mercoledì 30 giugno 2010

Nikon AF-S Nikkor 200-400mm f/4G ED VR II

Nikon AF-S Nikkor 200-400mm f/4G ED VR II AF-S Nikkor 200-400mm f/4G ED VR II, è universalmente acclamato successore del f/4G AF-S Zoom Nikkor VR 200-400mm IF-ED. Il nuovo modello è stata migliorata con la tecnologia di riduzione delle vibrazioni, l'ultima generazione (VR II), il rivestimento nanocristallini e una nuova modalità di A / M. Tutte queste caratteristiche rendono l'obiettivo di una migliore qualità dell'immagine anche nelle condizioni più difficili. AF-S Nikkor 200-400mm f/4G ED VR II, è particolarmente adatto per lo sport e link fauna selvatica.

Utilizzato nel AF-S Nikkor 200-400mm f/4G ED VR tecnologia di riduzione delle vibrazioni II, seconda generazione (VR II) permette di sparare a più lungo tempo di scatto di quattro gradi di EV. Ciò si traduce in immagini più nitide senza utilizzare un treppiede.

Inoltre, un nuovo modo di A / M modi per integrare l'attuale M / A e M, per selezionare priorità e autofocus durante la messa a fuoco manuale anche durante le riprese.

Glare Nikon Nano Crystal Coat riduce in modo significativo l'insorgenza di riflessi e bagliori. Elementi di ottica di lenti in vetro ED minimizzano le aberrazioni cromatiche. Questo ti permette di diventare ricchi, immagini ad alto contrasto, anche in impegnative condizioni di luce. L'obiettivo offre inoltre messa a fuoco automatica che, attraverso un motore di costruzione, permette una messa a fuoco liscio e tranquillo.

Modello AF-S Nikkor 200-400mm f/4G ED VR II presenta una resistente chassis in lega di magnesio, dotata di guarnizioni per proteggere l'obiettivo contro gli agenti atmosferici e polvere. Inoltre, ha diretto vetro di protezione. Grazie a questo obiettivo ideale per le condizioni difficili.

riscaldatori basso - la soluzione per esigenti!

riscaldatori basso - la soluzione per esigenti! Moderna costruzione richiede non solo l'estetica, le soluzioni ambientali, ma anche facile da installare e ustawnych. Rispondere alle esigenze di molti piccoli investitori sono radiatori, che garantiscono il suo design installazione senza problemi in molte camere personalizzate.

Riscaldatori sono l'ultimo anello del sistema di riscaldamento a casa. Essi riflettono il calore direttamente ai locali, fornendo noi con comfort e convenienza. La loro selezione è molto importante e dipende da molti fattori. Se siete nella nostra casa o appartamento hanno ampie finestre o pareti di vetro, vale la pena considerare l'assemblaggio low-riscaldatori, che può facilmente in sintonia con l'architettura del nostro interiore.

riscaldamento dal basso, è anche una grande soluzione per molte aziende, la cui sede si trovano in edifici moderni, che è dominata dal vetro al posto dei muri. In modo perfetto e discreto per fornire calore della stanza, e al tempo stesso sono economici ed estetici modo di riscaldare grandi spazi. Grazie alle sue dimensioni compatte non sono molto visibili e non occupano molto spazio.

La questione della selezione dei dispositivi di riscaldamento per la vostra casa o azienda non è facile, ma certamente questa è una delle decisioni più importanti che facciamo durante tutto il processo degli investimenti. Quindi, siamo veramente pensare a vostra scelta, in modo che in futuro per garantire un alloggio accogliente ed economico.

Trattorini - amico giardiniere

Trattorini - amico giardiniere Ben curato e rigoglioso giardino richiede molto lavoro e impegno. Ogni stagione, sarebbe opportuno un trattamento appropriato. Inoltre, il mantenimento dei terreni di grandi dimensioni e occupa un sacco di tempo. Pertanto, la soluzione migliore è multiuso dispositivo.

Giardino trattore è una applicazione molto più ampio di rasaerba regolari. Con facili da montare accessori, può fare un lavoro molto pesante - in modo rapido e preciso.

