martedì 31 agosto 2010

Alla ricerca del tempo perduto

Alla ricerca del tempo perduto Il prodotto, chiamato TD6D-D4413DB è una combinazione masterizzatore DVD, videoregistratore, stereo Hi-Fi con sei teste e hard disk con una capacità di 320 GB, che offre la possibilità di registrare il materiale fino a 545 ore di durata.

L'uso della tecnologia di codifica Dolby Digital Stereo Creator mezzi per gli utenti di registrazione audio digitale di ottima qualità. Convertire fino a 1080p a scansione progressiva risoluzione e assicurare una perfetta immagine. Inoltre, il nuovo registratore riproduce normali "empetrójki", così come file con Surround MP3 per surround sound. La porta USB consente l'utilizzo di un bastone esterno di memoria, while l'ingresso DV-in connettore per il collegamento cameras digital e perdere materiale saved di disco o disco rigido. / Altri L'uscita è: HMDI, Scart, AV, uscita audio digitale coassiale.

Il dispositivo riproduce i seguenti tipi di supporto: DVD-RW (Video / VR), DVD-R /-RW, DVD + R / + RW, Audio CD, Kodak Picture CD, VHS e file MP3, JPEG, VCD e DivX.

Nessun commento:

Posta un commento