martedì 30 novembre 2010

GpCode virus attacca ancora

GpCode virus attacca ancora Kaspersky Lab ha rilevato una nuova versione del virus infame GpCode che cripta i file sulle macchine infette e di denaro richieste per il ripristino dei dati confiscati. La possibilità di recuperare i dati crittografati con una nuova versione di GpCode \ 'un (. Ax) sono molto piccole.

GpCode virus è presente in Internet dal 2004. Nuove versioni di questo worm è apparso regolarmente fino al 2008, quando l'autore GpCode \ 's in silenzio.

Il silenzio è durato fino a novembre 2010, gli ultimi ritrovati dagli esperti di Kaspersky Lab, provare una cosa - GpCode tornato ed è più grave che mai.

A differenza di varianti precedenti, il nuovo GpCode non elimina i file dopo la crittografia. Invece, sovrascrive i dati nei file, quindi non è possibile utilizzare software di recupero dati per dimostrarsi molto bene nel rimuovere qualsiasi infezione da versioni precedenti di questo virus. Un'analisi preliminare ha mostrato che i file GpCode.ax crittografa utilizzando algoritmi RSA-1024 e AES-256. Trojan cifra solo una porzione del file dal primo byte.

Gli utenti che sospettano che i loro computer sono stati infettati, non dovrebbe cambiare nulla nel sistema - si può prevenire completamente il recupero dei dati, quando c'è già un tale metodo. Se il computer dispone di dati importanti su cui recupero dipende da un utente, preferibilmente dal computer infetto e di attendere la soluzione per il ripristino dei dati crittografati. Anche se il creatore di GpCode \ 's chiede che il file crittografati verranno rimossi dopo qualche giorno, l'analisi precedente, condotta da esperti di Kaspersky Lab ha svelato il meccanismo di distruzione dei dati dopo un periodo di tempo specificato.

Il primo sintomo di infezione è l'aspetto della finestra del Blocco note sullo schermo con il messaggio che informa dei dati crittografati. A questo punto, c'è ancora la possibilità di salvare loro - il più presto possibile, senza esitazione, spegnere il computer, e anche staccare la spina, se sarà più veloce!

Un altro segno di infezione è un improvviso cambiamento di desktop. Lo schermo si può vedere nella foto allegata.

domenica 28 novembre 2010

Il metodo avanzato di identificazione dello spam

Il metodo avanzato di identificazione dello spam Kaspersky Lab ha ricevuto il brevetto USA per la sua tecnologia innovativa per identificare i messaggi di testo elettronico come spam.

Lo spam sta causando gravi danni alle imprese e consumatori. Messaggi indesiderati di posta elettronica spesso contengono offerte fraudolente, allegati dannosi o link a siti web infetti.

Uno dei metodi più popolari e più efficaci per combattere la posta indesiderata è quello di classificare i messaggi in base al fatto che contengono le parole chiave e frasi tipiche dello spam. Questa pratica non solo ti permette di configurare il sistema per essere bloccata da nuovi tipi di spam, ma fornisce anche un alto tasso di rilevamento con un numero minimo di falsi positivi.

Brevettato messaggi di testo elettronici sono classificati in base a un elenco gerarchico di categorie. Ogni categoria è definita da un insieme di parole chiave e modelli di testo. Un messaggio in arrivo è classificato come segue: in primo luogo, il suo peso è calcolato in relazione a ciascuna categoria contenente le parole chiave si trovano in e-mail. Poi il grado di somiglianza è determinato per ciascun modello. Se il messaggio contiene un certo numero di parole chiave o è sufficientemente simile a uno dei modelli, è classificato in una categoria, tra cui spam.

Le categorie di notizie possono anche essere aggiunti manualmente, indicando le parole chiave e la creazione di modelli. Inoltre, ognuno dei quali può essere suddivisa in sottocategorie, che fornirà una classificazione più dettagliata. messaggi di testo possono essere anche utilizzando tecniche di pre-trattati, come il rilevamento automatico della lingua, eliminando le parole di uso frequente e il filtraggio del rumore.

Padella per molti anni

Padella per molti anni Uno dei principali garanti della stabilità è un liner padella, che protegge la nave da graffi e abrasioni. Quindi cerchiamo di scegliere una nave del genere, che è caratterizzato da uno strato interno dell'impresa.

