mercoledì 29 giugno 2011

Pompa di calore aria / acqua per installazione interna - Dimplex 9TU LI, LI 12TU

Pompa di calore aria / acqua per installazione interna - Dimplex 9TU LI, LI 12TU Ad alte prestazioni della pompa di calore per installazione interna Dimplex LI serie ... TU raggiungere alcuni dei coefficienti più elevati di prestazioni della sua categoria (da 4,0 a LI12TU A2W35 COP).
Costruzione

I dispositivi sono caratterizzati da una circolazione d'aria flessibile e semplice collegamento idraulico. L'aria esterna viene aspirata dalla parte posteriore dell'unità. A tal fine non richiede alcuna condotti d'aria. Con la ventola soffia 3D CE radiale aria può avvenire, se necessario, a destra, sinistra o sulla copertina. Collegamento della pompa idraulica di calore possono essere adattati a condizioni diverse. Mandata e ritorno impianto di riscaldamento può portare alla custodia sia dal lato destro o sinistro.

Ad alta efficienza della pompa di calore acqua / aria per installazione interna

  • aria variabile che soffia a sinistra, marcia a destra o in alto con attacchi idraulici da destra a sinistra
  • valvola di espansione elettronica per gli alti tassi annuali di efficienza e bassi costi d'esercizio
  • liberamente sospeso nella piastra di base e un basso numero di giri del compressore centrifugo ventilatore CE per le emissioni a bassa rumorosità
  • Controllo della pompa di calore con il calcolo integrato WPM EconPlus di calore e di interruttore di flusso per la sicurezza ad alta
  • Dimensioni compatte per il montaggio salvaspazio - eventuale installazione di serbatoio costruito sotto la pompa 120E PSP
Pompe di calore ad alta efficienza sono dotate di un regolatore EconPlus pompa di calore di supervisione sensoriale del circuito frigorifero e il calore incorporato. EconPlus WPM supervisionare il lavoro della pompa di calore e fornisce tutte le funzioni di un regolamento di riscaldamento moderno, come una combinazione di moderne reti di comunicazione e programmi di tempo per il riscaldamento e acqua calda. Nel caso di combinazione della pompa di calore con generatori di calore (caldaia, sistema solare) Pompa di calore regolatore prende il controllo di tutto il sistema.

Quantità contatore di calore è già incorporato nei dispositivi di questa serie. Il calore generato dalla pompa di calore per riscaldamento e acqua calda sono registrati dai sensori integrati e visualizzati sul driver video, la pompa di calore. Basati sul consumo energetico, è possibile specificare i singoli coefficiente annuo di prestazioni della pompa di calore. Per l'efficienza ottimale dei tassi annui è fondamentale per collegare correttamente la pompa idraulica di calore.

Panda Cloud Antivirus versione 1.5

Panda Cloud Antivirus versione 1.5 Panda Security, un capo operativo di sicurezza nel Cloud Security, ha introdotto una nuova versione di Panda Antivirus Nube 1.5, che è efficace e offre nuove funzionalità suggerite dalla comunità di utenti del prodotto.
Computer

Dopo l'introduzione del programma nel 2009, milioni di utenti in tutto il mondo dal beneficio della premiata, la protezione antivirus gratis con un consumo minimo di risorse di sistema, che Panda Cloud Antivirus fornisce attraverso la tecnologia dell'Intelligenza Collettiva.

Panda Antivirus Nuvola 1.5 è disponibile per il download dal rilascio della sua libera e la versione Pro, che offre supporto tecnico in più lingue 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, analisi comportamentale e automatico vaccino USB nel prezzo $ 29. Gli attuali utenti del programma riceveranno un aggiornamento automatico alla versione 1.5 e nuovi utenti possono scaricare il software dal www.cloudantivirus.com/en/.

Le nuove caratteristiche della versione Panda Cloud Antivirus 1,5 gratuita e Pro sono:

  • Accelerato modulo di scansione;
  • Limitare l'uso delle risorse del computer attraverso la scansione migliorato in background;
  • Nuove opzioni di configurazione avanzate che consentono di escludere i file per estensione, i programmi potenzialmente indesiderati, e altri;
  • Il monitor nuova attività che mostra informazioni come i dettagli del file sottoposto a scansione e virus rilevato in precedenza.