Nella scelta di trattorini vale la pena prestare attenzione alle sue caratteristiche:

* La dimensione del tosaerba - a seconda della superficie terrestre abbiamo scelto il trattore giusto. La potenza del motore, la capacità di Baku, dimensioni dei pneumatici, o larghezza di taglio sono le caratteristiche più importanti.

* Sicurezza - i trattori devono essere dotati di vari tipi di sistemi per proteggere l'utente. Interruttore di sicurezza blocca il veicolo e il dispositivo di taglio quando il conducente lascia il sedile della macchina. Tagliare il dispositivo durante la guida all'indietro. dispositivo di sospensione deve essere stabile per garantire buone condizioni di guida.

* Ergonomia - per la comodità dell'operatore, il dispositivo dovrebbe essere dotato di trasmissione idrostatica, ottimizzando la velocità e la comodità. meccanismo a leva del taglio deve essere posizionato accanto al sedile del conducente. Si dovrebbe anche controllare il sedile regolabile e ruota l'allineamento dello sterzo.

* Durata - ampio spazio per l'uso in condizioni climatiche diverse rende il trattore deve essere funzionale per molti anni. Pertanto, si prega di verificare la sostenibilità del telaio, motore e giudica la qualità dei promemoria per la revisione periodica.

Bosch continua a definire le tendenze

Bosch continua a definire le tendenze Bosch aggiunge un altro capitolo alla storia di questo successo: la linea ColorGlass nel nuovo design. Particolarmente degno di nota è la combinazione unica di acciaio inossidabile sotto vetro nel modello KGN36S71.

Linea ColorGlass propone ora ancora di più le porte superficie piana, che appare molto elegante. Il "modello in acciaio dietro un vetro" fronti KGN36S71 sono realizzati interamente in acciaio spazzolato, che si sovrappone sul vetro dello specchio. Questo dà un aspetto molto attraente. Controllo del modello è stato collocato nella fascia superiore delle porte all'interno dell'unità. In altri frigoriferi che il pannello di controllo di linea elettronico con display LCD è costruito dietro il vetro della porta del dispositivo. Questa soluzione unica è chiamato Touch-Premium. Utilizzando il pannello di controllo è possibile scegliere la comodità funzionalità quali: modalità Eco, la modalità vacanza o in bottiglia timer.

La nuova linea saranno offerti in vendita in quattro colori. In aggiunta al classico nero (KGN36S51) e accattivante rosso (KGN36S55) mostra un elegante colore di sabbia chiara (KGN36S56). Tuttavia, il modello è KGN36S71 "acciaio dietro un vetro" è in grado di scrivere perfettamente in entrambe le cucine in stile moderno e austero, così come quelli che combinano soggiorno e sala da pranzo.

Sanyo PLC-PLC-e WM5500L WM4500L

Sanyo PLC-PLC-e WM5500L WM4500L Azienda SANYO amplia la gamma professionale, proiettori widescreen con risoluzione WXGA, introducendo due nuovi modelli ad alta luminosità - e PLC-PLC-WM4500L WM5500L - con chiarezza, rispettivamente, 4.500 e 5500 ANSI lumen.

alta luminosità in combinazione con pannelli LCD inorganici, con contrasto 800:1 - anche in ambienti molto luminosi - offrono una qualità affascinante immagine con naturali, colori vivaci e profondi, con un gran numero di dettagli in luce e in ombra.

I pannelli LCD inorganici questi proiettori assorbono molto meno radiazione UV emessa dalla lampada, come pure si estende la loro vita e la qualità delle immagini ottenute.

Modello PLC-WM5500L è dotata di un otturatore meccanico per una rapida e completa tagliare il fascio - senza spegnere il proiettore - che facilita notevolmente le interruzioni brevi presentazioni o proiezioni, e di ottenere un effetto di buio totale dello schermo.

Sotto i 10 kg di peso rende più facile da usare proiettori non solo come sale conferenza permanente di montaggio, auditorium e cinema, ma anche come i dispositivi mobili.