Esempi sono il marchio TVS padelle Platino, ricoperta da una a tre strati di rivestimento Teflon ® Platinum DuPont, che consente l'utilizzo di stoviglie in metallo e pastiglie, senza danneggiare la nave. Per apprezzare pienamente il rivestimento in Teflon ®, è necessario conoscere le sue caratteristiche. Prima di tutto, questo è un materiale caratterizzato da una resistenza termica fino a 260 gradi C e un alto grado di resistenza all'usura - a causa del più basso coefficiente di attrito e resistenza all'acqua. Rivestimento in Teflon ® non reagisce con le sostanze si trova in superficie, il che significa che è sicuro per la salute. Cibo cucinato in una padella con rivestimento in Teflon ® non aderisce alla nave, che riduce notevolmente la possibilità di cocente e la quantità di grasso consumata, così come facilita il lavaggio.

venerdì 19 novembre 2010

Rapidamente è saporita

Rapidamente è saporita Cibo cotto al microonde guadagno il gusto giusto. Si tratta di piatti che gusto solo quando trattenere l'umidità adeguata. Lasciate che l'asta di essere così fragile, pollo e verdure morbido, croccante e succosa - con una tale postulato Samsung lancia la versione a microonde Chic della griglia GS89F-S o solo MS89F-S. Basta girare una chiave, ad avere fiducia la sua intelligenza e vedere che i pasti istante può essere davvero delizioso.

Il nuovo forno a microonde-S GS89F Chic Samsung è riuscita a gestire questo problema da non richiedere ai propri clienti di ricordare parametri complessi, o la lettura del manuale per utilizzare l'apparecchio in cerca di risposte alla domanda: quale programma scegliere? Questo elegante, forno a microonde nero ha un pulsante carina che rende la cucina diventa davvero liscia. Basta usare il sensore di Cook e le attrezzature che provvederemo a verificare e valutare l'umidità degli alimenti, come dovrebbe essere preparato. Mostriamo solo il tipo di cibo che possiamo scegliere tra i programmi per i diversi gruppi di vegetali, piatti pronti surgelati, pizze, sformati e pane, minestre e bevande anche. Per i veri fan della pizza italiana, Samsung posto in un forno a microonde-S Chic GS89F apprezzato piatto Crusty, che piatti alla griglia, in modo che il sapore cotta nel forno a pietra.

C'è un pulsante sul pannello principale del forno a microonde, che dovrebbero ricordare tutti coloro che hanno a cuore le sorti del nostro pianeta - è la chiave per il risparmio energetico in modalità stand-by. Grazie a lui siamo in grado di risparmiare fino al 40 per cento. energia, che utilizza microonde quando non in uso.

martedì 16 novembre 2010

DeviceLock ha annunciato la prima versione beta di DeviceLock 7,0

DeviceLock ha annunciato la prima versione beta di DeviceLock 7,0 DeviceLock, Inc.., Leader mondiale nella protezione contro le fughe di dati, annuncia la versione beta pubblica di DeviceLock 7.0, che prevede il filtraggio dei contenuti e delle informazioni della rete di controllo dei cambi.

Oltre a funzionalità per controllare l'accesso ai dispositivi
Peripheral / Port, DeviceLock 7.0 include anche due nuovi componenti: il modulo ContentLock, monitoraggio e filtering dei contenuti e NetworkLock, il modulo controlla lo scambio di informazioni sul web. Questo pacchetto fornisce un livello senza precedenti di produttività in termini di endpoint soluzioni DLP.

collaboratrice domestica nella lotta contro le macchie - Swipex

collaboratrice domestica nella lotta contro le macchie - Swipex Portare l'abitazione allo stato prima della riparazione non è sempre facile. Le macchie di colla, vernici, residui di schiume, sigillanti può anche interrompere la pulizia. Per affrontare efficacemente tali conseguenze hanno specifiche panno di pulizia Swipex.

macchie di lavaggio con solventi possono danneggiare le superfici pulite, ulteriormente esponendoci alla pelle.

panno Swipex con una miscela dolce di solventi, tensioattivi, e le misure per proteggere la pelle perfettamente pulita sporche, ma sono dolce e sicura per la pelle e le mani. Con il loro aiuto, nessun problema si può affrontare con spruzzi di vernice fresca, i resti di schiuma o silicone, provvederemo a rimuovere lo sporco dagli strumenti, pavimenti e mobili. Le salviettine utilità non apprezzare solo durante la riparazione, Swipex anche il check-in quotidiano ordini interni - durante la rimozione di macchie di grasso, olio o altri grassi.

linea superiore delle porte sezionali

linea superiore delle porte sezionali Il garage è parte integrante di quasi tutte le case unifamiliari. Il suo elemento più importante è la porta, che dovrebbe assolvere determinate funzioni.

costruzione conveniente, senza problemi ed il funzionamento sicuro, e l'elevato isolamento termico e solido protegge i vostri oggetti da scasso sono i requisiti di base per cancelli garage.

