lunedì 2 agosto 2010

Oracle Coherence rafforza la leadership di Oracle nella categoria software middleware

Oracle Coherence rafforza la leadership di Oracle nella categoria software middleware rete efficiente di rete buffer dati in memoria migliora le prestazioni per tutte le applicazioni. L'ultima versione della soluzione di rete leader del settore distribuiti caching dei dati in memoria, Oracle Coherence 3.6, è ora disponibile.

Oracle Coherence 3.6 è un componente di Oracle Fusion Middleware 11g. Oracle WebLogic Server e Oracle La coerenza è degli elementi più importanti delle infrastrutture e l'architettura di nube Grid Network Application.

Oracle Coherence 3,6 introduce una soluzione Quorum Coherence, che permette una gestione più efficiente della capacità e risorse nella grid computing e ambienti cloud.

Con l'introduzione di Coherence Query Language (CohQL) - linguaggio di query simile a SQL - Oracle Coherence 3,6 contribuisce ad aumentare la produttività degli sviluppatori. Gli sviluppatori, invece di linguaggi di programmazione, è possibile utilizzare una sintassi di query più efficiente per il funzionamento e la gestione di Oracle Coherence.

Oracle Coherence 3,6 Transaction Framework fornisce il supporto per le transazioni distribuite, garantendo una maggiore affidabilità delle applicazioni di dati.

Oracle Coherence 3,6 sessione Provider per Microsoft. NET Framework fornisce le applicazioni di gestione delle sessioni basata su Microsoft. NET Framework consente di aumentare la produttività e applicazioni Internet.

Oracle Coherence 3,6 introduce una connessione SSL completa per proteggere la privacy dei dati in un ambiente distribuito.

Con Oracle Coherence 3,6 imprese ad un livello superiore di affidabilità dei dati, i tempi di progettazione più brevi e miglioramenti di sicurezza aggiuntivi.

Nessun commento:

Posta un commento