Può essere installato in qualsiasi angolo in posizione verticale (in tutta la gamma 0-360o), facilita notevolmente l'uso di entrambi i modelli in condizioni molto diverse di proiezione. Proiettore pulsanti di controllo sono posti su un lato - rende anche più facile da controllare.

Due funzioni: PIP (Picture-in-Picture - Picture in Picture) e Picture-by-picture - un'immagine accanto alla foto, facilitano la presentazione simultanea di immagini da due fonti diverse - ad esempio un collegamento e un lettore DVD.

Altoparlante integrato da 7 Watt semplifica l'organizzazione di eventuali presentazioni multimediali - nessuna necessità di collegare ulteriori amplificatori e altoparlanti esterni.

Proiettori sono dotati di una ricca serie di connettori, tra cui HDMI.

Assemblea che respira naturalmente

Assemblea che respira naturalmente Le membrane per coperture Divoroll Clima + S e la S Divoroll massima, una nuova generazione di organico, delle membrane ad alto contenuto tecnologico e funzionale.

Con la membrana del tetto Braas Divoroll Clima + S può aumentare significativamente l'efficienza energetica del tetto. Progettata sia per la soffitta e migliora le proprietà isolanti deserto del palazzo e fa risparmiare energia, riducendo le emissioni di CO2, per un impatto positivo sull'ambiente. Riflettendo membrana guscio esterno riflette fino al 83% del calore della luce solare. Pertanto, si può ridurre la portata del flusso senza precedenti di calore per irraggiamento. Come risultato, Braas Divoroll Clima + S in estate riduce la quantità di calore che penetra dal tetto fino al 21%, mentre in inverno fino al 30% del calore fuggire attraverso il tetto in atmosfera. Grazie a tutta la struttura, soprattutto in soffitta durante la stagione calda è più fresco e più caldo durante il freddo. Metallico, superficie liscia aumenta anche la resistenza all'acqua e riduce al minimo la polvere sedimentazione. Braas Divoroll Clima + S è una membrana traspirante, con una permeabilità al vapore molto alta, in modo che rimuove l'umidità penetra l'isolamento. Allo stesso tempo, è resistente alla pressione idrostatica della colonna d'acqua di 3000 mm che garantisce la protezione contro l'umidità di isolamento dall'esterno. Inoltre, uno speciale rivestimento resistente ai raggi UV garantisce una maggiore durata nel tempo.

Universal membrana Braas Divoroll massima S è una nuova proposta nella categoria premium, sviluppato congiuntamente con dekarzami. Oltre al miglioramento dei parametri tecnologici, è stato progettato in modo tale che l'uso del roofers era per una vera soddisfazione. Grazie a tessuti di alta qualità tessuto Braas Divoroll Massimo S ha un'eccezionale resistenza allo strappo. Il rivestimento è antiscivolo e resistente alla pioggia. Il suo vello è eccezionale capacità nel mercato di assorbire l'umidità e lo smaltimento. caratteristiche innovative rendono un basso valore di resistenza alla diffusione (Sd <0,08) riduce il rischio di problemi legati alla condensa. Massima diaframma Braas Divoroll S è di circa 66% in più traspirante rispetto alla Maxx Delta.

Rimanere in cima verde

Rimanere in cima verde Taglio erba in spazi confinati, taglio ortiche inutili e cespugli, falciare il prato bordi - tutte queste opere può richiedere non solo il tempo ma anche un notevole impegno. Tutto dipende dalla scelta di una macchina. Allora, che cosa dovrebbe essere prestata attenzione quando si acquista un tosaerba?

Tosaerba sono progettati per il taglio di erba, erbacce, cespugli e piccoli arbusti bassi. La loro dimensione dipende dal lavoro per il quale sono destinati. Grande scelta di accessori rende la stessa macchina può essere utilizzata per falciare erba e tagliare cespugli, arbusti e piccoli alberi. Inoltre, un albero lungo aumenta la gamma dei tosaerba.