La soluzione principale è una Panda Cloud Antivirus Intelligenza Collettiva, la tecnologia brevettata da Panda scansione nella nuvola, che raccoglie ed elabora automaticamente i milioni di esemplari di malware. Negli ultimi test di benchmark da AV-Test.org e AV-Comparatives.org, verificando l'efficacia di rilevamento e protezione, Panda, figura tra le soluzioni leader nella sicurezza.

martedì 28 giugno 2011

SANYO PLC-XU3001 - proiettore XGA

SANYO PLC-XU3001 - proiettore XGA Con il lancio di un nuovo modello di PLC-XU3001 società SANYO amplia la propria completa, attrezzature avanzate per le aziende e le istituzioni educative. Già negli anni precedenti, la serie XU era caratterizzata dall'uso di oggetti high-end, qualità di immagine eccezionale e ricca serie di funzioni.

Computer

Sanyo PLC-XU3001 risoluzione XGA e 3000 ANSI lumen, dimensioni ridotte e peso di soli 2,6 kg, ottimizzato per flessibili, uso portatile nelle scuole, imprese e istituzioni educative.

Elevata luminosità di 3000 ANSI lumen, ottenuta da 225 W lampada, fornisce immagini eccellenti anche in condizioni difficili, maggiore è l'intensità di illuminazione esterna. Un colori vivaci e ben saturi dell'immagine possono essere ottenuti senza oscurando completamente la stanza. Zoom ottico 1,2 x permette l'adattamento flessibile ai diversi ambienti e tipi di proiezione.

Interfaccia DVI-I offre alta qualità di input, che permette l'uso di presentazioni video digitali. PLC-XU3001 può essere connesso a Internet tramite LAN (ingresso RJ45), quindi le funzioni proiettore può essere controllato da remoto. L'amministratore viene automaticamente informati via email sulle irregolarità (per esempio, la temperatura troppo alta) o di sostituire la lampada.

Nuova SANYO PLC-XU3001 ha un altoparlante 7 W. L'utente non deve collegare il proiettore a un amplificatore esterno o un altoparlante, un grande vantaggio per le presentazioni a convegni, nelle aule o auditorium. Questo evita la spesa per le attrezzature supplementari e cablaggi complessi. Proiettore con altoparlante integrato è il dispositivo ideale multimediale.

Built-in configurazione automatica consente il rilevamento automatico del segnale di correzione, chiave di volta e di regolazione del segnale dal PC per garantire l'allineamento con la sorgente e la disponibilità ad avviare una presentazione in pochi secondi di potere. PIN-Lock, tastiera e slot per blocco Kensington per proteggere il proiettore da furti.

Kiano - nuovo tablet sul mercato

Kiano - nuovo tablet sul mercato Con il marchio polacco Kiano trovano quattro modelli moderni di tablet PC. A causa della tecnologia e capacità tecniche di compresse sono stati divisi in due gruppi di prodotti: Blade e Zip.

Computer

Nella progettazione ognuno dei modelli, il produttore è uscito con il presupposto che gli utenti Tablet desidera navigare in tutta comodità, ricevere la posta, leggere e-book o guardare film. Segna Kiano offre tutte queste caratteristiche ad un prezzo molto competitivo.

Giovani ZIP Compresse e Città CAP è un'opzione per coloro che optano per il design e l'intrattenimento e l'accesso ad essa in ogni situazione. Modello allettante città i pannelli bianchi e design stravagante. G-Sensor tecnologia che fa uso della tavoletta può essere in qualsiasi posizione - se la si gira, gira per l'immagine visualizzata.
Città CAP bene in città, l'università, e anche in un viaggio, dove possiamo contare sulla sua piena funzionalità per diverse ore.

Compact ZIP compressa Giovani rende la tavoletta può facilmente scivolare nella tasca posteriore dei pantaloni. Per la comunicazione con Internet è dotato di connettività Wi-Fi. Se il dispositivo può anche collegare il modem 3G. Tutti i marchi compresse Kiano esterno supporta gli Inline adattatori.

Compresse Lama Lama Pro e Core è una linea di prestazioni professionali. ZIP lo distingue da un display capacitivo con risoluzione di 800 x 480, che è particolarmente piacevole da usare. Un tocco gentile rende tra il dito e sul display appare la carica elettrica, rendendo molto più facile da navigare.
La matrice fornisce multitouch intuitivo zoom in e out delle immagini con due dita.
Fiore all'occhiello è il marchio modello Nucleo Kiano Blade. Dotato della più recente Android 2.3, con 512 MB di RAM DDR2 e 1,2 GHz offre prestazioni molto elevate in ogni situazione.
Tavolette della linea di Lama è offerto in un elegante corpo in metallo, resistente alle cadute e agli urti. Dispositivi di supporto di ingresso HDMI e la scheda micro SD fino a 32GB.

Fonte: Kiano

IdeaPad Y560p - assegnato da PC World

IdeaPad Y560p - assegnato da PC World Editoriale del commercio mondiale pubblicazione PC Lenovo IdeaPad assegnato premio Y560p informatici, come computer portatile consigliato. Il premio è stato dato nell'edizione di luglio del mensile.

A sostegno degli editori ha dato l'informazione che è una combinazione perfetta Y560p alloggio visivamente attraente, forte specifiche tecniche e prezzi ragionevoli.

Computer

Lenovo IdeaPad Y560p è un notebook multimediale con uno schermo widescreen in grado di soddisfare gli utenti che desiderano un approccio globale, le caratteristiche del mobile entertainment. E 'ideale sia per lavorare e giocare. Il computer è dotato di altoparlanti progettato da JBL, e perfetto per la riproduzione di musica e filmati audio surround Dolby Home Theater. Può funzionare in due modalità grafiche di prestazioni - efficiente e ad alta efficienza energetica. Tra le caratteristiche aggiuntive includono SlideNav - barra laterale per una facile navigazione sul pannello a sfioramento e controllo funzione OneKey Teatro II, che fornisce un suono migliore e immagini, così come il sensore di luce ambientale integrato regola automaticamente la luminosità dello schermo alla distanza da parte dell'utente. Lenovo IdeaPad Y560p è dotato di fascia alta Intel Core i7 CPU 2630QM, che rappresenta la seconda generazione di processori Core, nome in codice noto Ponte di Sandy.

martedì 21 giugno 2011

Prostata

Prostata Ingrossamento della prostata è una malattia spesso si verifica negli uomini in età adulta. BPH colpisce ben il 70% degli uomini oltre i 60 anni di età, oltre l'80% degli uomini oltre settant'anni e costituiscono circa il 90% degli uomini sopra i 80 anni di età. Sulla base di indagini hanno mostrato che i sintomi della iperplasia prostatica benigna fino al 31% degli uomini si lamentano di più di cinquanta anni di età.

Questo perché ogni uomo dopo 40 anni di età devono essere assolutamente una diagnosi di prostata. La ricerca dovrebbe andare soprattutto quelli che hanno notato alcun cambiamento nella minzione. La base per un comportamento giusto, in questo caso è quello di ottenere un po, veloce, e soprattutto una diagnosi completa.

Prostata, della prostata in caso contrario, è una piccola ghiandola che circonda l'uretra alla foce della vescica. L'iperplasia prostatica benigna può portare a disturbi gravi. Il suo trattamento è principalmente il compito di ridurre l'adenoma prostatico e di eliminare o alleviare il disagio nella minzione. Metodo attualmente utilizzato di trattamento è farmacoterapia, o interventi chirurgici.

Finora nel trattamento chirurgico della iperplasia prostatica benigna sono stati utilizzati in due modi: adenomektomia przezpęcherzowa e elektroresekcja transuretrale della prostata (TURP). Nel 1997, per il trattamento della iperplasia prostatica ha cominciato ad usare laser potassio-titanio-fosfato (KTP), popolarmente chiamato un laser verde. Questo metodo viene chiamato fotowybiórczą vaporizzazione della prostata (PVP). Ora è usato dai medici in una trentina di paesi, dove già fatto più di 200 000 trattamenti.

