martedì 26 ottobre 2010

BenQ C1450 - fotocamera HDR prima alimentata da batterie AA

BenQ C1450 - fotocamera HDR prima alimentata da batterie AA BenQ C1450 è la prima fotocamera al mondo alimentato da batterie AA con la tecnologia moderna (HDR ampia gamma tonale), attraverso il quale la fotocamera non è sempre meglio esposti e foto nitide in qualsiasi condizione di illuminazione, con ottima visibilità dei dettagli nelle parti più luminose e più scure del telaio.

Cosa c'è di più, il nuovo modello è dotato di caratteristiche più innovative: Advanced Smart Scene, Ritratto Amore, Blink Detection, Bellezza Enhancer. C1450 dispone di un display da 2,7 pollici LCD con una risoluzione di 230 000 pixel, 3 x zoom ottico e zoom digitale 5x. L'obiettivo ha una lunghezza focale apartu 35,5-106,5 mm (da 35mm). 14 Mpix sensore ottico funziona la sensibilità da 100 a 3200 ISO per le foto durante il giorno e 6400 per le foto della notte. BenQ C1450 consente di eseguire innovative, immagini nitide e filmati in HD 720p Ready. La fotocamera scatta foto con risoluzioni: 4320x3240 (14M, 3264x2448 (8M), 2592x1944 (5M) 2048x1536 (3M), HD (16:9) e 640x480 (VGA) Video con risoluzione fino a 720p un tono continuo (16:9, 1280x720. ), 640x480 e 320x240 a 30 fotogrammi al secondo.

Juicy coppia - con ibisco arancione

Juicy coppia - con ibisco arancione Arance dal ibisco è una struttura completamente nuova che offre da tempo per il tè. Questa insolita, chiuso in un duo vaso decorativo, e non contiene additivi artificiali, è 100% naturale e ha molti usi deliziosi.

Juicy fette di arancia con ibisco particolarmente buona come aggiunta alle bevande, dessert, torte, e anche le bevande.

Possono anche essere utilizzato come additivo per la cottura di carni di pollame in particolare. succose arance sono una fonte di fito ingredienti nutrizionali, vitamina C e fibra, mentre l'ibisco è una forza rinfrescante ed energizzante, e questo include una serie di acidi organici.

Come indossare le cinture seggiolino auto?

Sulla questione di come indossare una cintura sul sedile? - C'è una corretta risposta - affollato. Il più duro di indossare il collegamento, il seggiolino auto diventa più stabile, e la posizione del bambino è automaticamente più adatto alla forma della sedia. Esclusione di allentamento sulle cinture di sicurezza rende il bambino meno sovraccarico di lavoro. Questo vale per il cablaggio che sono montati nei sedili 0-13 kg e 9-18 kg e cinture a tre punti per gli adulti, il clip è un bambino che è in viaggio nel seggiolino 15-36kg.

Capita che i genitori che hanno seggiolino pin intenzionalmente un leggero gioco nel cinture, perché sembra loro che la tua protezione dei bambini ściśniętemu possono essere a disagio. Tale approccio è non solo sbagliato ma pericoloso, in aggiunta, minacciano la salute e persino la vita dei più giovani passeggeri. Correttamente indossare le cinture di sicurezza che dovrebbero svolgere consente di inserire uno, su due dita sul petto. In un altro caso, le cinture allacciate sarà semplicemente sbagliato, e quindi devono garantire che la protezione è insufficiente. Si ricorda che quanto più liberamente cintura abbottonata, la congestione più eseguite sul corpo del bambino, soprattutto sulla testa e fianchi.

Per agevolare i genitori del bambino pinning strisce, alcune aziende hanno dotato i loro prodotti nel tasso di tensione della cinghia. In questa sede, dopo aver agganciato un cablaggio bambino, cinghie, è possibile trascinare fino al momento in cui l'indicatore cambia di colore verde. Poi il padre è convinto che il loro bambino sarà al sicuro. Tali indicatori sono disponibili in una marche di auto Maxi Cosi posti, ivi compresi i modelli Maxi Cosi Tobi. Un'altra società che hanno facilitato l'operazione indossando una cintura di sicurezza, è il marchio Britax. Nei suoi prodotti la società ha applicato uno speciale sistema Clicca sul sicuro. Un controllo della tensione chiaro-click il cablaggio, in modo che i genitori non devono più preoccuparsi che le cinture possono essere troppo vagamente fibbie.

A seconda della categoria di peso, si propone un percorso di cintura di altri. Seggi 0-13 kg cinture devono essere posti sullo stesso piano o un po 'sotto le spalle di un passeggero di piccole dimensioni. Seggi 9-18 kg - ci deve essere fissato imbracatura alla pari o di poco sopra le spalle del bambino. Con i sedili 15-36 kg dovrebbe essere effettuata nel mezzo della linea attraverso la spalla e lo sterno al petto. Gruppo sedili 15-36 kg è un compito più facile, dal momento che il corretto svolgimento della cintura è costretto dal luogo in cui è trascinata la cintura, o il poggiatesta del sedile. Naturalmente, questo avviene solo quando il sedile è regolato correttamente, e quindi - cassaforte.

Il corretto uso delle cinture è molto importante per la salute e la vita di un bambino a bordo del sedile. A seconda del modello e la categoria di peso, l'uso della cintura di sicurezza può variare. Senza distinzione rimane, tuttavia, è che la cintura deve sempre essere allacciate molto strettamente.

Kids mattina

Kids mattina Autumn Solstice colpisce in particolare il benessere dei bambini. Darker mattina non sono favorevole a motivo, soprattutto se accompagnata da una mancanza generale riluttanza di sonno. Soluzione per traversina piccola è la scelta del materasso giusto che migliora il comfort durante il sonno.

Quando si acquista un materasso, ricordate che esso è di almeno 20 cm più lunga della persona che dormono su di esso. Materassi per bambini generalmente sono prodotti nei formati 120 x 60 cm e 140 x 70 cm.

E 'inaccettabile che un piede di bambino sporge di un materasso. Senza adeguato isolamento, che dà il materasso, si tratta di raffreddamento del corpo durante il sonno. Come risultato, il bambino dorme disagio e, spesso, svegliarsi alla ricerca di calore. Oltre alle dimensioni del materasso è degno di nota il suo compimento. Perché i bambini si stanno sviluppando molto rapidamente, il che è in continua evoluzione il loro peso, e richiede un comodo appoggio indietro per evitare condizioni di rischio. Queste subordinata impatto decisivo sulla qualità del sonno e il comfort del bambino.

Materasso EOS Janpol risponde perfettamente ai requisiti che i genitori impongono ai produttori che i loro bambini si sono divertiti un sonno sano. Lattice - il contributo di noce di cocco da un lato garantisce flessibilità uniche del prodotto, gli altri aumenti la sua forza. Inoltre, i soggetti antibatterica e antimicotica, che si caratterizzano per i materiali, rendono il materasso è molto igienico. La struttura della fibra di cocco naturale colpisce l'aerazione del prodotto, ed i buchi nel sistema di lattice permette il libero scambio di aria e calore.

La compatibilità di hardware e mobile Datera Yealink

La compatibilità di hardware e mobile Datera Yealink Telefoni IP Yealink marca, distribuito da VoIPoint, le aziende hanno ottenuto la certificazione SA Datera per la compatibilità con i server, IP-PBX Call-eX Dater. Server Dater Call-eX consente la creazione di una società di infrastrutture di telecomunicazione basate su rete IP.

Telefono Yealink serie T2X di SIP-business, tra cui SIP-T28P/SIP-T26P/SIP-T22P/SIP-T20P, sono dotate di un chipset TI, la voce del motore TITAN e TI. Essi offrono una qualità audio in HD, una vasta gamma di codec voce, porti, reti LAN / WAN, rubrica XML, menu polacco, BLF / BLA, PoE, PnP Auto-disposizione.

Dater Call-EX supporta codec voce HD, che permette l'uso completo di HD Voice disponibili sui telefoni Yealink. Questo server si connette a tutte le moderne tecnologie di comunicazione (VoIP, ISDN, GSM, PSTN), che la società è semplicemente un risparmio. Funzionalità che sorprenderà anche il cliente più esigente, è la più grande differenziazione Call-EXA. .

(Non) si è apprezzato i dettagli

(Non) si è apprezzato i dettagli Le porte sono opportunamente scelti disposizione fibbia e sottolineare il carattere di tutto l'interno.

Il loro aspetto originale dipende non solo dal colore, il tipo di materiale di vetro, o da ciò che è stato fatto, ma anche un piccolo, apparentemente impercettibile maniglia. L'azienda ha sempre riconosciuto i dettagli magia Invado, così tutte le maniglie con la sua sorpresa offrono un design moderno e occhio-occhio. L'ultima proposta - Invado QR, coniuga un elegante, forma geometrica di un colore argenteo di nichel.

Piastrelle ... non solo in bagno!

Piastrelle ... non solo in bagno! Kuchinox azienda ha appena introdotto due nuovi prodotti - piastrelle e tegole Woodlike Cristal.

Cristal è una tegola grande stile, ben 60x60 o 80x80 cm, realizzato in un dual-tramoggia con l'uso dei cristalli, che sono superficie effetto tridimensionale. Cristal è rappresentativo, ma uno sfondo neutro per le attrezzature moderne, in particolare disposti in uno stile minimalista.

Se riflettiamo sullo sviluppo del piano sulla terrazza patio o balcone, mattonelle, come Cristal si prova colpire decisione. Hardy, non abrasivo e facile da pulire e garantire molti anni di utilizzo intenso. È inoltre possibile applicare sulla parete. Cristal è disponibile in due formati 60x60 o già citato 80x80 cm.

La seconda novità - piastrelle Woodlike sono la perfetta imitazione di pannelli di pavimento in legno con una riproduzione dei colori eccellente, graphic design, e alla superficie di legno di quercia. Possono essere utilizzate ovunque: nel corridoio, soggiorno, cucina e bagno ... a causa della loro somiglianza con il legno massello si aggiungerà classe a qualsiasi ambiente. Woodlike Tile funziona bene in combinato disposto con riscaldamento a pavimento e sulle pareti e, come elemento architettonico decorativo.

Utilizzare lo spazio nel garage

Utilizzare lo spazio nel garage Garage dei tuoi sogni - governance, spazio e funzionalità! La base non è solo la comodità e il lavoro di sostegno intorno alla macchina, ma anche le strutture per molti altri oggetti che vengono memorizzati in garage. Di fronte alla convenienza e la funzionalità di escludere la società va, perfettamente adatto per questa soluzione.

Il garage è per essere utilizzato non solo per lo spazio al piano, ma soprattutto i muri. Sulla parete è di solito o appendere attrezzi da giardino e automobili, biciclette spesso. Appeso alla parete degli elementi deve essere sicuro e ben fissati.

Società Debar, l'unico produttore europeo di sistemi di gestione funzionale del garage e locali di servizio, offre i pannelli, che in un modo semplice e facile da montare sulla parete di ogni proprietario del garage. I pannelli sono realizzati in plastica. Caratterizzato da elevata resistenza al carico. Disponibile in due colori: grigio e crema chiaro.

I pannelli montati sul liberamente si impegna in cesti e maniglie. Accessori sono realizzati in metallo di alta qualità e rivestito con vernice grigio scuro, rendendoli non solo pratico ma anche elegante.

Sistema di vasi sospesi e staffe per i pannelli è molto semplice, non richiede fissaggio con viti da cui è facile per le donne.

Questa soluzione non solo il garage servirà la sua funzione primaria, ma anche di memorizzare in modo sicuro il secchio, le lampadine impianto, set di pneumatici invernali, di pulizia del veicolo, di sport e turismo.

Lenovo IdeaPad S10-3 - un netbook eccezionale

Lenovo IdeaPad S10-3 - un netbook eccezionale Lenovo IdeaPad S10-3 è un computer, che senza dubbio richiama l'attenzione su di sé. Come le prime note del suo corpo notevole. Ci sono tre modelli abitativi - Fiori di primavera, e un design intrigante costellazione in nero. IdeaPad S10-3 è una combinazione di stile, caratteristiche fredde e tecnologie avanzate.

Il computer è piccolo e leggero. Si integra facilmente in borsa, ad esempio, così puoi portarlo con te ovunque. Ti dà la fiducia che, in qualsiasi momento, può guardare a Internet, controllare la posta o guardare il vostro film preferito. Fornire eccellenti altoparlanti stereo audio e tecnologia Dolby Headphone. Diretta applicazione Share permette a rapidamente e facilmente sincronizzare i file con un altro computer senza una connessione di rete. Quick Start 2.0 fornisce l'accesso a tutte le applicazioni e Internet in pochi secondi senza dover caricare l'intero sistema operativo. Grazie alle moderne tecnologie, netbook VeriFace riconoscere il viso del suo proprietario e gli consente di accedere in modo sicuro al sistema. Il computer integra anche una funzione di APS (Active Protection System), che come l'airbag protegge il disco rigido in caso di crollo delle attrezzature.

Netbook Lenovo IdeaPad S10-3 sono nascosti al suo interno Intel Atom N475, hard disk da 250 GB e Windows 7 Starter. Essi sono dotati di webcam e microfono, ideali per le chat video. Non è stato dimenticato tecnologie wireless come il WiFi o Bluetooth. Lo schermo del computer ha una superficie di 10,1 pollici ed è di ottimo rendimento.

lunedì 25 ottobre 2010

Sushi - la storia di un piatti insoliti ...

Sushi - la storia di un piatti insoliti ... La storia di sushi risale al VI secolo aC e certamente la sorpresa di molti dei vostri prima menzione del sushi, non vengono dal Giappone, ma dalla Cina. E 'stato qui che è nato in forma di conservazione del pesce, da cui tutto ebbe inizio.

E 'stato un modo per preservare la freschezza del pesce, allora consisteva in alternando pesce e riso, che in un barile di legno e poi ha dovuto essere messo in cima alla pietra, al fine di una migliore manutenzione. Dopo circa 6 mesi, mangiava solo pesce, il riso viene generata. La situazione è cambiata solo in Giappone, l'ottavo secolo dC, quando l'impaziente giapponese noto per il continuo sforzo, e il risparmio non sarebbe e non poteva aspettare così a lungo.

Che ha portato in un modo più rapido possibile mangiare questo piatto, è stato quello di aggiungere aceto di riso, in modo da poter essere mangiato insieme a pesce e riso. Questo piatto è stato chiamato Siusi - sushi, e oggi possiamo dire che questo è il primo piatto, che assomiglia a un sushi che oggi conosciamo.

Columbus IT certificazione rilasciato dalla produzione discreta, Microsoft e AMR Research

Columbus IT certificazione rilasciato dalla produzione discreta, Microsoft e AMR Research Columbus IT, partner certificato per l'implementazione di Microsoft Dynamics, è stato insignito del certificato professionale nel campo della produzione discreta. Questo premio è il riconoscimento e la conferma della massima competenza per le distribuzioni del settore che i partner possono ricevere da Microsoft. Processi in imprese operanti in vari settori sono significativamente differenti.

Per il sistema per il supporto di gestione aziendale ERP compiere la sua missione, la sua architettura e il funzionamento dei singoli moduli, così come le applicazioni dedicate devono prendere in considerazione le vostre esigenze individuali. Un ruolo enorme in un adeguamento del sistema alle specifiche esigenze di aziende operanti in diversi settori di mercato hanno svolto partner di implementazione, spesso specializzate in sistemi di implementazioni in settori specifici. Per evidenziare il ruolo della conoscenza ed esperienza dei partner nel campo delle soluzioni IT per soddisfare le esigenze ei processi di business specifici con profili diversi, Microsoft riconosce i partner con i certificati di esecuzione confermando la loro competenza in un settore industriale in senso stretto.

Come proteggere il vostro bambino da reazioni allergiche

Come proteggere il vostro bambino da reazioni allergiche In autunno e in inverno, a casa riscaldata potrebbe diventare una trappola piena di allergeni diversi. Una delle principali cause di reazioni allergiche nei bambini sono gli acari della polvere di nidificazione a letto. Poiché il corpo del bambino non può efficacemente difendere contro di loro, vale la pena investire in un letto con proprietà antibatteriche, che gli danno una notte di sonno è sicuro.

Per i bambini è la migliore biancheria da letto con riempimento ipoallergenici. Fino a poco tempo era il pellet più popolare poliestere-silicone. Attualmente si può già ottenere un piumino e cuscini imbottiti con fibre di origine naturale, che sono una valida alternativa al poliestere. Tale soluzione può essere trovata nei prodotti a marchio Ferretti, che è stato applicato INGEO fibra ®, una fibra naturale ottenuto dalla fermentazione dei chicchi di mais e di polimerizzazione. Il lino è leggera, soffice e non si deforma, e, soprattutto, offre un'eccezionale isolamento termico durante il passaggio del vapore acqueo (traspirazione). Tale riempimento non va via in termini di elasticità puchowi o lana, che sono spesso causa di allergie.

Le lenzuola, copripiumini e federe devono essere realizzati in cotone 100%, che è lavabile in lavatrice a 60 gradi. In questo modo gli acari vengono uccisi, ei loro escrementi vengono lavati dal letto. Il mercato non è più possibile trovare le schede sulle proprietà aggiuntive, che proteggere i bambini contro le reazioni allergiche.

Ricordatevi di cambiare la biancheria da letto regolarmente (almeno una volta alla settimana) e dopo ogni messa in onda del sonno. In inverno, gli acari aria wymrozi. Oltre a una lettiera sufficiente e biancheria, si dovrebbe anche prendersi cura di alcuni dettagli, che limiterà la quantità di acari nel bambino camera da letto. E 'per esempio la rimozione di tutti i tappeti e moquette dal bambino e sbarazzarsi delle pesanti tende peluche e tende alle finestre. Non dimenticare la pulizia giornaliera, il materasso, lettini e il pavimento della stanza del bambino piccolo. E 'anche in onda una sistematica e il mantenimento della temperatura adeguata e di umidità.

domenica 24 ottobre 2010

Qualche parola su vetro isolamento termico ...

Qualche parola su vetro isolamento termico ... Il coefficiente di scambio termico (U) l'intera finestra è un parametro che va tenuto in conto quando si decide di acquistare e installare le porte ad alta efficienza energetica e le finestre. Essa dipende dal coefficiente di scambio termico del telaio (UF), i cosiddetti valori. e il coefficiente di isolamento termico delle finestre ponte (UOS).

Da quando è stata la più alta percentuale di superficie di vetro della finestra, quindi questo elemento è l'influenza più importante sul livello di isolamento termico intorno alle finestre.

Restando in tema di finestre, è possibile sollevare un'altra questione importante per gli utenti - un appannati finestra. Questo fenomeno si osserva di solito in primavera e in autunno. Esso si lega con alta umidità e le differenze di temperatura più alta all'interno e all'esterno. In ogni caso, nessuna evidenza di un difetto in Windows o una finestra.

It also that accade moisture appare solo localmente, sotto forma di macchie sulla superficie interna delle colonne, frames finestra, che in winter può anche coincidere con il gelo. Poi c'è il cosiddetto. ponte termico, che di solito è causata da interruzione del collegamento strato isolante con la parete di finestre o rompere lo strato di materiale utilizzato per riscaldare la casa.

venerdì 22 ottobre 2010

Revitax - Il sistema per la crescita dei capelli

Revitax - Il sistema per la crescita dei capelli Shampoo e capelli crescita Revitax siero per la crescita dei capelli Revitax penetrare profondamente nella struttura del cuoio capelluto, che toccano direttamente la radice dei capelli. E 'un sistema altamente specializzato che fornisce sia i capelli e complesso trattamento del cuoio capelluto.

Il problema della perdita dei capelli colpisce quasi il 100% della popolazione umana. Sul cuoio capelluto è una media di circa 100 000 -150 000 capelli. Ogni giorno, si può cadere 40-100 capelli. A proposito di eccessiva perdita di capelli è quando i capelli cadono più di 100 al giorno.

In caso di perdita di capelli, si può parlare della perdita di capelli periodico causati da fattori esterni o interni, come il parto, stress, stanchezza, rapida perdita di peso, la mancanza di vitamine nella dieta, le operazioni in anestesia generale, ecc

La perdita dei capelli è molto spesso determinata geneticamente, tuttavia, dove il fattore che attiva il processo di calvizie è un disordine ormonale, spesso associata a seborrea. L'obiettivo principale è quello di smettere di sistema Revitax negativo, gli effetti distruttivi di DHT (diidrotestosterone) sulle radici dei capelli. Se il cuoio capelluto è un alto livello di DHT, e in aggiunta vi è ancora sensibile alla sua presenza, seguito da un accorciamento della fase di crescita dei capelli, e in definitiva il risultato di alopecia.

Sedie in Black

Sedie in Black Il nero è il colore di un elegante, affascinante e senza tempo. Per tutti i colori e permette di creare uno stile sofisticato. E mobili aggiunge carattere e chiarezza.

Il mercato non si trovano troppi elettrodomestici, accessori, e dipingere in quel colore, perché nonostante i suoi neri vantaggi è a volte difficile da organizzare, può travolgere, e visivamente ridurre lo spazio. Pertanto, è utile iniziare la tua avventura con questo tono da uno degli elementi di un collegamento, come ad esempio le sedie. Una scelta eccellente è la cattedra di Jadik X-Factor.

Suo posto, coperto di nero, riempito con un materiale creato da diversi tipi accuratamente selezionati di poliuretano espanso. Le parti visibili degli arredi, di faggio o rovere che contrasta magnificamente con coperture in tessuto scuro. Inoltre, i prodotti dell'azienda sono realizzati a mano Jadik così delizia di precisione e maestria.

Kaspersky Lab aziendale guadagnare premio VB100

Kaspersky Lab aziendale guadagnare premio VB100 Kaspersky Lab annuncia la versione beta di Kaspersky Anti-Virus 8.0 per Windows Servers Enterprise Edition e Kaspersky Anti-Virus 6.0 for Windows Servers premi VB100 è stata data sulla base dei risultati di test condotti su Microsoft Windows 2003 Server R2.

In ottobre 2010, la prestigiosa rivista britannica Virus Bulletin ha condotto un test globale di confronto, cui hanno partecipato 38 prodotti antivirus popolari, tra cui le due soluzioni di Kaspersky Lab.

I prodotti testati hanno dovuto individuare e neutralizzare i programmi malware noto e nuovi provenienti da collezioni diverse, tra cui virus e worm da WildList.org, così come i bot, Trojan e parassiti polimorfi. Questa collezione WildList.org tempo consisteva di un numero record di 14 000 campioni. Tutte le collezioni vengono aggiornati e attuali campioni contenenti malware. I prodotti sono stati testati anche utilizzando un set aggiornato di file puliti per valutare la loro capacità di ridurre al minimo i falsi positivi.

Kaspersky Anti-Virus 8.0 per Windows Servers Enterprise Edition e Kaspersky Anti-Virus 6.0 for Windows Servers superato tutti i test con ottimi risultati, vincendo il premio VB100. Prodotti rilevato il 100% di una collezione di minacce WildList, e aveva alti tassi di individuazione degli organismi nocivi provenienti da altre collezioni, senza generare un falso positivo.

Esperti di Virus Bulletin sono rimasti impressionati dall'efficienza di interfaccia e le prestazioni delle soluzioni di sicurezza di Kaspersky Lab, sottolineando che "l'interfaccia di Kaspersky Anti-Virus 8.0 per Windows Servers Enterprise Edition utilizza un sistema di MMC in modo elegante ed efficace, nonché la manipolazione del colore e offre una gamma completa di opzioni. La velocità di scansione è eccellente. "

giovedì 21 ottobre 2010

server polacco al CERN

server polacco al CERN Organizzazione europea per la ricerca nucleare a Ginevra nel 1132 ha colpito il server di produzione polacca, 952 server, informatica actina Solar 820 S4 e 180 server, storage \ 'queste Solar actina 240 S4.

Polacco server di calcolo del CERN responsabili per analizzare i dati generati da collisioni di particelle, ed i server di storage \ 'di questi per la loro scrittura attuale. Il valore totale dei server è fornito 13 789 276,10 zł.

Delivery Server actina Solar CERN è il più grande spiegamento di questo tipo condotta dalla società polacca. 1.132 server è andato a Ginevra, 6 trasporta oltre l'8-otto mesi. Tutte le attrezzature di peso superiore a 21 tonnellate. 180 server, storage \ 'di queste caratteristiche in un totale di 4.320 hard disk con una capacità totale di circa 8.640 TB (quasi 9 milioni di gigabyte). Teorica server Copertura polacco al CERN è finita 75TFlops (numero di operazioni in virgola mobile al secondo), il che significa che in termini di potenza di calcolo totale trasportato al server del CERN, in vista anche dei supercomputer più potente in Polonia. Si stima che il cluster di calcolo del potere sarebbe in grado di effettuare 75.000 miliardi operazioni matematiche al secondo. Per confronto, tutti gli abitanti della Terra avrebbe dovuto spendere per fare questo calcolo, circa 1500 anni.

Architettura dei Giardini Piccolo

Architettura dei Giardini Piccolo Questo sistema ornamentale soluzione pergola, conosciuta fin dal Medioevo. Il vero gioiello di architettura, sono diventate nell'era della modernità, quando in Europa e negli Stati Uniti li hanno usati come decorazione d'avanguardia.

Pergola è un disegno decorativo consistente in una serie di poli e doppio tetto. In aggiunta alle dell'architettura dei giardini è utilizzata nel paesaggio urbano. Tra le sue varie funzioni, il più popolare e sicuramente il più impressionante è il supporto per piante rampicanti. Gli effetti più interessanti visivo può essere ottenuto attraverso l'uso di glicine, winobluszczu, arrampicata vite ortensia e giapponese.

Un'altra soluzione è gabbioni. Questi sono elementi decorativi, per lo più a forma di un cesto rettangolare, riempiti di pietre o ghiaia. Può servire come muri di sostegno, schermi all'interno del giardino o silenziatore, così come gli oggetti utilitari. Per giardini con l'estate poco tempo fa - era stato precedentemente un elemento costante nella architettura della strada. Oltre a ghiaia decorativa per riempire gabionu possibile utilizzare materiali riciclati - per esempio detriti.

In un paese dove scorre miele

In un paese dove scorre miele Organizzare camera del bambino dovrebbe essere una priorità assoluta nella organizzazione di alloggi. Nella scelta di oggetti decorativi da tenere a mente che le loro forme e colori evocati in emozioni positive del bambino.

Una nuova serie di lampade Technolux miele non è solo un ottimo modo per la luce della stanza di tuo figlio, ma anche per il riscaldamento il design degli interni e la creazione di un'atmosfera che favorisce i sogni di ragazza su terre fata. Qualsiasi apparecchio di raccolta del miele è decorato con motivi orsacchiotto, che era anche una pioggia di glitter. Shimmering nelle particelle di luce, fanno sembrare una lampada magica. lampade Charm sottolineano anche decorazioni aggiuntive a forma di cuori rosa e marrone, che brillano di barili di miele. Inoltre, i bordi del tetto sono stati circondati da un pattern traforati, costituiti alternativamente collocati cuori grandi e piccoli, che ricorda i bambini foraggio. Tutta la raccolta del miele è stata mantenuta in un delicato, i toni di rosa, per cui le lampade sono diventati estremamente natura fanciullesca. Lampade con la linea di miele non è solo design interessante, ma anche la precisione di finitura.

Un tocco moderno della storia - la lampada Sevilla

Un tocco moderno della storia - la lampada Sevilla Disposizione di alloggio sempre decidere su una chiamata insolita. Stiamo abbandonando l'interno in un unico stile, e giustappone classico con arredi di design ed elementi moderni per dare un effetto unico arricchito con un tocco di avanguardia.

Il trend di fusione è dominato da insolito soluzione - mescolando stili e combinando materiali diversi per le sue caratteristiche. versione modernizzata di eclettismo, tuttavia, richiede una particolare attenzione ai dettagli. Nella scelta di oggetti decorativi, dobbiamo ricordare di non esagerare con gli additivi di troppo, come una linea sottile che ci separa dal kitsch.

L'azienda ha creato una collezione di lampade Technolux Siviglia, che combina elementi di stile retrò con temi moderni - tutto dal comportamento di proporzioni equilibrate. Sevilla Apparecchi sua forma assomiglia a coste, lampadari barocchi, e le braccia ad arco sono stati coronati da lampade che imitano le fiamme delle candele. forma classica e lo stile barocco pausa finemente sagomati elementi decorativi in acciaio verniciato con accenti in oro bianco arricchito. Inoltre, la loro estremità sono decorate con cristalli trasparenti sembrano diamanti. Luminari della collezione di Siviglia è una versione moderna di lampadari classici che sono sicuri di ottenere il riconoscimento degli amanti delle forme di design e soluzioni innovative.

mercoledì 20 ottobre 2010

I fiori escono delle pentole

I fiori escono delle pentole delicati disegni su mobili, colori forti sulla carta da parati - fiori permeato la progettazione e la creazione di molti dei nostri dintorni. Sia singolo elemento e l'intero insieme di motivi floreali aggiunge freschezza e fascino.

Motivi floreali è una tendenza che persiste nel design per diverse stagioni. Questi modelli funzionano bene in entrambe le sale grandi e piccole, dove regna il minimalismo e di cui esistono accordi eclettico. La varietà di schema di disegno e del colore permette di combinare gli stili, che rende il risultato finale è a volte sorprendente.

Veloce, sano e colorato!

Veloce, sano e colorato! aucy Farmer d \ 'è una composizione accuratamente selezionata di verdure da agricoltura migliori polacco. La miscela nel quadrante padella troviamo il dorato, patate fritte con delicatezza, i pezzi di succose peperoni rossi, funghi, piante aromatiche, fagioli verdi delicati e carote a fette di patata dolce. Integrato cipolla gusto gradevole e il tenente perché le verdure sono congelate immediatamente dopo la raccolta, conservano un patrimonio di valore nutrizionale e del gusto e l'aroma naturale.

Preparare le verdure in padella Farmer d \ 'aucy è estremamente semplice e richiede solo un momento. Dal momento che tutti i componenti della miscela era stata precedentemente sbucciato e affettato con cura, non abbiamo bisogno di sprecare tempo prezioso per preparare le verdure. Basta riscaldare il cucchiaio di olio d'oliva in una padella, poi buttare le verdure e lasciate cuocere finché sono teneri. Il sapore unico con l'aggiunta di una miscela di timo, vale la pena notare, o basilico.

Con una composizione ricca e diversificata di vegetali miscela Farmer d \ 'aucy un piatto gustoso e nutriente intero. Può anche essere una gustosa aggiunta a carni e pesce. Farmer verdure in padella perfettamente coniugati con carne di maiale e pollame. Inoltre gustare deliziosi con trota al forno.

martedì 19 ottobre 2010

Montaggio schiuma Gunfoam MAXI-6006

Montaggio schiuma Gunfoam MAXI-6006 Maxi-6006 Gunfoam's Den Braven è un semi-rigido Gruppo pistola schiuma. Il suo moderno, basato sulla formula di poliuretano aiuta a mantenere la stabilità dimensionale a -5%, che è un valore senza precedenti tra soluzioni tradizionali. Inoltre, la sua struttura uniforme, costituita da circa il 70% dei allineati, ugualmente a cellule chiuse, può ridurre significativamente l'assorbimento della schiuma isolante ed eleva il valore assunto da esso tenute. Questo assicura che Maxi Gunfoam-6006 in tempo non assorbe acqua, ed eseguiti con l'ausilio di isolamento acustico e termico della più alta qualità possibile. La formulazione innovativa schiuma anche permesso di ottenere fino al 50% in più di efficienza rispetto ai prodotti tradizionali. Dopo l'istituzione, Maxi Gunfoam-6006 aumenta il suo volume fino a 80 volte, rendendolo una bombola con capacità di 825 ml possono ottenere fino a 66 litri di schiuma. Queste elevate prestazioni a carico le spese non solo inferiore, ma anche la più breve durata del lavoro, e una piccola quantità di rifiuti che rimane dopo il loro completamento.

Grazie alla sua ottima adesione ai vari substrati quali cemento, gesso, legno, acciaio, PVC o ceramica architettonica, schiuma Gunfoam Maxi-6006 può essere utilizzato in molte situazioni diverse. E 'ideale per il montaggio, saldatura e la giunzione di infissi, porte, porte da garage e serrande, riempiendo fessure e crepe nelle connessioni tra gli elementi di costruzione di pareti divisorie e di spazi e scanalature per le tubazioni e idraulici in pareti, soffitti e tetti.

HYALDiet - puntata sulle articolazioni!

HYALDiet - puntata sulle articolazioni! HYALDiet contiene una composizione unica di acido ialuronico, estratto di rose selvatiche e zenzero. Integra la dieta giornaliera con ingredienti di proteggere e rafforzare le articolazioni. Stimola la produzione di liquido sinoviale, migliorando così il funzionamento delle articolazioni. HYALDiet garantire un'efficace rigenerazione sovraccaricati e teso articolazioni, li protegge dalla degenerazione.

L'acido ialuronico è in grado di legarsi a 1.000-4.000 volte più acqua rispetto alla massa, e quindi è utilizzato in prodotti medici come uno dei fattori più importanti idratante. Anche l'1% soluzione acquosa di acido ialuronico è gelificanti proprietà. L'acido ialuronico agisce come un umidificatore - l'acqua si lega, protegge da secchezza, promuove le proprietà protettive. L'acido ialuronico si trova anche nel ruolo di, tz media. sostanza per agevolare l'introduzione di un preparato nel corpo.

Estratto di Ginger - rafforza la cartilagine e le articolazioni, riduce i livelli di composti responsabili della formazione di infiammazione.

Wild Rose - integra la carenza di vitamine e minerali e rafforza il sistema immunitario, quindi è consigliato per il raffreddore, l'indebolimento del corpo e l'azione anemii.Korzystne rosa canina è stata confermata anche in caso di osteoartrite.

giovedì 14 ottobre 2010

Materasso in emicrania

Materasso in emicrania Emicrania mal di testa in aggiunta comporta una serie di altri disturbi. Persone che soffrono di questa afflizione spesso mostrano sensibilità alla luce, suoni e aromi speziati. L'emicrania può essere accompagnata da nausea, vertigini, brividi, o addirittura intorpidimento. Tra il grande numero di cause di questa malattia, oltre a fattori genetici, cambiamenti del tempo e stress sono spesso citati reazioni allergiche e del ritmo cardiaco del sonno. Nel emicrania dolore è particolarmente importante per garantire la pace. A tal fine, ci nascondiamo le finestre, spegnere la TV o la riproduzione di musica. Utile, è anche il tè dolce, preparati analgesici e sedativi. comprime Cerco conforto può essere applicato sulla testa con acqua o aceto. Tuttavia, non vi è nulla che migliora la vostra salute come una notte di sonno decente's.

Durante un attacco di emicrania, un sogno che potrebbe essere un alleato, solo con difficoltà. In questo caso, il ruolo chiave svolto dalla scelta del giusto materasso. Particolarmente degni di nota sono i prodotti a base di schiuma termoelastico. La schiuma viene riscaldata e adatta alla forma del corpo, così lo fornendo un sostegno adeguato per l'intera superficie. Un esempio è Vita materasso linea Perfetto. Una soluzione interessante è anche con il contributo di materassi in lattice. La combinazione di latte naturale con alberi di cocco con lattice sintetico Piano nel modello, conferisce al prodotto una lunga vita, pur mantenendo la sua flessibilità. Il lattice antibatterica e antimicotica fare un materasso molto igienico.

martedì 12 ottobre 2010

Giovani camera - non comuni interni

Giovani camera - non comuni interni stanza Teen è uno spazio-one che il giovane utilizzati per raccogliere le idee, l'apprendimento, il relax, ma anche di esprimere se stessi e le loro passioni. Qui, funzionalità e comfort deve andare di pari passo con l'unicità.