Che cosa vale la pena ricordare:

* Per ottenere la massima efficacia, decespugliatore, dovrebbe avere ad alta potenza, una coppia elevata e rapida accelerazione.
Avrebbe dovuto * spallacci ergonomici, perché ripartire la pressione, aumentando il comfort e la produttività degli utenti.
* Manico dovrebbe essere modellato in relazione al pozzo, per evitare di caricare la vostra parte posteriore irregolare.
* Maniglia pieghevole per un facile trasporto e lo stoccaggio.
* Il motore dovrebbe avere un sistema di controllo delle emissioni, un ambiente di lavoro positivo sia per l'utente e tutto l'ambiente.
* La più ampia scelta di accessori e il taglio del collegamento, il più universale diventa una macchina.

HDMI Switch Matrix

HDMI Switch Matrix VM0404H Serie Matrix 4x4 HDMI Switch, che offre un comodo sistema di video e audio da una qualsiasi delle quattro sorgenti HDMI ad una delle quattro display HDMI.

Con il crescente utilizzo di dispositivi in soluzioni HDMI, home theater e intrattenimento multimediale, aziende e istituti di istruzione, l'accesso simultaneo a più fonti audio / video HDMI diventa un bisogno universale. VM0404H cambiare linea di prodotti VanCrystTM professionale A / V Solutions, ATEN fornisce un modo semplice per collegare quattro dispositivi HDMI come telecamere HD, ricevitori satellitari, lettori HD-DVD, Blu-ray, PC home theater, lettori multimediali in streaming o le console giochi. Quattro ingressi può quindi passare da una qualsiasi combinazione di quattro monitor, schermi, proiettori o televisori HDMI. Il dispositivo può essere combinato con altri switch in cascata VM0404H arrivare fino a 64 schermi e sorgenti HDMI, che è utile in sistemi come il Digital Signage.

Utilizzando il telecomando e pulsanti comodi sul pannello frontale del dispositivo può rapidamente e facilmente cambiare la sorgente del segnale e visualizza HDMI e indicatori LED posti sul pannello frontale mostra il dispositivo sorgente di ogni schermata. Lo switch ha anche built-in bi-direzionale interfaccia seriale RS-232, che consente di controllare il sistema utilizzando il controller, il collegamento al PC e / o un pacchetto software per l'automazione domestica e di gestione della home theater. Interruttore VM0404H consente di passare facile e veloce, automatico tra sorgenti HDMI tramite la porta seriale RS-232.

Nuovo switch a matrice HDMI garantisce un suono eccellente e la qualità delle immagini. Supporta il segnale video ad alta definizione - HDTV 480p, 720p, 1080i, 1080p e formati video come VGA, SVGA, SXGA, UXGA WUXGA. E 'conforme agli standard HDMI 1.3b, HDCP 1.1 e HDMI CEC. VM0404H fornisce un aggiornamento di 60 Hz velocità e il cavo lunghezza massima di 20 m per 24 cavo AWG e 15 metri per 28 conduttori AWG. Eccellente qualità del suono è dovuta al fatto che l'interruttore ha pieno supporto per i dispositivi compatibili con il Dolby True HD e DTS HD Master Audio. Con questa funzione, non è necessario collegare un set di altoparlanti separati per ciascuna sorgente. Accendere il rilevamento è un'altra caratteristica user-friendly. VM0404H passa automaticamente a un altro porto attivo, ad esclusione del dispositivo attivo.

L'accumulo di potere in un formato compatto

L'accumulo di potere in un formato compatto Bosch ha lanciato una nuova generazione di trapani a percussione con la linea verde. Tre linee di una nuova serie di dispositivi compatti sono: semplice, universale ed esperto.

Tutte le Compact trapano Bosch è dotato di un nuovo, efficiente sistema di aspirazione o sono pronti per il montaggio facoltativo. Il sistema, la cui uscita premendo un pulsante, che offre un flusso d'aria grazie ad una migliore potenza di aspirazione maggiore rispetto alle versioni precedenti delle punte. raccoglitore di polvere possono facilmente essere aperto a svuotarlo. Questo vi permette di proteggere efficacemente contro la polvere, i tappeti, carta da parati o imbottiti.