Le indicazioni per questo metodo non differiscono significativamente da altri metodi di indicazione per la chirurgia. Qualificati per i pazienti con sintomi gravi delle basse vie urinarie causate da ingrossamento della prostata. Questo metodo può anche essere trattati pazienti dopo altri trattamenti per sterczu, così come i pazienti dopo l'interruzione delle urine. Questo metodo ha diverse caratteristiche che testimoniano la sua superiorità rispetto alle terapie esistenti. I suoi principali vantaggi sono principalmente piccoli interventi chirurgici invasivi, breve permanenza in ospedale ed il più basso rischio di compromissione delle prestazioni sessuali. Uno dei principali centri di terapia laser KTP è una Clinica Privata di Poznan Certus.

Frigo-congelatore COF 34 SAE-1

Frigo-congelatore COF 34 SAE-1 Nuovo frigorifero - congelatore COF 34 SAE-1 ARDO marchio è una combinazione di funzionalità e prestazioni. L'attrattiva del dispositivo è costituito, tra l'altro, che la parte inferiore della colonna vertebrale, è stato dotato di fino a 4 cassetti con una capacità totale fino a 94 litri. Nonostante l'ampio congelatore, il frigorifero consuma solo 0,98 kWh di energia, che lo mette in una categoria di elettrodomestici ad alta efficienza energetica in classe A.

L'attrattiva di un nuovo frigorifero - ARDO congelatori per gli utenti futuri, aumentano anche le attrezzature quali:

Sbrinamento automatico sistema NO FROST frigoriferi e congelatori.
Sistema antibatterico, cioè. conchiglia d'argento ionizzato, che sono coperti con la parete interna del dispositivo. Aiuta a mantenere le attrezzature pulite e prodotti alimentari conservati rimangono freschi più a lungo.
Refrigerante R 600 Isobutano, riduce il volume del dispositivo e le cause che non intasare il sistema di raffreddamento, con conseguente durata delle apparecchiature più due volte.
Il raffreddamento del prodotto è inoltre dotato di ripiani in vetro realizzati in vetro temperato, che consente una rapida pulizia e molto facile di questi elementi in lavastoviglie. Ripiano supplementare per bevande è un altro elemento che aumenta la funzionalità di questo prodotto di uso quotidiano. Frigorifero - una capacità totale di 270 l consente di memorizzare una quantità impressionante di cibo, lo stesso si può convincere gli utenti più esigenti di attrezzature
Elettrodomestici - Elettronica .

venerdì 17 giugno 2011

Porta del garage - sottolinea opportunamente selezionato lo stile della vostra casa

Porta del garage - sottolinea opportunamente selezionato lo stile della vostra casa L'acquisto in porta del garage è un'altra decisione che dobbiamo fare quando si costruisce una casa. Grazie al suo utilizzo specifico per ogni posto auto in garage dovrebbe essere funzionale e sicuro. L'elemento più importante responsabile di queste proprietà è la porta del garage. Costruzione Il cancello, che non solo protegge la macchina, ma spesso di armi, compreso l'accesso alla casa. Dati i requisiti proponiamo solo una vasta gamma di porte da garage che danno un senso di sicurezza e stabilità.

Portoni sezionali per garage

Porte sezionali sono porte moderni progettati e costruiti per utenti esigenti, che permette di creare un'architettura innovativa ed unica. Non occupano spazio antistante l'edificio, in modo da poter arrestare il veicolo nel vialetto di fronte al cancello. Portoni sezionali sono individualità e modernità a portata di mano. E 'più spesso scelta cancelli di alto livello, garantendo comfort e un eccellente isolamento termico.

Rolling porte da garage

Serrande sono state effettuate in modo tale che la funzionalità e la coda di rondine di precisione con il comfort e minimalismo. Verticale con mantello conduzione e la mancanza di gateway soffitto guide dopo l'installazione, occupa pochissimo spazio nel garage. Serrande sono dotate di un motore tubolare con apertura di emergenza a manovella. A seconda del cliente gateway di destinazione è una scelta di driver diversi: telecomando, interruttore a chiave ed interruttore a chiave.

