venerdì 15 luglio 2011

Contenitori Sottovuoto Supervac

Contenitori Sottovuoto Supervac Il produttore tedesco di un innovativo sistema per la conservazione sottovuoto degli alimenti, l'AWG società, introdotta nel mercato polacco, con una serie di prodotti Supervac.

Interiors

Supervac è un moderno sistema per garantire la lunga conservazione di freschezza del cibo. La sua tecnologia è basata sulla produzione di vuoto all'interno della nave da parte di aspirazione dai cambiamenti di ossigeno e di pressione.

Grazie vengono eliminati i batteri nocivi e microbi, che permette fino a cinque volte più a lungo la conservazione degli alimenti e la conservazione del suo valore nutrizionale. Spazio privo di aria consente inoltre di mantenere le qualità naturali di cibo visiva, gustativa e aromatica.

Ogni Supervac prodotto della serie si compone di tre elementi fondamentali: una pompa di recipiente, coprire e vuoto. I piatti sono fatti di alta qualità, materiale estremamente resistente chiamata Makrolon e certificata ISO. Sono disponibili in varie dimensioni e forme. Il funzionamento è estremamente semplice. Ciò include l'imposizione del coperchio sul recipiente, mettendo la pompa sulla valvola di scarico e l'aria spostando un pistone su e giù.

Contenitori Supervac sono stati adattati per conservare il cibo nel frigorifero o nel congelatore a temperature fino a -40 ° C. È interessante notare che permettono anche di scongelamento, riscaldamento e cottura cibi nel forno a microonde a temperatura massima di 130 ° C. Grazie sono ideali per l'utilizzo sia a casa che al lavoro.

Utensili vuoto permettono non invasiva comportamento del dolce preparato i pasti in anticipo. Perfettamente adatto per i viaggi durante i picnic d'estate, i viaggi alla trama, e spedizioni in montagna e viaggi in barca. Si tratta di un'ottima alternativa al congelamento, e la risposta alle esigenze delle persone con stili di vita attivi.

1 commento: