giovedì 26 agosto 2010

Nissan NV200 - telaio e propulsore

Nissan NV200 - telaio e propulsore NV200 è costruito su una modificato e allungato piattaforma B dell'Alleanza Renault-Nissan. Motore diesel lo fornisce robusti e ideali per le condizioni urbane.

Le sospensioni anteriori MacPherson utilizza. Sul retro sono una balestre unico. spazio di carico Impressionante è anche dovuto al passo di 2.725 millimetri di euro.

Il design degli usi telaietto anteriore sospensioni, che sono montati sulla colonna e bracci inferiori. Telaietto posteriore è dotata di gommini di rumore e vibrazioni, che migliora la cultura di lavoro di entrambe le sospensioni e comfort di marcia. barra stabilizzatrice anteriore è collegata direttamente alla colonna di sospensione, che previene efficacemente il corpo di inclinarsi in curva. Comfort di guida e aumentare lo smorzamento shock sul disegno di shock causato da una densa superficie irregolare trasversale.

La rigidità un'influenza positiva sulla comfort di marcia, guidabilità e sicurezza. Svolgono un compito simile davanzali armato e pilastri, e ben cinque traverse per la costruzione del telaio. La maggiore rigidità della struttura ottenuti fatta salva la zona di carico e riducendo il peso del veicolo.

La costruzione di cabine e porte con zone di deformazione formare una gabbia di sicurezza intorno al conducente ed ai passeggeri. materiali di assorbimento dell'energia d'impatto, che ha reso paraurti anteriore, cofano e paratia migliora la sicurezza dei pedoni coinvolti in un sinistro.

Per NV200 dovrebbe essere ABS di serie, con il quale funziona di assistenza alla frenata e ripartitore elettronico della forza frenante (EBD). Brake Assist può distruggere fino a velocità in fase di frenata prima di un ostacolo imprevisto, anche se il guidatore a ridurre la pressione sul pedale del freno. EBD controlli Ripartizione della forza frenante tra i freni a disco anteriori ea tamburo posteriori dei freni, riducendo lo spazio di frenata, indipendentemente dalla ripartizione del carico.

Controllo elettronico della stabilità (ESP) è parte di un pacchetto di furgoni di sicurezza di base e Comfort. Sensori montati nel sistema di freno, sterzo e le ruote monitorare costantemente le prestazioni di guida. sensori di angolo sterzo e pressione nel sistema di frenatura deve controllare il movimento delle ruote anteriori e freni prestazioni. marketing sensori montati sul veicolo intorno ad un asse verticale e laterale accelerazione individuare eventuali sotto-o sovrasterzo.

In tutte le versioni di NV200 è disponibile motore economico e potente diesel con turbo da 1,5 litri. L'unità è basata sul motore 1.5 dCi K9K. Otto valvole del motore con una capacità di 1461 cm3 ha ottenuto il riconoscimento a causa di bassi consumi e basse emissioni. Motore con un cinque-velocità, potenza sviluppa 85 CV (63 kW) e coppia massima di 200 Nm, e risponde ai requisiti d'Europa IV.

Nessun commento:

Posta un commento