Mostrami la tua stanza, e ti dirò chi sei. Questa frase rispecchia perfettamente il carattere della stanza, che è la stanza teen. i colori interni, mobili, come impostare e la scelta degli additivi può dire molto circa il localizzatore.

Pertanto, è molto importante essere coinvolti nel teen camera decorare con rispetto e trattare i suoi commenti e suggerimenti. Tuttavia, vale la pena ricordare alcuni principi di base.

stanza Teen è principalmente per il sonno, apprendimento, svago (libri, computer) e incontri con gli amici. Pertanto, i mobili necessari e letto sono confortevoli, su misura per la scrivania dell'utente o controsoffitto, sedia con sedile e schienale regolabili, e un armadio e libreria con un sacco di scaffali.

Impostando i mobili della stanza nota il comfort di un inquilino. Scegli un banco per misura la crescita futura dell'utente. Si può anche optare per un mobile che cresce con il bambino. Considerare l'acquisto di una scrivania con superficie regolabile angolo lavoro, che impedisce garbieniu, aiuta a prendersi cura degli occhi e facilita una postura più naturale. Se si pensa su un computer desktop è un adolescente insieme a noi scegliere un modello con un piano d'appoggio più ampia possibile - in modo da adattarsi facilmente sul, notebook tastiera e libri. Adolescente in sala non può non rastrelliere e scaffali per libri, riviste, CD. Se possibile, mettiamola così vicino alla scrivania per essere a portata di mano.

E dove a regolare gli orologi? Il miglior modo che la persona seduta accanto a lui aveva una buona visuale della porta d'ingresso alla stanza e la finestra. E anche essere posizionato sullo schermo di un computer controsoffitto non si riflette la luce del sole, in quanto è faticoso per gli occhi.

Non dimentichiamo cose poco - o bacheca di sughero magnetico sulla parete, raccoglitori ad anelli, scatole decorative e scatole per bigiotteria.

Biglietto da visita all'interno di ogni

Biglietto da visita all'interno di ogni Porta è uno dei più importanti e ancora meno spesso cambiato elementi della composizione. Sapientemente selezionati forniscono un eccellente complemento al tutto.

Se si abita in un piccolo appartamento o una casa spaziosa, le vostre porte dovrebbe piacere una solida performance e design elegante. Questa è la nuova collezione di lusso PLANO, aziende Invado.

Si compone di quattro modelli unici, la sottile forma di armonizza perfettamente con il moderno, le decorazioni dei costi. Per gli amanti della disposizione classica amerà i colori caldi PLANO noce canaletto o wengè. Realizzato con la faccetta impiallacciato sedurre un chiaro grano ricco. La semplicità della forma e della mancanza di vetro creano un clima di silenzio e discrezione. L'interno, decorato nello spirito del minimalismo, la soluzione ideale sarà innovativo, PLANO dipinto di bianco puro a colori. La loro semplice, mostre consistenza perfettamente liscia accessori di carattere distinto. Come un armonioso complemento della camera elegante, godranno per i fan anni di eleganza sottile.

Si compra la vernice - controllare il livello di VOC

Si compra la vernice - controllare il livello di VOC Quando si sceglie di vernice per l'interior design, prestare attenzione al contenuto di composti organici volatili (COV). Il più piccolo, la vernice è più sicuro per i detenuti e per l'ambiente. Benjamin Moore ha introdotto al suo portafoglio di vernice NaturaTM 512, che non contiene queste sostanze nocive.

Composti Organici Volatili (COV) sono sostanze chimiche che si formano come un sottoprodotto di numerosi processi industriali e inquinamento. Perdite in atmosfera compresa da automobile o detergenti.

Un principali fonti sono anche pitture e vernici. Nella reazione con la luce solare per ridurre i livelli di ozono VOC, incidendo negativamente sul processo di riscaldamento globale. In aggiunta, includono tra gli altri cloro, zolfo, bromo e che può essere pericoloso per i detenuti. Gli anni recenti hanno visto una tendenza globale per ridurre le emissioni di COV. Secondo la direttiva dell'Unione europea, dal 2010, il tenore massimo ammissibile di VOC per litro di vernice opaca è all'interno di 30 grammi. società americana, Benjamin Moore & Co.. riusciti a creare una vernice opaca NaturaTM 512 del zero contenuto di COV, a prescindere dalla intensità del colore.

Vernice acrilica a base acquosa NaturaTM 512 è l'ultimo prodotto della famosa marca Benjamin Moore, che è stato creato per la sicurezza della casa e cura per l'ambiente. Grazie alle sue caratteristiche di colore, in particolare, è particolarmente utile quando le stanze dei bambini e la pittura di interni, dove le persone sono predisposti ad allergie.

Ke $ ha ambasciatore Baby-G

Ke $ ha ambasciatore Baby-G New Baby-G sono contrastanti e colori intensi. Non li preoccupa di essere come bene durevole come il loro controparte maschile - G-SHOCK.

Raccolta è dotato di una retroilluminazione, cronometro, timer, tempo del mondo e 5 allarmi. Su richiesta è possibile disattivare i pulsanti del suono e trasformare i segnali a tempo pieno. pari a 10 atmosfere impermeabile assicura il funzionamento anche durante le immersioni subacquee.

giovedì 7 ottobre 2010

Medicina, condimento, un afrodisiaco?

Medicina, condimento, un afrodisiaco? Cradle of albero cannella e cannella di Ceylon è in realtà - è stato da che ha iniziato la conquista di cannella del mondo - spezia primo conquistò l'India e l'Europa centinaia di anni dopo. Anche se oggi si associano principalmente con cannella in cucina, è dai tempi antichi è stato usato questa pianta per scopi medicinali - nella medicina tradizionale cinese ha utilizzato per combattere il raffreddore e la nausea.

Oggi sappiamo che la cannella aiuta la digestione e aiuta a eliminare le tossine dal corpo e ha una forte pressione arteriosa diastolica. Si presume inoltre che regola i livelli di zucchero nel sangue e abbassa il livello del cosiddetto. colesterolo cattivo.

Mentre nelle cucine della spezia orientale viene utilizzato per arricchire il sapore di carni affumicate e salse, e in Marocco e Iran, i tradizionali piatti di agnello, cannella si associano principalmente come ingredienti indispensabili di qualsiasi alimento dalle mele. Ed è giusto così, perché anche se non è solo una combinazione di sapori, che sono associati con la stagione in corso, è ora, l'autunno dorato polacco dura, ha un sapore migliore. Chi di noi non può essere tentato da casa torta di mele, l'aroma di mela alla cannella sedotto? Per preparare il tè dolce con poche mele, cannella, miele o zucchero, e - al bisogno di discrezione e - chiodi di garofano, mandorle e noci. Se ti senti come una nota deliziosa cannella mela con una variazione inizia a bug noi nel bel mezzo della giornata, si raggiunge per le fette di mela essiccate con cannella (Crispy Naturale) - Questo snack a basso contenuto calorico, frutta, che conserva il sapore e le proprietà nutrizionali di frutta naturali, e sono molto croccanti e saporiti .

