mercoledì 27 luglio 2011

Dermatite da pannolino

Dermatite da pannolino Ogni mamma sa quanta pazienza e l'impegno necessari per una cura dei figli piccoli. La nostra vita è completamente sopravvalutato e diventa la priorità principale del nostro benessere dei bambini. Vogliamo che il bambino, che ha dato vita a crescere un sano e sicuro.

Questo senso di responsabilità verso i nostri figli ci accompagnerà per sempre. Ma quando si viene al mondo, dall'alba al tramonto cura di soddisfare i loro bisogni primari. Guardando come dormire, mangiare, sorridendo, ci rendiamo conto di quanto questa piccola creatura dipende da noi. Così con tutte le sue forze cerca di fare lui non manca nulla per essere sano e ben curato. Succede che tutti i disturbi, le malattie che colpiscono i nostri Bambino percepiscono come un fallimento personale. Ricorda - questo è inevitabile, perché i bambini sempre prendere infezioni, raffreddori, ottengono un eruzione cutanea, glutei odparzają, hanno coliche, crosta lattea ... Ma vale la pena di sapere cosa fare quando vi capita di avere eventuali infezioni indesiderate o altra malattia, per non cadere in un panico non necessario.

Una causa comune di dolore materno è culo di un bambino. Pelle natica, come tutti la pelle del bambino è molto delicata. A seguito di contatto diretto con la pelle dalle impurità, di solito al posto di adesione pannolini, prodotti arrossamento doloroso, e anche ferita. E odparzenie o dermatite da pannolino. Statisticamente, questo è uno dei più comuni disturbi dell'infanzia.

Qui ci sono alcuni principi che dovrebbe essere tenuto a mente, nutrire la pelle delicata del bambino natiche:

  • Dare al bambino la possibilità di sdraiarsi senza pannolino alla pelle può respirare culo. Per esempio, proprio prima del bagno. Durante i giorni caldi usare questa regola il più spesso possibile.
  • Usa permeabile all'aria pannolini che sono assorbenti e tenere lontano dalla pelle.
  • Cambiare i pannolini spesso. In cambio del pannolino neonati, anche 7-8 volte al giorno.
  • Non utilizzare le olive, perché può aggravare bruciare.
  • Dopo ogni movimento intestinale dal bambino pulire accuratamente la pelle del bambino, soprattutto in fałdkach dove gli inquinanti si accumulano causando irritazione. Ad esempio, è possibile utilizzare il liquido detergente detergente Mustela Bebe. Contiene botanici lavare delicatamente, idratare e rigenerare la pelle. È inoltre possibile utilizzare più di mitigazione pulizia salviette Mustela Bebe. Essi sono estremamente durevoli e perfettamente impregnato. Delicato ed efficace pulire le natiche del bambino in ogni momento.
  • Su crema di pelle pulita e asciutta usare contro irrita serie Mustela Bebe, che previene e cura minori irritazioni della pelle glutei. Protegge efficacemente la pelle dagli effetti nocivi di urina e feci, e previene anche le irritazioni da pannolino, attraverso l'effetto barriera protettiva di ossido di zinco. Inoltre, glicole caprilico anti-infiammatori, pulizia. Vitamina F e Pantenolo B5 e accelerare la guarigione, aumentare la resistenza alle infezioni. La crema è facile da applicare e rimuovere, ciò che è importante - non lasciare macchie. Prima di mettere un nuovo livello, applicare la crema pannolino contro irrita. Tuttavia, se il bambino succede a questa malattia sfortunato, seguire le regole di cui sopra con maggior frequenza o usare una crema per l'uso in dermatite da pannolino con medie e superiori intensità Mustela Dermo Pediatria - Stelactiv. Crema progettato per la cura delle natiche di neonati, specialmente durante dermatite da pannolino con intensità media e alta, senza versamento. Agisce direttamente sulle principali cause di dermatite da pannolino: neutralizza l'attività presente nelle urine e nelle feci degli enzimi: lipasi, proteasi e ureasi responsabile per l'irritazione oneroso e doloroso. La combinazione di glicole, ossido di zinco caprilico e fornisce una barriera protettiva contro l'azione di urina e feci, mentre inibisce la crescita di batteri. Funziona in modo rapido e fornisce lunga durata effetto calmante.

Come potete vedere le soluzioni sono semplici e se solo ci sarà costante rispetto a loro, wybawimy i nostri figli da disturbi dolorosi, e si risparmia preoccuparsi.

Nessun commento:

Posta un commento