Raccolta delle porte sezionali superiore combina funzionalità ed estetica moderna unica. La ricchezza di colori e modelli decori ticchettio superiore cancelli possiamo progettare una composizione unica a seconda dei gusti e preferenze personali.

Silenziosa e facile da usare - può essere definita come il segmento di linea più breve dei cancelli superiore della società Normstahl. Cosa c'è di più, queste porte sono estremamente sicure e occupano poco spazio sia prima sia all'interno del garage. Vale la pena sottolineare che le porte euro hanno un sistema brevettato di bloccaggio sicuro, certificato secondo WK2. Dotato di alta resistenza porte anti-furto non sono un ostacolo alla forza per i ladri potenziali. Alta qualità dei materiali utilizzati per la produzione e la facilità di installazione ne fanno il numero di utenti soddisfatti cancelli Normstahl superiore è in crescita.

venerdì 12 novembre 2010

Colore nel vostro interiore casa

Colore nel vostro interiore casa Il successo sistemazione di vita è più di composizione solo funzionale integrata con accessori e mobili, illuminazione adeguata. Clima link per creare i colori - sono la sua anima.

Pavimenti, mobili, pareti, soffitto - i livelli che potrebbe essere una zona separata di colore, comunque, importante per formare un insieme coerente. Se il colore di base del colore degli interni dei mobili ci designare - tonalità delle pareti e delle indennità deve essere regolata in modo da armonizzare con la fondamentale, sia a titolo di complemento, o il contrasto. Se il Vary mobili in termini di colorazione - opportunamente selezionati muro ci servirà da sfondo espositrici singoli pezzi di mobilio. Con l'impatto del colore, possiamo visivamente corretto proporzioni della stanza - la scelta dei colori deve pensare l'effetto che vogliamo ottenere. Se si desidera espandere visivamente una stanza dovrebbe essere basata su colori vivaci. Tuttavia, un eccesso di colori brillanti che possono fare la pace sarà freddo, troppo sterile. Se vogliamo ridurre la profondità della stanza una buona soluzione sarebbe una chiara esposizione delle pareti e pavimenti di buio, il muro posteriore della stanza. Il colore luminoso del soffitto sul muro passa otticamente aumentare l'interno, e le pareti scure in combinazione con un piano chiaro e il soffitto enfatizzare le linee orizzontali nell'interno. Per evitare sorprese di colore deve anche ricordare l'effetto della luce sulla percezione del colore. In aree con accesso limitato a luce naturale (camere con finestre sul lato nord) chiaro, i colori luminosi contribuirà a illuminare l'interno. Per le stanze esposte a sud o verso est, possiamo utilizzare colori più intensi. Mentre i colori scelti da noi dovrebbe essere dietro la luce del giorno in modo impressionante świetlnie e artificiale. Scegli un colore dipende anche dal tipo di superficie, che possono utilizzarlo - superficie liscia lo rendono il colore sembrerà più luminoso, e il ruvido - più scuro. La possibilità di composizione dei colori è molto ... scelta sapiente dei colori deciderà il clima della stanza.

Troppi colori scuri riduce otticamente la stanza. Pertanto, al momento di decidere l'arredamento di intenso, di colore scuro, deve garantire un equilibrio tra colori scuri e luminosi. Una bellissima sfumatura di mobili marroni, multiforme tinto noce naturale o noce soluzione oliato perfetta in un salotto o sala da pranzo - pareti luminose nei toni del beige, crema o giallo-chiaro, rispettivamente, la visibilità a mobili e accogliente allo stesso tempo dare l'interno, senza diminuire gli effetti ottici di spazio. Un effetto interessante è stato raggiunto anche con l'accoppiamento di una tonalità scura del colore wenge Multiform mobili in faggio massello con un bianco neutro. Per evitare l'impressione di freddezza e sterilità, è meglio di applicarla solo alle superfici selezionate delle pareti. In confronto agli additivi in un tema colore rosso intenso ottenere una coerente, strutturato, ma non senza energia rinfrescante. Se siete più vicini a noi e decorate in climi freddi ottenere composizione interessante, combinando una tonalità scura di mobili con sfumature di blu.

