giovedì 24 marzo 2011

Seducente fascino asimmetria

Seducente fascino asimmetria Senso dello stile, le ambizioni d'avanguardia, la sintesi di comfort ed eleganza, curato in ogni dettaglio - i valori perseguiti da tali qualificati in Kaldewei nella progettazione di nuovi prodotti. L'idea di un bagno asimmetrico nuovo nato dallo Spirito arricchisce la partita con il principio di simmetria. Grazie riusciti a creare un oggetto che unisce l'estetica senza tempo e la funzionalità eccellenti. Asimmetrica, più ampie su un bordo laterale della vasca Duo asimmetrica può essere un comodo sedile, una mensola per il bagno o un posto dove montare la valvola.

Rant asimmetrica Duo, a seconda delle dimensioni di una vasca da bagno, ha una larghezza di 12, 15,5 o 18,5 cm. Se si imposta la banche di massima per le pareti vasca, questa dimensione tallone dà una grande libertà di diffusione della valvola. Allo stesso modo, l'utente è in grado di utilizzare il bordo della vasca, come piano di appoggio per gli accessori doccia, libri e candele. Forse così liberamente, l'atmosfera poetica, godere di un bagno, lontano da compiti di tutti i giorni, vivere un momento di relax, bagno in acqua tiepida e dare la meditazione e relax. Tutto ciò che serve è a portata di mano. Se si imposta un margine più ampio verso la sala può essere utilizzata come un rant comodo sedile per facilitare entrare e uscire dalla vasca. Questa soluzione è particolarmente conveniente e sicura per gli anziani ei bambini.

Rettangolare, smalto copre il deflusso è stato integrato con il colore della vasca e messo perfettamente a filo con il fondo. Disegnato da Phoenix Design Studio vasca asimmetrica Duo Kaldewei è disponibile in tre diverse dimensioni: 170 x 80, 180 o 190 x 90 x 100 centimetri.

Fonte: Franz Kaldewei GmbH & Co. KG. KG.

Truffatori preda alle informazioni sulla morte di Elizabeth Taylor

Truffatori preda alle informazioni sulla morte di Elizabeth Taylor Questa mattina, un analista del rischio di Kaspersky Lab, lavorando incontrate su Twitter per un messaggio che indica: "Scaricare Film Movie leggenda Elizabeth Taylor, muore a 79 (AP)" Il messaggio contiene anche un breve riferimento utilizzando bi.ly..

Dopo aver esaminato il link, si è scoperto che è usato dal novembre 2010 in varie campagne, in cui i truffatori incassare il numero di click, condotta sotto lo stesso programma criminale informatico Partner. Tenete a mente che i legami forgiati in tali messaggi possono portare a risorse web infetti. A volte un semplice clic è sufficiente per infettare il computer.

Le conclusioni delle ultime truffe:

  • I cyber criminali non rispettano alcun principio morale o etico. Il loro obiettivo è quello di guadagnare il più possibile, usare in modo spregiudicato di temi come la Morte Nera, disastri naturali o altri disastri.
  • Anche se non sono stati infettati con software dannoso, questo non significa che ci sono stati vittima di cyber criminali. Esse possono guadagnare soldi dal tuo clic nel corso delle loro campagne che utilizzano tecniche di social engineering.

Tutti gli utenti che hanno cliccato su un link o simili, si consiglia di eseguire una scansione completa del loro computer.

Fonte: Kaspersky Lab

sabato 5 marzo 2011

Il software dannoso nel mese di febbraio

Il software dannoso nel mese di febbraio Il livello di attività pericolose su Internet è di nuovo aumentato. Nel febbraio 2011 i prodotti Kaspersky Lab bloccati circa 230 milioni di attacchi di rete, evitare che oltre 70 milioni di tentativi di infettare i computer attraverso il Web, così come individuati e neutralizzati oltre 252 milioni di programmi maligni.

L'ultima relazione da Kaspersky Lab su attività malware dimostra quanto è fuori l'uso di attacchi "drive-by per infettare i computer degli utenti '. Questi tipi di attacchi sono particolarmente pericolose perché si svolge senza la conoscenza dell'utente e può essere attivato su siti legittimi, che scoppiò prima i criminali informatici. Come risultato di infezione dei computer degli utenti '.

Nel mese di febbraio, la maggior parte "drive-by attacchi effettuati utilizzando un codice che descrive l'aspetto delle pagine web (CSS - Cascading Style Sheets). Questo nuovo metodo migliorato ostacoli gravemente molte soluzioni antivirus di rilevare script dannosi e ti permette di scaricare un altro moduli maligni criminali senza il rischio di essere individuato.

Tre programmi dalla classifica di febbraio di più comuni programmi maligni trovati su Internet sono collegate alle pagine contenenti il CSS ed i meccanismi di scaricare codice maligno. Uno di loro è venuto in un posto, l'altro - il 13 e 19

Chi visita i siti infetti possono ricevere un "regalo" in forma di due tipi di programmi maligni. Uno di loro, utilizzando una vulnerabilità nel sistema di aiuto integrato in Windows, è venuto al 4 ° posto in quella classifica. E 'stata rilevata una media di 10 000 computer al giorno. Il secondo tipo utilizza una vulnerabilità nella Java Virtual Machine, e rappresenta tre pesti (per 3, 7 e 9 posto) con una classifica delle minacce rilevate su Internet.

Nel mese di febbraio, si è scoperto che ci sono ancora potenzialmente pericolosi vuoti in formato PDF. Il numero di computer unica su cui sono state rilevate le minacce per PDF, questo mese ha superato la 000a nel 1958

Il mese scorso, ancora una volta trovato il programma utilizzato per comprimere il worm P2P chiamato Palevo - è stato scoperto più di 67 000 computer. Questo worm è stato responsabile della creazione di una botnet di Mariposa, che qualche tempo fa è stato arrestato dalla polizia spagnola. Sembra che la recente distribuzione del worm imballato è legato ad un tentativo di creare una nuova rete da parte di hacker o di computer infetti per ripristinare il vecchio.

Nel mese di febbraio, analisti di Kaspersky Lab hanno individuato una serie di nuovi programmi maligni per Android. Goduto di popolarità tra i cyber criminali sono anche programmi maligni per la piattaforma J2ME. Uno di loro, Trojan-SMS.J2ME.Agent.cd, è venuto in classifica al 18 ° posto dei più comuni programmi maligni rilevati su Internet. La funzione principale di questo worm è l'invio di messaggi SMS a numeri premium.

Fonte: Kaspersky Lab