lunedì 9 maggio 2011

Bryan Adams in Polonia. Rambit aiuterà a guadagnare un biglietto per l'unico concerto in Polonia

Bryan Adams in Polonia. Rambit aiuterà a guadagnare un biglietto per l'unico concerto in Polonia

13 giugno, Rybnik terrà uno straordinario evento musicale, che viene definito oggi come i più significativi del concerto di quest'anno in Polonia. Bryan Adams è considerato uno dei più grandi interpreti dell'ultimo trimestre. Fino ad oggi, ha venduto oltre 65 milioni di album in tutto il mondo e le sue canzoni combinare generazione.

Nizza per celebrare il quindicesimo la società ha lanciato un concorso speciale ricorrenza dedicata agli utenti dei loro prodotti. I vincitori parteciperanno alla manifestazione, che si terrà il 13 giugno a Rybnik, mentre solo il concerto di Bryan Adams in Polonia!

Il concorso è aperto a chiunque di automazione Nice, che nel periodo dal 15 aprile al 31 maggio 2011 per l'acquisto di prodotti di Nizza. I dettagli del concorso si possono trovare, tra l'altro, sul Rambit Società - Gold Partner NICE

Le persone residenti nei pressi di Cracovia, che vogliono ottenere l'invito omaggio per il concerto, possono fare acquisti di persona presso il Nizza Rambit , mentre altri volontari sono benvenuti negozio Rambit .

Nella festa di compleanno di Nizza hanno partecipato oltre 500 persone - clienti, partner e fornitori della società.



Nessun commento:

Posta un commento