Porte da garage swing

Porte basculanti uniscono tradizione e modernità, così come buona qualità e prezzo ragionevole. Basculanti sono tra i più popolari gateway e collaudata sul mercato, spesso scelto di non riscaldato garage indipendente. Sono la soluzione tradizionale di chiusura della buona qualità garage a prezzi ragionevoli.

giovedì 16 giugno 2011

Man vs Robot - Kawasaki R-series al 15 ° Varsavia Picnic della Scienza

Man vs Robot - Kawasaki R-series al 15 ° Varsavia Picnic della Scienza Man vs robot? Technology Istituto di Ingegneria della Produzione e Automazione Dipartimento di Ingegneria Meccanica Politecnico di Cracovia in collaborazione con la società ASTOR, per molti anni a sostenere e promuovere iniziative educative, ha presentato uno dei robot de l'offerta di Astor - Kawasaki RS003N. I visitatori hanno avuto l'opportunità di familiarizzare con la costruzione e il principio del suo funzionamento, e la tastiera operatore e una domanda di controllo speciale in grado di affrontare un robot, il gioco puzzle "Tic Tac Toe" e il gioco ASTOR Connect.

Mark Biega, co-fondatore di Astor domanda della società, dice: "Kawasaki RS003N controller equipaggiato con la serie E nuovo è il più piccolo rappresentante del costruttore giapponese di robot industriali. sistema di visione Robot accoppiata con sensori avanzati e in grado di operare in ambienti industriali, in applicazioni quali dettagli di identificazione, di macchinari, controllo qualità, pick & place ", altri, ecc faccia lo stesso robot dotato di un sensore a colori e una pinza speciale, presenta ASTOR Collegare il gioco ha vinto quello che ha composto in un unico pezzo -. orizzontale, verticale o diagonale - quattro sfere dello stesso colore ".

La formazione deve essere noioso? Se gli scienziati sono poco interessanti e folli? 15 anni iniziatori e gli organizzatori della annuale Picnic della Scienza a Varsavia smentire gli stereotipi. Emozionante l'esperienza, l'illusione di divertimento, curiosità da ogni campo della scienza nella vita quotidiana ora ...- tutto questo e molto di più può essere visto nel Marshall Park Edward Rydz Smigly a Varsavia. Oltre 230 istituzioni di tutto il mondo, offrendo spettacoli popolari interessante, educativi e artistici relativi al tema Picnic, ha preparato una mostra spettacolare e di esperienze, che ha catturato l'attenzione dei visitatori di ogni età.

Computer

Tutti i partecipanti hanno avuto l'opportunità di vedere Picnic della Scienza come essa influisce sulle nostre scoperte scientifiche di tutti i giorni, sia avendo radici nell'antichità, così come quelle ottenute attraverso la tecnologia moderna.

Picnic della Scienza della Radio Polacca e del Copernico Science Centre è il più grande evento all'aperto d'Europa sulle questioni scientifiche. Il progetto mira a diffondere la conoscenza di diverse discipline, attraverso esperimenti interessanti ed esperienze.

Credito alla sua famiglia: Vuoi ricevere i pagamenti?

Credito alla sua famiglia: Vuoi ricevere i pagamenti? I costi del prestito tutto consiste di diversi fattori che dovrebbero essere notato quando mutuo ipotecario di visualizzazione offre. Il primo è il tasso base WIBOR3M, un tasso fisso, ma diversi per ogni banca. Qui, nulla può essere più presa per se stessi. È possibile trovare un mutuo che ha il più basso tasso di interesse, ma non significa che sia il più conveniente prestito. Devi vedere un altro fattore importante che può essere negoziato con la banca e che è il margine.

Margine può essere Finance negoziare proprio nella banca, ma lasciamo questo consigliere kredytowemu che, a causa del fatto che il numero di prestiti concessi, si è sviluppato nel corso degli anni, gli sconti in varie banche e loro clienti trarranno beneficio da loro. Si tratta di un'opzione vantaggiosa per i candidati, compresi i prestiti dal programma sulla sua famiglia. Dovuta principalmente alla diminuzione rata, che svilupperà un consulente finanziario e assistenza professionale nella preparazione di tutta la documentazione necessaria.

Il terzo fattore è la commissione bancaria, che varia nelle diverse banche. La maggior parte di loro dichiara che quando si esegue un altro dei loro prodotti, soprattutto su conto corrente bancario della Commissione sarà pari a 0%. Tuttavia, come mostrano i risultati, se la commissione sarà variata di sotto dell'1%, il risultato ottenuto può includere il buon credito, preferibilmente da ledere rata.

