giovedì 24 marzo 2011

Seducente fascino asimmetria

Seducente fascino asimmetria Senso dello stile, le ambizioni d'avanguardia, la sintesi di comfort ed eleganza, curato in ogni dettaglio - i valori perseguiti da tali qualificati in Kaldewei nella progettazione di nuovi prodotti. L'idea di un bagno asimmetrico nuovo nato dallo Spirito arricchisce la partita con il principio di simmetria. Grazie riusciti a creare un oggetto che unisce l'estetica senza tempo e la funzionalità eccellenti. Asimmetrica, più ampie su un bordo laterale della vasca Duo asimmetrica può essere un comodo sedile, una mensola per il bagno o un posto dove montare la valvola.

Rant asimmetrica Duo, a seconda delle dimensioni di una vasca da bagno, ha una larghezza di 12, 15,5 o 18,5 cm. Se si imposta la banche di massima per le pareti vasca, questa dimensione tallone dà una grande libertà di diffusione della valvola. Allo stesso modo, l'utente è in grado di utilizzare il bordo della vasca, come piano di appoggio per gli accessori doccia, libri e candele. Forse così liberamente, l'atmosfera poetica, godere di un bagno, lontano da compiti di tutti i giorni, vivere un momento di relax, bagno in acqua tiepida e dare la meditazione e relax. Tutto ciò che serve è a portata di mano. Se si imposta un margine più ampio verso la sala può essere utilizzata come un rant comodo sedile per facilitare entrare e uscire dalla vasca. Questa soluzione è particolarmente conveniente e sicura per gli anziani ei bambini.

Rettangolare, smalto copre il deflusso è stato integrato con il colore della vasca e messo perfettamente a filo con il fondo. Disegnato da Phoenix Design Studio vasca asimmetrica Duo Kaldewei è disponibile in tre diverse dimensioni: 170 x 80, 180 o 190 x 90 x 100 centimetri.

Fonte: Franz Kaldewei GmbH & Co. KG. KG.

Nessun commento:

Posta un commento