Colori vivaci di mobili in combinazione con pareti e pavimento luminoso creare una cassetta di sicurezza, sistemazione pacifica. Tuttavia, per evitare la monotonia che arricchiscono la composizione con un colore accento più forte. collezione di mobili Multiform all'ombra di legno massello di faggio in confronto con le pareti color pastello creare un tema sommessa, che vale la pena di aggiungere di far rivivere la classica goccia di rossi forti, o combinare con il colore elegante di grafite o acciaio. Versatile complemento del massello di faggio solare può anche essere bianco, colore più intenso rotto una delle pareti.

Il tessuto è sexy

Il tessuto è sexy Oltre alle maglie a righe, giocoso e caldo berretti in maglia sono anche belli abito in maglia che avvolge, ma non privare l'eleganza. dettami della moda autunno maglia - pratico, confortevole e molto femminile.

Il liscio, trafori, fantasia e fatturato, in combinazione con raso, o tiulami pizzo. A maglia in una caduta Fashion numero articolo. In precedenza trascurate, considerate troppo poco chic, elegante e lussuoso, grazie trionfo oggi per la specificità del materiale. - In primo luogo, è morbido e delicato. In secondo luogo, ariosa. In terzo luogo si adatta, flessibile e facilmente i dati. Splendidamente abbraccio maglia e sottolinea le forme delle donne. E 'comoda, versatile e sensuale - giusto in tempo per il freddo autunno.

Heather e Co.

Heather e Co. Il colore di erica, lavanda, lilla e bacche guarda bene non solo in natura, ma anche negli interni. Tonalità di viola rappresentano perfettamente il colore delle pareti e degli additivi. Si consiglia come usarli, l'interno non diventa schiacciante.

Lavanda, erica, viola, melanzana, sono solo alcuni esempi del regno di sfumature di viola ricchi. Questo colore colpisce il check-in di ogni questione e sottolineare il carattere del nostro link. Scegli il tuo colore preferito e combinarlo con altri toni di spezie viola o verde, cospargere di colore bianco o marrone o una piccola aggiunta di amaranto.
Tuttavia, con violette importante mantenere la giusta proporzione ad altri colori nella stanza. Se dipingere le pareti, ad esempio, lavanda è dimettersi con aggiunte troppe per il colore - il paralume o alcuni cuscini sarà sufficiente. Nonostante alcune limitazioni alle possibilità di accordo che abbiamo un sacco di viola.

Al piano di sotto nel colore lilla con l'aroma di cioccolato e crema di colori nelle appendici? Ottima idea - dalla soglia di ospiti a sorpresa. Nella camera da letto, possiamo permetterci una dose di bel piacere per gli occhi - pareti color lilla in combinazione con le tende d'oliva e crema o interni beige trim lavoro rilassante. Un duo di grande prugna, vengono elencati i colori su una delle pareti mobili e finiture ei dettagli in colore Mirabelle. Per essere in grado di applicare queste due tinte forti in una stanza, per esempio, in soggiorno, preparare sottomesso aumento, sotto forma di pavimenti scuri interni, infissi, così come le altre pareti in colore bianco con il grigio. In questo modo si ottiene il colore degli interni, ma in perfetta armonia.

giovedì 11 novembre 2010

Perfetto tavolo

Perfetto tavolo La tavola è un elemento insostituibile del decoro. Così come si fa a scegliere il miglior modello che è stato funzionale, confortevole e di buon gusto?

Materiale del tavolo è stata fatta è l'elemento più importante che determina la sua durabilità ed estetica. Che è considerata la più affidabile? - Legno Sicuramente, perché è estremamente resistente e mantiene il calore, che è piacevole al tatto, che non si può dire per l'acciaio e mobili in plastica. Inoltre, associato con la tradizione, non vanno di moda e si adatta a qualsiasi arredamento. Al momento di scegliere, dobbiamo anche tenere presente la sicurezza della nostra famiglia - tavoli in vetro non sarà certamente adatto per abitazioni, che sono bambini piccoli.