Il confronto completo può essere effettuata analizzando la dichiarazione presentata in una sola pagina: mutui e verificare la selezione del credito calcolatrice. Un importante obiettivo è il più conveniente un mutuo, più basso installato. Dopo un confronto può essere effettuato per verificare i risultati delle ipoteche classifica e consultare un consulente finanziario.

lunedì 13 giugno 2011

Parquet schede non è solo

Parquet schede non è solo Il pavimento di legno non deve essere associata solo con le schede. La pavimentazione naturale e caldo può anche creare caselle e listoni pavimento. E 'attraverso questi elementi Interiors assumere un carattere speciale.

I pavimenti sono in legno massello di diventare comune nelle case. Non c'è bisogno di convincere nessuno circa i vantaggi di questo materiale. Sempre più popolare non solo tra le schede, ma da altre parti in questa preziosa materia prima.
I pannelli dare l'atmosfera degli interni. Si fondono bene con arrangiamenti d'epoca e classici. Ideale per uffici o nel gusto, e salotti sofisticati. Questo non significa che i pannelli non possono essere utilizzati in altri ambienti. Per non vi è alcuna controindicazione tecnici associati con la loro installazione. Essi possono essere installati anche su riscaldamento a pavimento, è sufficiente rispettare le condizioni associate con l'impilamento di legno per impianti di riscaldamento.

La società Cappella Parket Polonia ci sono casse 10 disegni disponibili. Tuttavia, come Kos Sebastian, questo è solo un suggerimento. Infatti, è possibile modificare i modelli per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Se il progetto richiede l'utilizzo di oggetti più grandi, l'azienda è in grado di preparare. Insolito contratto richiedono più lavoro, perché sulla base del disegno tecnico crea un modello nuovo o modificarne uno esistente.

I pannelli sono disponibili in tutti i colori e la Cappella Cappella Parket Antico. Basic piano formule scrigno possono essere visualizzati sul sito dell'azienda.

La percezione comune che la differenza fondamentale tra le doghe e pannelli è la loro dimensione. Questo non è del tutto vero, come le migliori evidenze disponibili nelle dimensioni della Cappella offre Parket Polonia. Doghe spiccano tra gli altri di grandi dimensioni. Essi sono 20 mm di spessore, ma sono più lunghe e più largo blocchi standard.

Le doghe vengono in genere creati così. spina di pesce. E 'anche un libro modello popolare e l'ungherese (Hungarishepunt), che in Polonia viene chiamato in francese. Inoltre, ci sono molti sistemi di impilamento blocchi.

Parquet Parket Cappella è anche disponibile come un layer, in modo da poter essere installata su riscaldamento a pavimento. I clienti possono essere isolati in tutti i colori trovare nella raccolta cappella in mezzo.

Come scegliere una finestra in cucina?

Come scegliere una finestra in cucina? La cucina è una stanza in cui è riempito l'aria con la magia culinaria.

Inoltre è anche evidente, purtroppo, vapore acqueo, e meno gradevole odore di olio bruciato, latte o pesce fritto, che vogliono sbarazzarsi di rapidità ed efficienza. In tali situazioni, il filtro non è sempre soddisfatto le nostre aspettative. Cucina ha bisogno di una circolazione d'aria costante. finestra della cucina attrezzata è disponibile presso il raccordo Comfort OknoPlus permette una ventilazione ottimale. Esso consente di allontanarsi dal telaio sulle ali di 6 mm intorno alla circonferenza. La finestra in questa posizione rimane bloccato, e rispetta gli standard di sicurezza DIN V ENV 1627-1630 resistenza WK1 in classe.

Quando si sceglie una finestra della cucina decidere di porre fine appeso - appese in tutti i quartieri, non solo in una parte. E 'la funzione di inclinazione favorirà un rapido invecchiamento. Se, invece, si tratta di colore, con una gamma di colori OknoPlus finestre e la scelta delle soluzioni, siamo in grado di abbinare tonalità bicolore del telaio della finestra per i mobili della cucina impiallacciatura, pur conservando la capacità di abbinare il colore al di fuori della finestra in cucina per il colore delle finestre in altre stanze.

Roman Blinds

Roman Blinds tende a pacchetto (tende romano) è una soluzione che soddisfi sia le caratteristiche funzionali e decorative Interiors .

possibilità materiali Persiane sono illimitate interior design. Una vasta gamma di cotone, lino o poliestere consente la selezione di texture e colore ad ogni ambiente.