Migliorare l'ergonomia Bosch attraverso l'uso di piccoli motori e trasmissioni, la costruzione di nuovi alloggi, con grandi superfici di supporto morbido per la mano, e l'equilibrio ottimale del collegamento. Trapani offrire la stessa potenza durante la guida, indipendentemente dalla direzione di strumento rotazione. Interruttore con sistema incorporato di controllo della velocità di perforazione ed Elettronica facilitare superfici lisce. Pratico gancio vicino a un cavo stabile manica ti permette di archiviare comodamente strumenti quando non in uso.

La ricetta per il successo

La ricetta per il successo

La corretta adescamento la superficie prima operazione di verniciatura è necessario, ma molto spesso sottovalutato dalla gente ristrutturazione di un appartamento o una casa. Cancellazione del primer acquisto determina in genere il risparmio apparente e la mancanza di conoscenze tecnologiche di base. Applicazione della qualità del suolo riduce la capacità di assorbimento e livellato il terreno, lo rafforza, e fornisce un'adeguata adesione di finiture. Di conseguenza, il consumo della vernice è ridotto e il costo complessivo della riparazione. I primi prodotti di classe come la Spec Super Q27 marca Benjamin Moore, mostra una serie di vantaggi aggiuntivi e proprietà. Utilizzo di Super Spec D27 (per interni ed esterni) Non si può che rafforzare le superfici di intonaco indebolita e gesso, ma anche proteggere l'intonaco esistente, colori acrilici e deflusso dalle condizioni climatiche avverse.

sabato 26 giugno 2010

Attuatore per cancelli a battente

Attuatore per cancelli a battente Attuatori per cancelli a battente HYKE caratterizzato da un design completamente nuovo. In termini di soluzioni meccaniche, la forma e il metodo di trasmissione su porte a battenti somigliano noti da anni attuatori POP, ma dato che sono più grandi e più massicci.

Il più grande vantaggio è il loro braccio rotto, costituito da una rette e curve, che è regolabile in lunghezza, permettendo (dopo accorciamento) costruita sulla attuatore, anche in un angolo molto stretto della proprietà. MC824H sistema di controllo integrato in uno degli attuatori - è compatibile con il sistema e di Nizza, Opera di Nizza SOLEMYO.

L'impiallacciatura elegante

L'impiallacciatura elegante Il legno ha sempre costituito una parte integrante del dispositivo di interni di buon gusto. accordo anche contemporanea non può fare a meno. Collezione Domino ante impiallacciate creare sofisticati, i modelli di eleganza equilibrata. Abilmente conciliare design e funzionalità interessanti.

impiallacciatura naturale sottolinea perfettamente l'atmosfera di armonia e di pace, sta cercando di raggiungere un design contemporaneo. Nella scelta dei colori, è possibile optare per un rilassante, colori brillanti di rovere sbiancato o un ambiente caldo, colori saturi di noce canaletto e wengè. Domino Collection è disponibile anche in una versione economica della impiallacciatura decorativa oggetto: Coimbra, acacia e ebano.

Wall decorazioni

Wall decorazioni Un elemento importante degli interni arredati con gusto è compensata dalla batteria. Dalla moltitudine di tipologie, gli stili ed i modelli si possono ottenere le vertigini. Quindi, scegliere un modello che darà il bagno di freschezza, leggerezza e una nuova luce.

Le batterie sono buone speciale a parete in ambienti piccoli, dove non c'è posto per montare una grande superficie del bacino (come pozzi di assorbimento del vetro), che consente di assemblea permanente della batteria. muro batteria, si può abbinare qualsiasi modello di bacino. i modelli sono montati direttamente a parete in ceramica, che fa il bagno con un look elegante ed esteticamente.

Come utilizzare la sauna?

Come utilizzare la sauna? Soggiorno in saunarium purifica il corpo e la mente, è possibile recuperare le forze e l'energia per agire. Questo luogo, che non raggiunge il grande trambusto della città. Concedetevi una rilassante atmosfera, ma tenere a mente i principi di corretto utilizzo di questo sito.