Cannella è perfetta anche con il vino, cioccolato e del caffè - Corso di quest'ultima linea funziona bene in bagno. Peeling rilassante (prodotta caffè, cannella, un po 'di olio), una meravigliosamente caldo e rilassante.

Forse non tutti sanno, ma la cannella è anche un noto afrodisiaco. Anche la dea dell'amore, Afrodite, ha aggiunto al proprio cibo - si migliora la circolazione sanguigna, effetto caldo e positivo sul appetito di amore sia uomini che donne. Il profumo di cannella (molto spesso combinato con cardamomo), un componente delle note dolci - eccita, attira l'attenzione e infiamma i sensi ...

Raccolta mele arrosto

Raccolta mele arrosto Mark Stovit di far emergere l'essenza del riscaldamento domestico, offre ai consumatori una raccolta di mele, arrosto Fruta. Dobbiamo scegliere cinque della composizione di mele dolci tostate con lo zucchero, le mele e le pesche al forno con lo zucchero, le mele al forno con cannella, mele al forno con buccia d'arancia e mele arrostite e uvetta.

jar famiglia contiene 720 grammi mele Fruty arrosto con composizioni sofisticate. Il prodotto non contiene conservanti o coloranti artificiali. Nuova etichetta aggiornata Fruty, ha già attirato l'attenzione dei consumatori sugli scaffali in negozio. Per ciascuno dei vasetti secondo il gusto preferito del nostro mele, troviamo anche le ricette per dolci fatti in casa. deliziosa ricetta per la torta di mele si possono trovare in etichetta delle mele al forno con lo zucchero, mele e uva passa al sidro spugna squisita, mele e pesche sono dolci crumble, mele e cannella presentare una ricetta per il pan di zenzero fatti in casa e mela con la buccia d'arancia è una ricetta per croccante crostata.

duo Espressivo

duo Espressivo Delicati fiocchi secchi aglio, cipolle fritte e croccanti è l'ultima prodotti vegetariani offerti, preparato per i dilettanti di sapori distinti.

Ciò che li distingue è naturale. Aglio, cipolla secca e veggie arrosto non contiene esaltatori di sapidità e conservanti artificiali. Utilizzando modalità di essiccazione e tostatura, le verdure mantengono il loro unico, dall'aroma intenso e dal sapore forte. Un vantaggio importante del nuovo prodotto è la praticità d'uso. Aglio, essiccate e tostate cipolla ed evitare il fastidio di sbucciatura e taglio in termini di tempo queste verdure.

Fragili, leggeri fiocchi di panna di aglio essiccato è caratterizzato da un intenso sapore e l'aspetto appetitoso. Andranno ad arricchire il sapore e l'odore di varie carni, pesci e torte. Le raccomandazioni sono anche minestre, salse, insalata e pane tostato. Aglio, secco vegetariano, oltre al sapore eccellente, ma ha anche molte proprietà di favorire la salute. Migliora la digestione, rafforza il sistema immunitario e riduce il rischio di infezione in autunno.

Dorata e croccante veggie cipolla fritta con un sapore dolce-piccante è l'ideale per gli amanti di hot dog, patate schiacciate e casseruole. Sarà anche diversificare l'aspetto ed evidenziare il sapore di carni arrosto, salse, zuppe, gnocchi e fritte e gnocchi di patate. Il prodotto da Podravka è molto efficiente - ci vuole solo una piccola quantità di croccante, cipolle dorate per rendere i pasti preparati. Grazie ad una speciale tecnica di torrefazione, il prodotto ha una lunga durata.

lunedì 4 ottobre 2010

Velocità di taglio

Velocità di taglio Nel gruppo di utensili da taglio, potenza produttore di strumenti Graphite, un nuovo suggerimento molto interessante - sega circolare con una potenza di 1200 W.

GRAFITE ha visto il nuovo motore ha la potenza di 1200 W, che permette di raggiungere fino a 5000 giri al minuto (misurata con Velocità a vuoto). Lo strumento offre la possibilità di taglio regolabile in inclinazione fino a 45 ˚. Lame collaborare con un diametro di 185 mm. Massimo spessore del materiale da taglio è 65 mm (angolo retto) o 43 mm (al 45 ˚).

Regolazione della profondità e l'angolo del taglio è fatto senza bisogno di attrezzi, più la loro facile impostare una scala speciale. Estremamente pratica soluzione utilizzata nel GRAFITE pilarce nuovo è la capacità di auto-scambio di spazzole di carbone. Questo consente agli utenti di utilizzare lo strumento ampiamente è libero di fare un articolo di sostituzione non appena il motore sta consumando.

Sia la tomaia e la protezione della lama inferiore è realizzata in lega di alluminio forte in modo che la sega è resistente a danni meccanici. Per un comfort ergonomico è stato utilizzato, il che aumenta la comodità del dispositivo e di sovrapposizione antiscivolo sull'impugnatura principale. pulsante di blocco in acciaio fuso consente il cambio rapido della lama. Massa del nuove frese sono Graphi 3,8 kg.

lavare i piatti a basso consumo energetico in ogni

lavare i piatti a basso consumo energetico in ogni ARDO SA annunciano una nuova lavastoviglie progettato per l'installazione. lavastoviglie DWI60AE, così come altri dispositivi del marchio Ardo, caratterizzato dalla modernità ed efficienza. Con un dispositivo nascosto sterzo pannello può essere completamente neutrale per l'arredamento della cucina.

Il vantaggio della lavastoviglie, nonché altre apparecchiature di questo tipo di prodotto da Ardo è un elevato rendimento energetico pari alla classe A in tutte le categorie possibili, cioè lavaggio, asciugatura e il consumo di energia.

Lavastoviglie con 12 coperti, ogni volta lavaggio consuma meno di 14 litri di acqua. L'apparecchio è controllato da una centralina elettronica contenente cinque programmi di lavoro. Precisa rimozione di sporco è reso possibile utilizzando quattro temperature di lavaggio.

Nel descrivere l'apparecchio marchio italiano si ricorda la questione del design e la finitura elementi che formano un insieme armonico. Per nascondere il pannello di controllo permette la perfetta unità in qualsiasi arredamento cucina.

domenica 3 ottobre 2010

alimentazione di emergenza per i più esigenti

alimentazione di emergenza per i più esigenti CyberPower ha lanciato un nuovo modello di UPS \ 'a - PR6000ELCDRTXL5U, che è stato progettato l'architettura di un'onda sinusoidale line-interactive a piena potenza.

Nuovi UPS CyberPower Professional Series Rack Mount è una proposta ideale per utenti business. È stato progettato soprattutto per i centri di stoccaggio dei dati aziendali, le aziende del settore delle telecomunicazioni e networking, oltre a estesi sistemi di monitoraggio video e ambienti applicativi di grandi dimensioni.

Connessioni di uscita AC (8 C13 IEC320 standard e 2 IEC 320 C19) sono stati divisi in blocchi per i dispositivi mission-critical e non essenziali, il che permette un miglior controllo del potere in ambienti esigenti. E 'inoltre possibile installare un numero illimitato di moduli batteria supplementari (BPL48V75ART2U) con caricatore incorporato e una batterie indipendenti sostituibili dall'utente 12 x 9Ah. UPS è dotato di una funzione di spegnimento di emergenza del EPO, che potrebbe consentire a distanza di arresto è un'interruzione di corrente, se necessario. Il dispositivo ha anche un meccanismo per AVR (Automatic Voltage Regulator), che stabilizza la tensione di uscita in caso di disturbi nella griglia.