Tende romano durante lo sviluppo sono molto efektownemu rughe, a seconda della vostra scelta di tessuti per tende a rullo possono efficacemente oscurare l'intera stanza, o essere un elemento decorativo in forma di tende di pizzo delicato.

tende a pacchetto funzionano bene nei posti in cui la superficie è di sviluppo molto poco. Persiane sono allevati con il sznureczka catena, o elettricamente.

Molte aziende offrono la creazione di tende a pacchetto con i materiali forniti dal cliente, grazie a questa soluzione, tra cui l'attuale offerta Lira sulla casa siamo in grado di regolare se stessi per tutta la nostra persiane interne.

Una proposta interessante è un doppio cieco, duo cioè, che - grazie a due strati di tessuto e di due sistemi indipendenti di regolare la loro lunghezza - combinare la funzione di drappeggi e tende. Questo tipo di posa è ideale per controllare nel salone, cucina, camera da letto o soggiorno.

Tende romani sono anche elogiato per la sua facilità di manutenzione, e di foto di tessuti e lavabile a 30 ° C, non troppo d'Occidente, per cui la loro manutenzione è molto facile e divertente. Dopo il lavaggio, ci sarà solo a ferro e appendere le tende.

zecche di piccole dimensioni - grande minaccia

La malattia di Lyme è una malattia cronica contagiosa, e diversi organi la cui diagnosi pone ancora molti problemi per i medici. Ciò è dovuto alla varietà dei sintomi e la possibile infezione. La diagnosi corretta è ostacolato dal fatto che il 70% dei pazienti con confermato punture di zecche Lyme cronica non nota o addirittura apparire più tardi, eritema. Inverni miti e gli animali domestici contribuire allo sviluppo degli acari pericolosi portatori di malattie in zone abitate da esseri umani, che non è mai stato osservato in casi di infezione.

Il metodo più efficace per prevenire lo sviluppo della malattia di Lyme è il messaggio estratto dalla pelle di barrare la diagnostica di laboratorio per test del DNA tramite PCR aracnide. La ricerca scientifica dimostra che, in media, solo il 1911-1917% delle zecche portano il batterio Borrelia. Si prega di notare che non ogni morso comporta il rischio di malattia di Lyme. Esame di aracnide specifico consente di specificare se si è trasferito batteri nocivi. In caso positivo, si raccomanda che passano veloci, un antibiotico, che ti consente di bloccare qualsiasi sviluppo della malattia.

giovedì 9 giugno 2011

Da lì, si può vincere

Impeccabilmente stirati camicia, cravatta, elegante, attraente pantaloncini e scarpe - un set standard di ogni uomo. Purtroppo, con il sole d'estate arriva il sudore, con i quali stiamo cercando di combattere in modo diverso, ma di solito sono destinati al fallimento.

A pochi minuti e lo sforzo di tutta la mattina come il miglior aspetto invano. Sudato Corpo e le macchie sulla camicia apparire alla velocità della luce. E proprio come viene rapidamente una sensazione di disagio, che approfondisce l'odore. Giorno ancora non è iniziato sul serio, e ti sembra di essere finito nel più breve tempo possibile. Il problema del fastidioso sudore, ma si può combattere senza attendere i giorni più freddi.

u Buona Deodorante Spray \ 'o bastone è essenziale. Aggiunto ai sali di alluminio antitraspiranti e dei complessi di zirconio in alluminio per aumentare la loro efficacia nella lotta contro l'eccessiva sudorazione. Questo tipo di prodotti cosmetici per ridurre la sudorazione del 20%. L'azione di antitraspiranti, indipendentemente dalla dichiarazione del produttore, non è permanente. L'effetto scompare dopo ogni lavaggio, nonché durante l'intensa sudorazione. Inoltre, è difficile usare il deodorante sulla schiena o sulla fronte. Pertanto, i cosmetici sono solo il sostegno, piuttosto che risolvere il problema.