La forma della parte superiore del tavolo ha un grande impatto sulla distribuzione dei seggi e il numero di persone che si siederanno al tavolo. Anche i bordi taglienti possono essere pericolosi e non molto confortevole. Importante è anche la quantità di mobili - o troppo basso o troppo alto sarà scomoda. Naturalmente, molto dipende dalla selezione di sedie, ma dovete sapere che l'altezza ideale di circa 30 cm sopra il ginocchio di quelli che si siederanno al tavolo.

Esempi di arredo che unisce funzionalità ed estetica elegante sono le tabelle quercia Jadik. Estremamente stabile e durevole, la precisione sorprendente. I modelli sono creati manualmente, il che significa che ogni dettaglio è sfumato. Inoltre, si può essere certi che non esistono due mobili identici. Tabelle differire nei dettagli - il vaso modello sul bancone, la forma delle gambe, scanalature composizione. accurata scelta dei materiali e dei modelli si tradurrà in un naturale ed elegante allo stesso tempo. Questo tipo di arredamento non è solo decorazione, ma anche funzionale, confortevole parte del nostro soggiorno.

Materasso Baby

Materasso Baby Uno dei pezzi più importanti delle attrezzature è in camera del bambino con un letto comodo materasso, che garantiranno una sana posizione di una colonna vertebrale di piccole dimensioni. Ugualmente essenziali sono i materiali da cui questo materasso.

Biologici e naturali - non solo migliorare il comfort del sonno, ma anche per prevenire le allergie. materasso EOL, l'azienda Offerta Janpol, è rivestito su entrambi i lati con cocco piastra poliuretano espanso. Noce di cocco è una materia prima naturale, derivato da gusci di cocco. Ha ottime proprietà termiche e garantisce una buona circolazione dell'aria all'interno del materasso. Grazie alla sua struttura naturale della fibra di cocco è luminoso e arioso, e ha proprietà anti-allergiche. E 'caratterizzato da elevata flessibilità, assorbe il sudore e l'umidità escreti nell'ambiente prevalenti. La sua maglia è aggiudicato il Certificato di Oeko - Tex 100, un prestigioso prodotti tessili approvati che non contengono sostanze nocive, metalli pesanti o coloranti allergenici.

lunedì 8 novembre 2010

Oracle acquista ATG

Oracle acquista ATG L'acquisizione permetterà a Oracle di sviluppare best-in-class soluzione CRM per supportare diversi canali di vendita.

Oracle ha siglato un accordo per acquisire la Art Technology Group Inc. (ATG), un fornitore leader di software per l'e-commerce e applicazioni relative a ottimizzare le vendite.

Acquisizione a titolo di una transazione in contanti di USD 6,00 per azione, vale a dire, per circa $ 1 miliardo.

Le soluzioni ATG permettono alle aziende di fornire un servizio coerente cliente che utilizza i servizi avanzati di trading on line, vendita, personalizzazione dei contenuti, generazione automatica di servizi di raccomandazione e di supporto ai clienti online.

Offerto da piattaforma ATG e-commerce è il punteggio più alto nella soluzione leader di settore per supportare vari canali di vendita. Questa piattaforma fornito il complemento perfetto al CRM di Oracle e dei sistemi ERP e applicazioni a supporto della catena di approvvigionamento e vendita al dettaglio, e offre il middleware e le tecnologie per la business intelligence. ATG fornisce applicazioni per ottimizzare la distribuzione, che offre alle aziende l'opportunità di innalzare il livello di soddisfazione del cliente attraverso il supporto immediato, e la generazione automatica delle raccomandazioni.

Insieme, ATG e Oracle piano per aiutare le aziende nel raggiungimento di più elevati ricavi, fidelizzare i clienti, aumentare il valore di marca, raggiungere una migliore performance operativa e aumentare la resilienza degli ambienti di business tradizionali e le vendite online.

L'operazione richiede ancora l'accettazione da parte degli azionisti e ottenimento dei permessi necessari e conformi alle disposizioni di altre condizioni consuetudinarie. Si prevede che sarà completata nei primi mesi del 2011,

Stampa preferibilmente online

Stampa preferibilmente online

Stampa disponibile, a causa della diversità dei servizi proposti sono in forte domanda. Sempre desideroso di stabilire una cooperazione con le aziende e altri siti web nell'ambito dei programmi di partnership. Tutto questo a vantaggio del cliente.

