capitalizzare l'esperienza di ingegneri di aziende come Microsoft, Google e digitare le applicazioni in modo detta. Functionality Sandbox. This aumenterà in modo significativo sicurezza e ridurre al minimo gli attacchi effettuati tramite Reader.

Secondo le informazioni dal blog ufficiale di Adobe, la prima versione del titolo appare nella versione più recente di Adobe Reader e saranno assegnati a utenti di Windows XP, Vista, 7 e Server 2003 e il 2008. Finora, Adobe non ha citato i progetti diretti ad introdurre nuove funzionalità ai prodotti in esecuzione su Mac OS e Unix.

Nessun commento:

Posta un commento