mercoledì 27 luglio 2011

La nuova generazione di protezione del computer

La nuova generazione di protezione del computer eScan è un software di sicurezza avanzata per PC e server, che si estende ben oltre lo standard della protezione antivirus. Fornisce più livelli protezione in tempo reale contro le minacce malware e altre che si nascondono in Internet. Inoltre, la protezione della privacy dei dati, transazioni on-line e la sicurezza dei bambini in rete, protegge da schemi di phishing e furti d'identità.

Computer

Essendo l'unico software anti-virus gratuito comprende assistenza remota, che permette di rimuovere il guasto on-line. Inoltre eScan garantiscono che i file memorizzati su un flash drive \ 's e altri supporti di memorizzazione non sono una minaccia per il computer.

Per verificare e confermare la più alta qualità della sicurezza informatico aziendale offre uno scanner gratuito, eScan Anti-Virus Toolkit, che trova e rimuove efficacemente le infezioni e virus. Programma non ha bisogno di installare, basta scaricare ed eseguire. Inoltre, lo scanner gratuito è veloce e può funzionare su un computer che esegue software antivirus.

Pacchetto eScan Anti-Virus è rivolto a clienti individuali e piccoli uffici. A differenza di altri programmi anti-virus hanno un firewall integrato in tutte le sue versioni. E per chi fa acquisti su Internet e beneficiare dal tuo conto bancario on-line la scelta migliore è eScan Internet Security Suite. Si tratta di una nuova generazione di avanzato, garantendo il massimo livello di sicurezza informatica. Prodotti simili sono disponibili in pacchetti per aziende e grandi imprese. Oltre agli amministratori di rete disponibile è disponibile nella console polacco di gestire centralmente tutti i computer.

EScan Vantaggi:

  • Tracce di consumo di risorse di sistema
  • Accesso gratuito a una scansione completa e veloce
  • Assistenza gratuita a distanza nel programma permette uno specifico individuo in linea servizio di riparazione
  • Tastiera virtuale per l'inserimento di password per esempio, per accedere a internet banking
  • In console polacco per la gestione centralizzata che consente di:
  1. controllare la trasmissione di dati su flash drive \ 's gli utenti di computer aziendali
  2. verificare che i computer hanno un software antivirus installato, e dove c'è la più grande numero di infezioni
  3. modifiche possono essere fatte per controllare l'hardware - come la rimozione di ram
  • Il monitoraggio terrà patch MS Windows, e informazioni sui nuovi emendamenti
  • Firewall, filtri antispam e firewall antyphishin e disponibile in ogni versione di eScan
  • Protezione dei server di posta elettronica sotto forma di MailScan, che lavora in tempo reale
  • Protezione per i supporti rimovibili
  • Interfaccia comoda e chiara, facile da usare

Dermatite da pannolino

Dermatite da pannolino Ogni mamma sa quanta pazienza e l'impegno necessari per una cura dei figli piccoli. La nostra vita è completamente sopravvalutato e diventa la priorità principale del nostro benessere dei bambini. Vogliamo che il bambino, che ha dato vita a crescere un sano e sicuro.

Questo senso di responsabilità verso i nostri figli ci accompagnerà per sempre. Ma quando si viene al mondo, dall'alba al tramonto cura di soddisfare i loro bisogni primari. Guardando come dormire, mangiare, sorridendo, ci rendiamo conto di quanto questa piccola creatura dipende da noi. Così con tutte le sue forze cerca di fare lui non manca nulla per essere sano e ben curato. Succede che tutti i disturbi, le malattie che colpiscono i nostri Bambino percepiscono come un fallimento personale. Ricorda - questo è inevitabile, perché i bambini sempre prendere infezioni, raffreddori, ottengono un eruzione cutanea, glutei odparzają, hanno coliche, crosta lattea ... Ma vale la pena di sapere cosa fare quando vi capita di avere eventuali infezioni indesiderate o altra malattia, per non cadere in un panico non necessario.

Una causa comune di dolore materno è culo di un bambino. Pelle natica, come tutti la pelle del bambino è molto delicata. A seguito di contatto diretto con la pelle dalle impurità, di solito al posto di adesione pannolini, prodotti arrossamento doloroso, e anche ferita. E odparzenie o dermatite da pannolino. Statisticamente, questo è uno dei più comuni disturbi dell'infanzia.

