martedì 17 maggio 2011

L'installazione del terrazzo, passo dopo passo

L'installazione del terrazzo, passo dopo passo La costruzione del terrazzo non è mai stato così facile. Sistemi disponibili in commercio, patio, fatto di compositi in fibra di bambù e polimeri, consente l'installazione indipendente e facile della terrazza. Per poter pienamente godere per molti anni, già in costruzione dovrebbe seguire alcune raccomandazioni.

Un innovativo e facile da assemblare il materiale per creare il terrazzo, è stato proposto dal Consiglio di Amministrazione EccoWood di fibra di bambù e polimeri HDPE.

L'installazione del terrazzo possono essere suddivisi nelle seguenti fasi:

Fase 1: La chiave è il substrato

La costruzione inizia con travetti di montaggio, che dovrebbero essere ripartiti uniformemente in tutta l'assemblea, in modo che esso aderito al substrato. La distanza raccomandata tra le travi che sostengono la struttura deve essere non superiore a 30 cm.

Fase 2: Una buona stabilità fusione garanzie

Quindi fissare la clip che collega i travetti, e le viti przywiercamy a loro, mantenendo le proporzioni di un clip su una trave. Corretto il collegamento è il fondamento della terrazza sostenibile per l'anno.

Fase 3: il consiglio di base per la terrazza

Dopo la clip di montaggio iniziare il montaggio dei pannelli. Prima di controllare la distribuzione della direzione di ryfli allineamento (scheda fattura). E 'importante che siano tutte disposte nella stessa direzione. Abbiamo iniziare a fare tavole, con un intervallo tra loro, rispettivamente, con una larghezza di 5 millimetri e 10 millimetri di lunghezza. tavole di collegamento, eseguire la trasformazione con un minimo di 50 centimetri di spostamento. Ricordarsi di mantenere i 20 mm di distanza dagli elementi fissi della casa.

Fase 4: ogni dettaglio conta

Siamo quasi pronti terrazzo, ma non dimentichiamo le rifiniture. Ci resta solo, il montaggio strisce o spine e finire la finale, a seconda del materiale che abbiamo. Per il fissaggio di stecche usando viti di acciaio inossidabile, e si inserisce in un martello di gomma.

Per l'attuazione di ciascuna di queste fasi devono tenere a mente le schede di sicurezza pertinenti da danni gravi. Dopo aver montato la terrazza, è necessario rimuovere la macchia il più presto possibile in modo da non penetrare nella struttura del materiale. Per rimuovere i segni di sporco, abbiamo bisogno di acqua e pulizia delicata. Il rispetto di queste linee guida garantirà sostenibile, patio eco-friendly, che ci servirà per anni.

Nessun commento:

Posta un commento