Praticità e prezzo

Per molti clienti della stampa tradizionale e Internet non sono molto dissimili le une dalle altre. Prima di tutto, sia di offrire un ampio catalogo di servizi. Sempre più spesso, stampanti ordinarie consentono ai clienti di inviare ordini via e-mail. Rispondere in questo modo alle mutevoli esigenze del mercato. Tuttavia, a questo livello, ce n'è uno, una differenza significativa. E 'il prezzo. Online stampa può permettersi un trattamento migliore, tra le altre cose, perché i costi di allontanarsi dal servizio clienti tradizionali. Posto per lui sul interattività e accessibilità, e di nicchia cliente -. Web Printing anche offrire prezzi interessanti in termini di costi - dice Sławomir Połomski amministratore Kafito gruppo, che recentemente ha iniziato a lavorare con uno dei più grandi di stampa online Chroma - Rende l'offerta è particolarmente incoraggiante per le piccole imprese e singoli clienti - aggiunge Połomski. Possibilità di ordinare 250 copie di volantini e carte, senza perdere l'abbuono di interessi, è un'opzione raramente disponibile in tipografie tradizionali.


Le differenze si trovano nei dettagli

Le persone che decidono di collaborare con un sito di stampa in grado di soddisfare con un ampio pacchetto di prestazioni che non godono i tradizionali punti di tipografia. Tuttavia, ciò che si dovrebbe prestare particolare attenzione ad ogni stampante ha le sue regole, che possono incidere significativamente la collaborazione e il prezzo finale dell 'ordine. In primo luogo, stampa on-line in molti modi di definire la durata del contratto. È possibile soddisfare la definizione di giorni lavorativi e giorni di calendario. In secondo luogo, richiamare l'attenzione sul termine entro il quale il processo di stampa. Più tempo, maggiore è la probabilità che il progetto presentato a 22 andrà in stampa il giorno stesso o di essere pronti al mattino. Ciò è particolarmente importante quando il contratto è costituito all'ultimo momento. Contraenti processo si è di solito basato su una serie di semplici passaggi che favoriranno ulteriormente la cooperazione. Un altro vantaggio è la possibilità di monitorare lo stato corrente degli ordini online. L'ultima questione è importante per determinare il costo della consegna. Di solito questo costo è già inclusa nel prezzo finale, ma succede che le informazioni sulle tasse sono nascosti. Come risultato, il disegno di legge può salire anche di poche centinaia di dollari.


Programma di affiliazione

Internet sempre più desideroso di stampa per instaurare una cooperazione con le aziende o siti all'interno dei progetti di partenariato. Tale cooperazione è vantaggiosa per entrambe le parti così come per i clienti che stanno acquisendo una nuova piattaforma per l'immissione degli ordini. Per la stampa è un'ulteriore forma di promozione per i servizi ai suoi utenti la possibilità di offrire soluzioni interessanti e strutture. È interessante notare che quei partner che, in collaborazione con le stampanti offrono gamma di servizi ancora migliori. Gruppo Kafito per esempio, ha introdotto per i suoi utenti uno sconto del 2% su tutti i servizi di servizi di stampa a basso costo. Inoltre, non gli individui che hanno progetti finiti può essere assistita da un reparto di progettazione grafica -. Uno dei principali vantaggi della proposta è redatto in conformità con le esigenze dei nostri partner, Stampa Chroma - spiega Slawomir Połomski - A volte, consegnate, fatti a disegni pronti hanno un sacco di errori tecnici devono essere corretti, e si rallenta automaticamente il processo di stampa. Abbiamo eliminare tale minaccia alla radice - i seguenti gruppi di amministratori Kafito. I clienti ricevono pertanto una soluzione completamente nuova, lo stesso alto livello, con la possibilità di ulteriori sconti. E tutto è ancora in campo.

domenica 7 novembre 2010

Daily ufficio

Daily ufficio Lavorare in posizione seduta, è associata a vari disturbi. In combinazione con lo stress e cattive abitudini alimentari possono provocare gravi conseguenze per la salute.

Società, basando la propria struttura ai dipendenti degli uffici, contando soprattutto sulla loro efficacia. Ciò dipende tuttavia in larga misura dalle condizioni prevalenti di lavoro.