Sauna è stato inventato dai finlandesi, e la cultura è l'utilizzo di questo sito molto presto si diffuse in tutto il mondo. Non sorprendentemente, saunaria molto rapidamente guadagnato la sua fan solido - la temperatura della sauna stimola la produzione di certi ormoni, come endorfine, che corrispondono nel nostro corpo per il benessere.

Questo è il motivo per cui andiamo in sauna rilassante e spirito positivo. Inoltre, la stessa atmosfera della sauna, promuove la quiete interiore e relax.

forti sbalzi di temperatura, che può concedervi una sauna, un organismo che tempera impara ad affrontare i cambiamenti di temperatura. Durante la loro permanenza in sauna rafforza la nostra resistenza, temperatura elevata ed elimina le tossine attraverso il processo di termoregolazione. Trovarsi in una sauna allevia la fatica dei muscoli, dolori reumatici, e ha inoltre un effetto benefico sul sistema respiratorio e circolatorio.

La sauna non dovrebbero beneficiare le persone che soffrono di malattie legate al sistema circolatorio, una persona con insufficienza cardiaca e con malattia coronarica instabile. Inoltre, disturbi del ritmo cardiaco, raffreddore e febbre, ipertensione, malattie degli organi genitali, fegato e reni, e le malattie della pelle e per le donne incinte preclude l'uso sicuro della sauna.

Le finestre di forma insolita

Le finestre di forma insolita Classic, finestre rettangolari dominano ancora nelle nostre case, ma anche sempre più inclini a raggiungere per le soluzioni personalizzate, come gli archi, triangoli e trapezi. Ragioni sono molte. Prima di tutto, le finestre di forme insolite, possono facilmente cambiare tutta la casa - rompere il blocco della costruzione monotono e dargli un carattere individuale. Cosa c'è di più, intelligente, non convenzionale finestra OknoPlus società fornirà anche un interessante elemento decorativo. Flat archi perfettamente conformi con la linea del tetto, trapezi e triangoli sarà pienamente presente, mentre in soffitte e solai convertiti. Una soluzione interessante, con finestre di forma insolita, si chiama. "L 'occhio." Questo è definito come una speciale costruzione di finestre posti nella superficie del tetto, che viene utilizzato per l'illuminazione di interni situato all'ultimo piano del palazzo. Vale la pena notare che la molteplicità di forme, dimensioni e forme delle finestre ci dà, in linea di principio, le possibilità di sistemazione infinite. Possiamo liberamente assemblare serramenti standard delle forme atipiche, così la nostra casa sarà elegante ed originale.

mercoledì 23 giugno 2010

BenQ GL2030M - Elegante 20''monitor LED

BenQ GL2030M - Elegante 20''monitor LED BenQ introduce sul mercato polacco un nuovo modello - il monitor universale e ricevitore TV digitale in uno - BenQ MK2443. immagine BenQ MK2443 diagonale 23,6 pollici 1920 x 1080 pixel, è un altro modello, BenQ, che è progettato per soddisfare la domanda di monitor di computer, diagonale di alta immagine, d'altra parte, il crescente interesse per i dispositivi allo stesso tempo offrire un quadro di alta qualità della TV digitale.

BenQ MK2443 è il primo monitor BenQ offrendo supporto per standard MPEG-4, così come codec video H.264, standard grafici JPEG e MP3. Il monitor è dotato di un insieme predefinito di programmi: Standard / Musica / Film / Sport / utente per l'installazione automatica delle immagini, a seconda del tipo di media - musica, video o immagine di una dinamica - giochi, programmi sportivi.

BenQ MK2443 ha una risposta di 5 ms di tempo e piena risoluzione HD, luminosità, 300cd/m2oraz contrasto (60.000:1 dinamico e statico: 1.000:1). Full HD significa in pratica che il monitor è progettato per ricevere un segnale 1080p a 24 Hz per la migliore qualità dell'immagine, offrendo ai clienti una immagine reale, senza distorsioni, 's bias e altre distorsioni. La tecnologia Senseye Human Vision - Extended Image Enhancement Technology, che imita il comportamento dell'occhio umano - offre un colore migliore, più luminoso e colori vivaci, garantendo che l'immagine è ricca di dettagli.

