martedì 17 maggio 2011

Bellezza hedge cesoie Black & Decker

Bellezza hedge cesoie Black & Decker Cordless boom speculativi e testina rotante di Black & Decker vi permetterà di tagliare velocemente e accuratamente su siepi alte e larghe.

Black & Decker Hedge, grazie al suo design innovativo consente di tagliare siepi alte senza l'utilizzo di una scala. Il dispositivo può essere utilizzato non solo per tagliare direttamente sulla siepe, ma anche da una distanza maggiore, ad esempio, oltre le righe, o altri ostacoli. forbici GTC800 lavoro migliora anche la testa, che consente di regolare l'elemento di taglio in 5 posizioni di inclinazione (0 º - 45 º - 90 º - 135 º - 180 º). Questa soluzione rende l'utente può adottare la postura appropriata, e usare le forbici per tagliare la vegetazione orizzontale bassa, erba alta e le canne.

La batteria di cui sono dotate le cesoie con Black & Decker, consente un funzionamento efficiente per quasi un'ora. Design compatto, potente motore 18V e dispositivo leggero (3,7 kg) fornisce un buon equilibrio, potenza sufficiente e la manovrabilità. Maggior controllo sul freno lama forbici che arresta le lame in meno di un secondo dopo aver rilasciato l'interruttore. Il dispositivo dispone inoltre di un rivestimento in gomma che gestisce fornire una maggiore facilità di utilizzo e precisione di manovra.

Nessun commento:

Posta un commento