giovedì 19 agosto 2010

Aggiornamento della SOA Suite di Oracle 11g

Aggiornamento della SOA Suite di Oracle 11g La nuova versione di Oracle Service Bus 11g, un componente chiave di Oracle SOA Suite 11g, migliora le prestazioni e la scalabilità degli ambienti SOA e dei processi nel modello di cloud computing.

Oracle registra la disponibilità di Oracle 11g Service Bus, che fa parte della famiglia di Oracle Fusion Middleware e una componente di Oracle SOA Suite 11g.

Oracle Service Bus architettura trasforma le applicazioni complesse in una rete flessibile che può facilmente e rapidamente modificato. Questo effetto è ottenuto attraverso un modello di servizi di mediazione e applicazioni sulla base di una metodologia coerente basata su standard.

Oracle Service Bus 11g offre a prezzi accessibili, capacità di integrazione basata su standard ambienti SOA, in cui i requisiti più importanti sono le prestazioni e la scalabilità.

Oracle Service Bus 11g introduce nuove funzionalità come la copia cache dei risultati di servizio e Automated Lifecycle Service Governance. Inoltre fornisce prestazioni migliorate e la disponibilità di data center aziendali e ambienti virtuali di trasformazione tra le nuvole modello (cloud computing).

Nessun commento:

Posta un commento