In un vortice di lavoro

Lavorare in ufficio è associato a lunghe ore di seduta, in una posizione. Tradurre i piedi, cercando di trovare l'allineamento ottimale può causare dolore a causa della colonna vertebrale, e in futuro condurre a modificazioni permanenti e degenerative. postura non corretta fa una persona diventa sonnolento e stanco, che riduce ulteriormente l'efficienza. Il rovescio della medaglia del lavoro d'ufficio è spesso associata ad fatale abitudini alimentari. snacking occasionali tra incontri d'affari e di clienti di telefonia, un pranzo veloce nella mensa aziendale, o per ordinare cibo da un bar lì vicino, fast food è una pratica quotidiana di lavoratori più uffici. Tieni presente che il tessuto grasso non riguarda solo l'aspetto grafico, ma soprattutto sul sistema cardiovascolare e il metabolismo. kilkunastomiesięczna Tali "dieta" può finire nel migliore dei casi, la necessità di sostituire l'indumento intero. Una questione importante durante tutto il giorno al lavoro è una pausa. Prima colazione o il pranzo è una grande opportunità per uscire da dietro la scrivania, allungare le gambe e il resto dal monitor del computer. La più che la posizione seduta, aumenta il rischio di ipertensione, anche 1.5 - piega.
La lotta contro le cattive abitudini

L'obesità, causate da una cattiva nutrizione, può portare ad attacchi di cuore o aterosclerosi. Questi problemi sono una conseguenza diretta della tensione persistente. In situazioni di stress fino al 30% può aumentare il rischio di infarto. Pertanto, è importante muovere, in modo da poter mantenere una corretta circolazione del sangue e per evitare di estendere le cosiddette malattie professionali. Anche un piccolo sforzo, come camminare su per le scale, aumenta la pressione del sangue, che colpisce il cuore pure. Inoltre, l'importanza delle visite medico curante - Troppo lavoro non può essere una ragione per la prevenzione dei guasti - Bogusław Bosak dice, il dottore TELE ECG Polonia - ma oggi si può in modo altrettanto efficace per la cura della salute mediante la telemedicina. La prevenzione è la più importante tra i giovani, tra i quali ci sono sempre più problemi con il sistema cardiovascolare. La ricetta per sentirsi meglio è una dieta sana. Lavorare in ufficio, si dovrebbe prestare attenzione alla dieta giornaliera, minerali e vitamine contenute non solo nella frutta e nella verdura, ma anche al buio pane, pesce o bakaliach. In modo sostenibile dovrebbe essere limitato il consumo di bibite, caffè, fast food, e zuccheri.


Tele ECG Polonia ha introdotto un sistema per proteggere il cuore degli utenti di Internet rivolto a persone che conducono una vita sedentaria, lavorando al computer, mangiare insalubre e avere un lavoro stressante.

Più www.teleekgpolska.pl

Mini-intervento nella grande causa

Mini-intervento nella grande causa L'azione è in risposta a segnali di disturbo in campi da gioco pericoloso, che stanno affollando a MiniMini da genitori di tutti i polacchi. Children's Television, un esperto sulla sicurezza dei più giovani, vuole aiutare gli operatori sanitari raggiungere le persone responsabili per il cattivo stato di parchi giochi e costruire tra di loro consapevoli di quanto sia importante la cura per il benessere dei bambini.

MiniInterwencja scheda permette il parco giochi notifica pericoloso genitore nella tua zona. Dopo l'aggiunta della mappa virtuale, per il proprietario del parco giochi sarà inviata ad intervenire dichiarando che la piazza è negativamente valutata dagli utenti. Allegata alla lettera di competenza professionale, l'intervento sarà anche fatto da difetti nel controllo dei campi da gioco e una serie di documenti che contengono consigli su come migliorare la sicurezza dell'oggetto. Proprietari, che andrà la lettera avrà il diritto di esprimersi pubblicamente sul portale e presentare documentazione appropriata in sua difesa o per presentare i piani di modernizzazione. In mancanza di disponibilità a cooperare con la loro quota si assume anche l'intervento del palazzo del County ispettorati Vigilanza - istituzioni, che sono ex officio campi da gioco.