L'iperidrosi può essere superate con successo. Un trattamento di medicina estetica gabinetto elimina il problema almeno per parecchi mesi. - A tal fine utilizza la tossina botulinica. Botox è amministrata in diversi luoghi colpiti da sudorazione eccessiva. Spesso il medico per individuare le fa prima così. test Minor - controlli per vedere quali zone della pelle sudare di più. Come funziona? La tossina botulinica blocca il nervo responsabile della produzione di acetilcolina, che stimola l'attività delle ghiandole sudoripare. L'effetto arriva dopo pochi giorni e durata da 5 a nemmeno 10 mesi.

Cosmetici Delia Graffiti Nail Enamel

Cosmetici Delia Graffiti Nail Enamel Graffiti Collection Nail Enamel smalto Delia società di cosmetici sono state preparate appositamente per la stagione in corso, tenendo conto delle novità sul mercato di cosmetici per la nail art.

Vernice smalto applicato a un colore produce un effetto unico sulle unghie. Già dopo pochi secondi dopo l'applicazione della vernice comincia a rompersi, formando geometrie irregolari.

Gamma di colori è stato preparato in modo che ogni cliente ha la possibilità di mischiare i colori secondo i vostri gusti e preferenze.

Per ottenere l'effetto della frattura piastra del chiodo includono:

Fase 1

Applicare un colore di smalto da una raccolta di calcio di corallo Prosilk o attivo. Il miglior una o due mani per ottenere una opacità accurata dei colori. Poi attendere completamente smalto asciutto.

Step 2

Spruzzare un sottile strato di smalto popcorn - lungo o attraverso il chiodo. Non si dovrebbe fissare i sedili pre-verniciato. Se è stato applicato uno spesso strato di lacca, smalto scoppiare in pezzi grandi, irregolari. E 'importante per dipingere rigonfiamento è stato ben mescolato e conservato a temperatura ambiente.

Fase 3

Quindi attendere alcuni secondi fino a quando la crepe appaiono sulla superficie delle unghie. Cracking smalto asciuga molto rapidamente.

Fase 4

Per approfondire l'effetto di crepe dovrebbero essere imposti modelli pronti all'uso per un indurente per unghie ai preparativi di una serie di Coral Nail Repair come: gel acrilico o indurente con un diamante. Shine, e rafforzerà l'effetto desiderato sui chiodi.

Capacità: 10 ml

domenica 5 giugno 2011

Avvolgibili - una soluzione per le giornate calde

Avvolgibili - una soluzione per le giornate calde

Ci piacciono gli edifici in cui tutti gli elementi lavorano insieme in armonia. Elementi che sono al contempo cospicui e decidere le prime impressioni sono certamente finestre. Grazie a loro, la casa ha un aspetto piacevole ed è riconoscibile dall'esterno. Tende Krispol e zanzariere, attraverso la diversità dei disegni e dei colori ricchi, si adattano perfettamente a qualsiasi edificio, che agisce per il suo stile.

A seconda delle soluzioni architettoniche, il nostro cliente può selezionare il tipo di persiane che meglio si adatta l'aspetto dell'edificio.

Vasta gamma di tende permette di scegliere la fase di progettazione, così come le aperture delle finestre ready-made, così come per le finestre montate.

tapparelle proteggono dal sole, pioggia, sguardo curioso, o vicini di casa. Svolgono una funzione importante per l'efficienza energetica e protezione contro il rumore.

  • luce solare e calore eccessivi - bui sono una eccellente protezione dal sole che rende la casa anche in un giorno caldo c'è una freddezza senza correre il condizionatore d'aria.
  • freddo e dal vento - persiane in inverno sono stretti barriera termica per le bollette a freddo, riducendo in tal modo per il riscaldamento in casa o in ufficio. Correttamente montato tende migliorare l'isolamento termico di fori fino al 37%.
  • Rumore - persiane di aumentare notevolmente l'isolamento acustico, la casa è più tranquilla e accogliente.
  • sguardi curiosi - tende fornire un confortevole senso di privacy in ogni momento della giornata
  • ladri - bui Krispol includere la protezione contro i furti - cieca con serratura o chiavistello scoraggia efficacemente ladri. Tapparelle in persiane in alluminio sono riempiti di gomma piuma protettiva, in gran parte ostacolare attraversare la finestra.

Rambit offerto da esterno tende a rullo affidabilità Krispol marche e dispone di uptime in un periodo di molti anni di servizio.