Qui ci sono alcuni principi che dovrebbe essere tenuto a mente, nutrire la pelle delicata del bambino natiche:

  • Dare al bambino la possibilità di sdraiarsi senza pannolino alla pelle può respirare culo. Per esempio, proprio prima del bagno. Durante i giorni caldi usare questa regola il più spesso possibile.
  • Usa permeabile all'aria pannolini che sono assorbenti e tenere lontano dalla pelle.
  • Cambiare i pannolini spesso. In cambio del pannolino neonati, anche 7-8 volte al giorno.
  • Non utilizzare le olive, perché può aggravare bruciare.
  • Dopo ogni movimento intestinale dal bambino pulire accuratamente la pelle del bambino, soprattutto in fałdkach dove gli inquinanti si accumulano causando irritazione. Ad esempio, è possibile utilizzare il liquido detergente detergente Mustela Bebe. Contiene botanici lavare delicatamente, idratare e rigenerare la pelle. È inoltre possibile utilizzare più di mitigazione pulizia salviette Mustela Bebe. Essi sono estremamente durevoli e perfettamente impregnato. Delicato ed efficace pulire le natiche del bambino in ogni momento.
  • Su crema di pelle pulita e asciutta usare contro irrita serie Mustela Bebe, che previene e cura minori irritazioni della pelle glutei. Protegge efficacemente la pelle dagli effetti nocivi di urina e feci, e previene anche le irritazioni da pannolino, attraverso l'effetto barriera protettiva di ossido di zinco. Inoltre, glicole caprilico anti-infiammatori, pulizia. Vitamina F e Pantenolo B5 e accelerare la guarigione, aumentare la resistenza alle infezioni. La crema è facile da applicare e rimuovere, ciò che è importante - non lasciare macchie. Prima di mettere un nuovo livello, applicare la crema pannolino contro irrita. Tuttavia, se il bambino succede a questa malattia sfortunato, seguire le regole di cui sopra con maggior frequenza o usare una crema per l'uso in dermatite da pannolino con medie e superiori intensità Mustela Dermo Pediatria - Stelactiv. Crema progettato per la cura delle natiche di neonati, specialmente durante dermatite da pannolino con intensità media e alta, senza versamento. Agisce direttamente sulle principali cause di dermatite da pannolino: neutralizza l'attività presente nelle urine e nelle feci degli enzimi: lipasi, proteasi e ureasi responsabile per l'irritazione oneroso e doloroso. La combinazione di glicole, ossido di zinco caprilico e fornisce una barriera protettiva contro l'azione di urina e feci, mentre inibisce la crescita di batteri. Funziona in modo rapido e fornisce lunga durata effetto calmante.

Come potete vedere le soluzioni sono semplici e se solo ci sarà costante rispetto a loro, wybawimy i nostri figli da disturbi dolorosi, e si risparmia preoccuparsi.

venerdì 15 luglio 2011

Contenitori Sottovuoto Supervac

Contenitori Sottovuoto Supervac Il produttore tedesco di un innovativo sistema per la conservazione sottovuoto degli alimenti, l'AWG società, introdotta nel mercato polacco, con una serie di prodotti Supervac.

Interiors

Supervac è un moderno sistema per garantire la lunga conservazione di freschezza del cibo. La sua tecnologia è basata sulla produzione di vuoto all'interno della nave da parte di aspirazione dai cambiamenti di ossigeno e di pressione.

Grazie vengono eliminati i batteri nocivi e microbi, che permette fino a cinque volte più a lungo la conservazione degli alimenti e la conservazione del suo valore nutrizionale. Spazio privo di aria consente inoltre di mantenere le qualità naturali di cibo visiva, gustativa e aromatica.

Ogni Supervac prodotto della serie si compone di tre elementi fondamentali: una pompa di recipiente, coprire e vuoto. I piatti sono fatti di alta qualità, materiale estremamente resistente chiamata Makrolon e certificata ISO. Sono disponibili in varie dimensioni e forme. Il funzionamento è estremamente semplice. Ciò include l'imposizione del coperchio sul recipiente, mettendo la pompa sulla valvola di scarico e l'aria spostando un pistone su e giù.

Contenitori Supervac sono stati adattati per conservare il cibo nel frigorifero o nel congelatore a temperature fino a -40 ° C. È interessante notare che permettono anche di scongelamento, riscaldamento e cottura cibi nel forno a microonde a temperatura massima di 130 ° C. Grazie sono ideali per l'utilizzo sia a casa che al lavoro.

Utensili vuoto permettono non invasiva comportamento del dolce preparato i pasti in anticipo. Perfettamente adatto per i viaggi durante i picnic d'estate, i viaggi alla trama, e spedizioni in montagna e viaggi in barca. Si tratta di un'ottima alternativa al congelamento, e la risposta alle esigenze delle persone con stili di vita attivi.

giovedì 14 luglio 2011

Kaspersky Small Office Security è risultati ottenuti nel suo primo test indipendente

Kaspersky Small Office Security è risultati ottenuti nel suo primo test indipendente

Kaspersky Lab annuncia che Kaspersky Small Office Security ha ottenuto la certificazione VB100 nei suoi primi test indipendenti. Questa soluzione è stata sottoposta a sinossi test standard effettuati da Virus Bulletin.

Computer

Ultimi VB100 test comparativo è stato condotto su Windows Server 2008 R2. Testato più di 40 soluzioni antivirus di diversi produttori, compresi i prodotti sia per singoli utenti e clienti aziendali. Ogni soluzione in fasi diverse del test, anche su richiesta attività di scansione, e durante l'accesso, così come il test standard a posteriori. Oltre valutato il grado di carico delle risorse del computer e la velocità di scansione degli archivi.

