venerdì 1 luglio 2011

Copenaghen Dieta

Copenaghen Dieta Al momento, dobbiamo scegliere innumerevoli diete dimagranti. Alcuni ti permettono di perdere peso rapidamente, altri richiedono più sacrificio e pazienza, ma di solito non minaccia l'effetto yo-yo.

Corpo

Tra la dieta rigorosa, la dieta certamente merita menzione Copenaghen. Ti permette di scaricare 5-20 chili in due settimane.

Principi su cui la dieta di Copenhagen sono abbastanza semplici e la principale si riduce a che quando si usa questa dieta, il bastone di un pre-menù fisso (vedi menù dieta Copenaghen). Anche la più piccola deviazione farà la dieta sarà inefficace, e tutti gli sforzi precedenti sarà sprecato. Inoltre, si raccomanda che i pasti consumati ogni erano nelle stesse ore. A Copenaghen la dieta è importante anche che durante il giorno a bere almeno due litri di acqua. Le diete che non, sia accorciare o allungare. Troppo a lungo il suo uso può influire negativamente sulla salute, a loro volta, finiscono troppo presto farà sì che la dieta di Copenhagen non produrrà i risultati sperati. Va ricordato che, anche, che questa dieta può essere ripetuta non prima di due anni dopo.

Nessun commento:

Posta un commento