sabato 21 maggio 2011

Fine del Mondo - Judgment Day 21 maggio 2011 - La Bibbia ci assicura che la fine del mondo è vicina

Fine del Mondo - Judgment Day 21 maggio 2011 - La Bibbia ci assicura che la fine del mondo è vicina

Fine del mondo hanno ripetutamente previsto. Come regola generale, si prevede che questo avvenga a cavallo del millennio. Ma l'anno 1000 è passato e nulla ... Verso la metà del millennio, è diventato famoso previsioni di Nostradamus, medico francese, astrologo, matematico che ha predetto la morte del re Enrico II, fu un consigliere di Caterina de 'Medici.

quartine di Nostradamus sono state scritte in modo molto chiaro, ma - soprattutto dopo il fatto - dimostrato di essere estremamente accurata. Nel 2001, dopo l'attacco al World Trade Center e al Pentagono venne fuori che Nostradamus scrisse della "grande trambusto e dalla frenesia della città di Dio", su "due fratelli che si comincerà a crollare"

Già nel XVI secolo, Nostradamus predisse la fine del mondo. Finora, la sua visione non si è avverata, ma ha molti seguaci. Tra di loro c'era Harold Camping, che ha proclamato che l'Armageddon si realizzerà il 21 maggio di quest'anno.

Harold Camping è un predicatore americano affiliato con l'organizzazione della pastorale "Famiglia di Radio", che, dopo attenta lettura della Bibbia e la matematica afferma calcoli che il mondo finirà 21 maggio 2011.

End of the World ha annunciato in diverse occasioni. Fine del mondo ci si aspettava che, tra l'altro, nel 2000. Ma un altro passo avanti per migliaia di anni passati pacificamente. Forse perché è stato un anno unico punto di riferimento per le persone che utilizzano il calendario gregoriano? Gli arabi contare l'età di lasciare Mecca da Maometto, i cinesi hanno il loro calendario personale per gli ebrei era il quinto millennio.

Un'altra previsione non dare al mondo un lungo periodo - la sua fine è quello di prendere posto 21 DICEMBRE 2012. La profezia sulla fine del mondo nel 2012 è lo sfondo astrologico. Si svolgerà quindi cambiare i poli della Terra, ha causato un rarissimo - una volta ogni 12.000 anni - l'impostazione dei pianeti del sistema solare, e di conseguenza cambia il moto di rotazione della terra e la distruzione del pianeta .. A quanto pare, i Maya predisse la data di distruzione, il calendario termina esattamente alla fine di dicembre dell'anno prossimo. Ricorda, tuttavia, che la Terra esiste da più di 12 mila anni, e un paio di questi periodi è già finita.

Nessun commento:

Posta un commento