giovedì 14 luglio 2011

Kaspersky Small Office Security è risultati ottenuti nel suo primo test indipendente

Kaspersky Small Office Security è risultati ottenuti nel suo primo test indipendente

Kaspersky Lab annuncia che Kaspersky Small Office Security ha ottenuto la certificazione VB100 nei suoi primi test indipendenti. Questa soluzione è stata sottoposta a sinossi test standard effettuati da Virus Bulletin.

Computer

Ultimi VB100 test comparativo è stato condotto su Windows Server 2008 R2. Testato più di 40 soluzioni antivirus di diversi produttori, compresi i prodotti sia per singoli utenti e clienti aziendali. Ogni soluzione in fasi diverse del test, anche su richiesta attività di scansione, e durante l'accesso, così come il test standard a posteriori. Oltre valutato il grado di carico delle risorse del computer e la velocità di scansione degli archivi.

Esperti del Virus Bulletin notato l'interfaccia amichevole di Kaspersky Small Office Security, e opzioni per ottimizzare il vostro prodotto. Anche sottolineato la soluzione ad alte prestazioni, specialmente durante le scansioni successive, così come il consumo di memoria minima.

"Siamo lieti che Kaspersky Small Office Security è stato risultati così buoni nel test VB100. La nostra soluzione è 100% di punti segnati in test e la scansione su richiesta di accesso, non generando senza un falso positivo. In un test del suo risultato complessivo di rilevamento malware è stato 95,27% -. mentre il rapporto medio di tutti i prodotti testati pari al 82,79% Abbiamo fatto notevoli sforzi per creare una soluzione che protegge l'infrastruttura IT delle piccole imprese, e ora la sua efficacia è stata confermata da esperti indipendenti "- ha detto Nikita Szwecow , Direttore della Anti-Malware di ricerca di Kaspersky Lab.

Fonte: Kaspersky Lab

Nessun commento:

Posta un commento