Esperti del Virus Bulletin notato l'interfaccia amichevole di Kaspersky Small Office Security, e opzioni per ottimizzare il vostro prodotto. Anche sottolineato la soluzione ad alte prestazioni, specialmente durante le scansioni successive, così come il consumo di memoria minima.

"Siamo lieti che Kaspersky Small Office Security è stato risultati così buoni nel test VB100. La nostra soluzione è 100% di punti segnati in test e la scansione su richiesta di accesso, non generando senza un falso positivo. In un test del suo risultato complessivo di rilevamento malware è stato 95,27% -. mentre il rapporto medio di tutti i prodotti testati pari al 82,79% Abbiamo fatto notevoli sforzi per creare una soluzione che protegge l'infrastruttura IT delle piccole imprese, e ora la sua efficacia è stata confermata da esperti indipendenti "- ha detto Nikita Szwecow , Direttore della Anti-Malware di ricerca di Kaspersky Lab.

Fonte: Kaspersky Lab

Minori durante la navigazione La sicurezza prima di

Minori durante la navigazione La sicurezza prima di L'utilizzo di risorse online, come ad esempio i motori di ricerca, social networking e di e-mail, la norma per la maggior parte ragazzi e molti bambini.
Tutti questi mezzi di comunicazione sono una potenziale fonte di minacce di phishing compresi i collegamenti o pornografici, così come lo spam che contiene contenuti per adulti. Questi messaggi possono influire negativamente sulla psiche del bambino e mettere il computer a rischio di infezione da malware.

Per i bambini le conseguenze della comunicazione Internet senza supervisione di un adulto può essere molto imprevedibile. Al fine di minimizzare il rischio, i genitori dovrebbero prendere alcune misure.

Deve sedersi con il vostro bambino e spiegargli alcuni principi di base del movimento nel mondo di Internet. In questo caso, meglio non mettere la proverbiale mano sul fuoco ed evitare che un errore, perché le sue conseguenze possono manifestarsi molto tempo dopo l'incidente.

Il bambino deve sapere che su Internet:

1 Non rivelare il proprio indirizzo, numero di telefono e altre informazioni di contatto, nonché di inviare tali dati a uno sconosciuto via e-mail, social networking o messaggistica istantanea. I cybercriminali possono utilizzare le informazioni di contatto al fine di monitorare l'utente.
2 Non accetta di un incontro con uno sconosciuto. Meglio ignorare tali chiamate e tagliare le comunicazioni con chi insiste a tale incontro.
3 Non consigliato a pubblicare e-mail su forum e siti di social networking. Gli spammer setacciare tali risorse al fine di trovare indirizzi e-mail. Di conseguenza, la posta in arrivo può essere imballato con spam indesiderati che contiene un'offerta attraente, ma ingannevole.
4 Non fare clic sui link nei messaggi provenienti da sconosciuti. Questo è rischioso, perché il messaggio potrebbe essere inviato dal cybercriminale.
5 Non fare clic sui link nelle offerte allettanti, come ad esempio aumentando la reputazione e guadagnare super-user opzione su siti di social networking. Spesso, tali messaggi sono inviati da truffatori e criminali informatici per attirare gli utenti al sito maligno che infetta i PC da malware.
6 Si prega di ignorare le promesse di soldi gratis, soldi facili o eredità - questi truffatori inviano messaggi solo.

In sintesi, possiamo dire che i bambini dovrebbero essere altrettanto cauto sui social network e di Internet come nella vita reale.

Ci sono anche altri modi per proteggere i bambini in linea:
- L'inserimento di filtro dei genitori in un motore di ricerca;
- Le impostazioni di configurazione di conti speciali su siti di social network e instant messaging;
- Utilizzo di filtri per la posta elettronica;
- Installazione di applicazioni aggiuntive per controllare l'attività del bambino in Internet.

venerdì 1 luglio 2011

Copenaghen Dieta

Copenaghen Dieta Al momento, dobbiamo scegliere innumerevoli diete dimagranti. Alcuni ti permettono di perdere peso rapidamente, altri richiedono più sacrificio e pazienza, ma di solito non minaccia l'effetto yo-yo.

Corpo

Tra la dieta rigorosa, la dieta certamente merita menzione Copenaghen. Ti permette di scaricare 5-20 chili in due settimane.

Principi su cui la dieta di Copenhagen sono abbastanza semplici e la principale si riduce a che quando si usa questa dieta, il bastone di un pre-menù fisso (vedi menù dieta Copenaghen). Anche la più piccola deviazione farà la dieta sarà inefficace, e tutti gli sforzi precedenti sarà sprecato. Inoltre, si raccomanda che i pasti consumati ogni erano nelle stesse ore. A Copenaghen la dieta è importante anche che durante il giorno a bere almeno due litri di acqua. Le diete che non, sia accorciare o allungare. Troppo a lungo il suo uso può influire negativamente sulla salute, a loro volta, finiscono troppo presto farà sì che la dieta di Copenhagen non produrrà i risultati sperati. Va ricordato che, anche, che questa dieta può essere ripetuta non prima di due anni dopo.