CyberPower PR6000ELCDRTXL5U è progettato per essere montato su rack (5U). monitoraggio costante del suo lavoro permette al display LCD multifunzione, che mostra, tra gli altri informazioni sulle attuali condizioni di fornitura, il tempo stimato del carico di corrente, ecc L'apparecchio è inoltre incluso in Power Panel Business Edition. Il dispositivo può essere gestito in modalità remota (SNMP / HTTP) utilizzando la scheda opzionale di espansione - RMCARD202.

sistema NMS di classe nel passaggio d'appalto

sistema NMS di classe nel passaggio d'appalto Passus società ha introdotto il pacchetto di Fluke Networks OptiView Management Suite. Questa è l'unica soluzione di settore per gli ingegneri e manager di rete, che offre una visione completa della rete, combinando la funzione di controllo del meccanismo di analisi dettagliate in tempo reale.

OptiView Package Management Suite è una combinazione di soluzioni complete e best-in-class di Fluke Networks.

Il pacchetto include applicazioni che consentono di generare una visione macro, a distanza, e vista da qualsiasi punto della rete cablata o wireless. La combinazione di tutte le viste all'interno di una singola soluzione di rete fornisce il personale può ottenere la visualizzazione completa della rete per rilevare rapidamente le cause dei problemi e ottimizzare le prestazioni della rete.

vista Macro di critica dispositivi, applicazioni e link sono forniti da un potente strumento per la ricerca e l'analisi OptiView Management Software Appliance per il monitoraggio, il controllo e il reporting delle tendenze a lungo termine sulla OptiView Web OptiView Reporter e NetFlow Tracker, un software che consente di visualizzare i flussi dai router per ogni località.

Possibilità di visualizzare da qualsiasi punto di una rete cablata o wireless fornisce un strumento portatile OptiView Portable Network Analyzer, che possono essere trasportati al sito di test.

Al fine di fornire una vista a distanza, dal punto di vista degli utenti finali, il pacchetto offre uno strumento NetAlly ® Application Advisor. Per il trasferimento dei dati a livello micro è fornito dagli strumenti ClearSightTM Analyzer e Network Time Machine in modo che gli utenti possono controllare il contenuto del pacchetto e di effettuare analisi dettagliate.

Yealink telefoni SIP compatibile con il sistema Avaya

Yealink società specializzata in apparecchiature VoIP, ha annunciato oggi che i telefoni: T18 e telefoni della serie T2X sono pienamente compatibili con la piattaforma di comunicazione Avaya.

- IP Office 500 6.0, un fornitore globale di sistemi di comunicazione, software e servizi per le imprese.

In questo modo Yealink soddisfare la domanda di aziende altamente migratori con le piattaforme analogiche, i sistemi di telefonia IP basati su protocollo SIP, al fine di ridurre i costi e ottenere ulteriori funzioni di comunicazione. sistema di conformità Avaya ha approvato tutti i cinque modelli di telefoni SIP Yealink marchio, vale a dire, SIP-T18P, T20P-SIP, SIP-T22P, SIP e SIP-T26P-T28P, che ha autorizzato distributore in Polonia è Kontel-Telecom. Queste soluzioni integrano offerta del distributore, tra cui un dispositivo compatibile con il sistema Avaya, che comprende Plantronics, o via fax server Sagemcom.

individuale della temperatura del vostro interiore

individuale della temperatura del vostro interiore Gli amanti di soluzioni uniche per qualche accordo sarà sicuramente interessato a tavoli e sedie prodotte da JADIK. A differenza delle importazioni su larga scala di merci provenienti dalla Cina, sono caratterizzati non solo da guardare estremamente elegante, ma l'unicità di ogni modello. L'offerta JADIKA non troverete due tabelle identiche, anche all'interno di una singola riga. Ciò è dovuto alla natura dei materiali utilizzati ed il processo di trasformazione, nella quale l'aspetto definitivo di ogni elemento corrisponde alla persona, non una macchina. Tutti i mobili sono realizzati in massello di rovere, faggio, grano delizia così ricco, nodi, e il fascino unico, una varietà di formati. singole Commissioni sono manualmente combinati in un tutto armonioso, compresi i disegni, legno. Il risultato estetico finale si ottiene attenzione, a mano rettifica.

Steaming salute

Steaming salute Raccolta di pentole e utensili da cucina Bonnet marchio Vittore Comforto consiste di 21 parti, che ci aiuterà a cucina sana. Utilizzando la ciotola in più, la protezione del piroscafo e una maniglia con aspirazione può costruire kombiwar, che può facilmente preparare piatti ipocalorici. verdure Così preparato, non solo conservare le vitamine ei minerali, ma anche il colore naturale e sapore caratteristico. Sono fatti di acciaio inossidabile e progettati per diversi tipi di forni, dalle tradizionali grazie ceramica e induzione, ad una sana alimentazione può zagościć sul tavolo in ogni casa.

Nel processo di cottura tradizionale emette una quantità elevata di acidi grassi saturi, che aumentano i livelli di colesterolo nel sangue e contribuire allo sviluppo di molte malattie. Per condurre una vita sana è necessario ridurre al minimo l'assunzione di grassi nocivi. Ciò non significa, però, abbandonare l'amato da molte fritture. Perfetto per un padelle croccante crosta gourmet sono fatti specialmente in basso. nave di superficie fatturato riduce al minimo l'assorbimento di grassi, cibi fritti così sono più nutrizionali. Una soluzione interessante è anche il marchio DayByDay padella di acciaio inossidabile. Sono dotati di una griglia, che rende il grasso in eccesso corre fino al fondo del piatto, arrosto rendendo conserva i valori nutrizionali, è fresco e gustoso, e questo non si attacchi al fondo della pentola.

venerdì 1 ottobre 2010

Superfici con cubetti

Superfici con cubetti Attraenti, accessibili, non troppo costoso, e l'ambiente user-friendly. E 'stata lei - selciati. Insostituibili in molte piazze, cortili e giardini.

Grazie al trattamento moderno calcestruzzo tecnologia di anno in anno sempre più popolare e durevole nessun modo deviare bellezza naturale di rocce, pietre di pavimentazione in calcestruzzo. Con i vicoli emersione, vialetti e cortili sono non solo stabili ma anche elegante.

Un vantaggio importante del selciato sono grandi opportunità di sistemazione. Nessun problema, siamo in grado di adattare il carattere e lo stile di nostra proprietà, perché la varietà di disegni e colori diventano sempre più ricchi. E 'una soluzione eccellente per un passo carraio, cortile parcheggio, patio e sentiero del giardino. Inoltre, i diversi tipi di pavimentazione spesso possono essere combinate in una singola superficie.

E 'significativo inoltre che tale disposizione spesso non richiede attrezzature pesanti. Solo poche persone nel gruppo dotato di un dispositivo per la compattazione e il taglio secondo. Anche se la superficie è costruita in ciottoli è molto resistente, se vi è la necessità di effettuare scavi, il cubo può essere facilmente rimosso e quindi generare nuovo. Correttamente posizionato superficie garantisce anche il flusso di acqua piovana nel terreno, evitando la formazione di pozzanghere.