Nazionale azione sociale "parchi giochi sicuri con MiniMini" ebbe inizio il 25 giugno 2010 il principale obiettivo è quello di aumentare lo sforzo di sensibilizzazione pubblica per proteggere la sicurezza dei bambini. Destinatari sono i genitori, i proprietari di campi da gioco e produttori di apparecchiature. Patrono onorario della campagna è il mediatore per i bambini. La campagna è stata inoltre sostenuta da: controllo dei campi da gioco, Istituto per la Madre e il Bambino, Kidprotect.pl Foundation, la Fondazione "Mama" e il portale malypodroznik.pl.

La prima fase del progetto era quello di controllare la sicurezza dei parchi gioco per tutto il paese. Valutazioni impegnata Control Center campi da gioco. Criteri che hanno guidato i controlli sono: sicurezza e qualità dei servizi, pulizia, convenienza, agevolazioni per i genitori, il numero di attrazioni e di adattamento per gruppi di età. Parchi gioco considerato sicuro sono stati segnati in una bacheca speciale con le regole, le categorie, indicando la sicurezza del Pesce logo quadrato e giallo MiniMini.

Come parte del sito web è stato anche www.placezabaw.minimini.pl. Si sono trovati sulla funzionalità, quali: campi da gioco base in Polonia, che ha permesso agli utenti di aggiungere e cercare raccomandazioni nella tua zona, un blog con consigli di esperti per la sicurezza più ampio dei più giovani, e gli eventi del calendario per i bambini e un forum per genitori. Inoltre, per ogni tifoso nuovo, che si uniranno alla Fan Page \ 'u parti su Facebook 1 zł MiniMini avanti per successive ispezioni dei campi di gioco. MiniInterwencja è una delle attività previste nello sviluppo del "gioco sicuro con MiniMini".

parti u Maggiori informazioni e Fanpage www.placezabaw.minimini.pl \ 'in Facebook.

giovedì 4 novembre 2010

Dopieść la vostra pelle per l'autunno

Dopieść la vostra pelle per l'autunno Ha cominciato a cadere, e ci manca gia 'upałami, sole e bagni in mare. Tuttavia, la nostra pelle di certo non lo fa. Estate senza dubbio ha lasciato il segno su di esso.

Secca, irritata dal sole e acqua salata o clorata è sicuramente non nelle migliori condizioni per accogliere la stagione invernale. Cosa cosmetici usare per la nostra pelle rapidamente riacquistato un aspetto sano e una adeguata idratazione?

Possiamo scegliere Therme linea cosmetica, che fa riferimento alla tradizione del aroma spa esotici in giro per il mondo, o girare ad una serie di Shea Karita, che è una ricchezza di sostanze nutritive. Entrambi i marchi sono disponibili nei negozi della catena Drogerie Natura.

ingredienti vegetali sono una fonte preziosa di vitamine e minerali. Non c'è da stupirsi che per migliaia di anni, le persone li usano per la cura personale. Le sue proprietà idratanti e rigeneranti rendere ricordi dopo l'estate sarà la nostra foto delle vacanze, e non il cattivo stato della nostra pelle. Inoltre, gli impianti aromatici possono avere un effetto benefico sul nostro umore - stimolano ed eccitare o rilassare e relax. E 'la soluzione ideale, per esempio, blues autunno.

mercoledì 3 novembre 2010

Riso Scotti Olio di Riso

Riso Scotti Olio di Riso olio di riso è comunemente usato in cucina asiatica, in particolare in Cina e Giappone, così come nei ristoranti più esclusivi di tutto il mondo.

Resistenza dovuta al sapore estremamente delicato, alle alte temperature e benefici per la salute di olio di riso è apprezzato da chef ed esperti di cibo.

Riso Scotti Riso Il petrolio è il prodotto più di alta qualità destinati a consumatori con grandi aspettative, che si preoccupano di quello che mangiano - sia dal punto di vista della salute e sapore. Marco Riso Scotti garantire prodotti di altissima qualità attraverso il controllo del processo produttivo: da un chicco di riso alla bottiglia finita di petrolio, nella fase di coltivazione, raccolta, produzione e distribuzione.

olio di riso il sapore perfettamente bene arrosti di carni, pesce e verdure. Il prodotto dà un gusto perfetto con croccante - ideale per la preparazione delle patatine fritte. Riso Scotti olio di riso ha un sapore delicato, che lo rende ideale anche per i piatti freddi, così come ingrediente di condimenti per insalata. Olio di crusca di riso è un componente ideale dei piatti italiani più famosi usando il riso come il risotto con zucchine e carciofi con il vino bianco o riso fritto con frutti di mare.