Un'altra tecnologia utilizzata nei BenQ MK2443 è Enhanncement automatica del contrasto 60.000:1 - ottimizza il contrasto con la regolazione automatica della retroilluminazione, e di raggiungere livelli senza precedenti di nero di qualità. In questo modo, l'immagine si adatta perfettamente a ogni singola scena, stabilendo una nuova definizione per i colori scuri - non incontrate precedentemente in tali dispositivi - per generare l'immagine della giochi e film.

Inoltre, il dispositivo è dotato di HDMI 1.3 per il meglio, la trasmissione di immagini senza perdita di dati.

Confortevole temperatura interna

Confortevole temperatura interna Secondo i ricercatori, la temperatura corrispondente nelle immediate vicinanze di una delle principali condizioni di benessere. Che cosa è appropriato?

E 'noto che nelle zone molto fredde, non siamo in grado di funzionare bene, e surriscaldato sento apatico e pigro. estremi di temperatura del pneumatico e ridurre la concentrazione. Non è favorevole o lavoro o svago efficace. Fortunatamente, la tecnologia moderna propone soluzioni innovative a questi problemi. Il clima interno ottimale non è solo una questione di ben progettati impianti di riscaldamento. Il buon funzionamento di tutte le attrezzature e comfort sentita dai membri della famiglia dipende in primo luogo una adeguata regolamentazione e controllo.

VF controller T105 opera in una gamma di temperature di 0 ° C a 40 ° C e fino a 6 diversi programmi che possono essere impostati in base ai gusti individuali e stili di vita. A seconda della presenza della famiglia e il livello di attività varia temperatura ottimale degli interni. Opportunamente programmato driver weekend conto, pigro pisolino in una sedia e divertimento pazzesco con i bambini. Come tutti i termostati wireless offerta da Salus Controls, VF T105 è facile da usare ed ergonomico. Il grande vantaggio è il display multifunzione con il tasso di occupazione e di segnalazione batteria scarica, e la possibilità di modificare il codice di comunicazione utilizzando semplici interruttori.

Microtorch NEO - capacità massima

Microtorch NEO - capacità massima Microtorch NEO è un facile da caricare il serbatoio con propano-butano con una capacità di 20 ml. Questa quantità di gas consente per circa 30 minuti di funzionamento continuo. Inoltre, l'utilizzo di accensione piezoelettrica consente microtorch sparare senza una fonte esterna di fuoco. Nuova fiamma del bruciatore raggiunge temperature fino a 1300 ˚ C. Essa ha anche un suggerimento aggiuntivo di saldatura, la temperatura può raggiungere al massimo 400 ˚ C.

Regolare le dimensioni della fiamma permette di regolare la temperatura del tipo di lavoro. Le dimensioni ridotte e il design ergonomico lo rende la torcia lavoro è estremamente confortevole. Per comodità, uso il fabbricante ha applicato l'interruttore di blocco e una culla che consente di arrestare in sicurezza il bruciatore durante il funzionamento.

Axe con fibre di vetro gambo

Axe con fibre di vetro gambo L'ultimo ingresso tra i marchi di utensili a mano sono robusti ascia TOPEX gambo in fibra di vetro. L'utilizzo di questo materiale ha ridotto il peso e aumentare la sostenibilità del gambo. Alcuni opossum sono stati rivestiti con una gomma morbida, che migliora la comodità e comfort. Gli assi sono certificati secondo DIN 5131 e DIN 7287 I nuovi assi giallo e nero sono disponibili in cinque varianti di peso: 600g, 800g, 1000g, 1250g e 1500g, che consente una misura perfetta per le dimensioni degli strumenti, se necessario.

Assi TOPEX è un'ottima soluzione per i proprietari di appezzamenti di terreni e case con giardino. Cope molto bene con entrambi i rami principali del frutteto in una famiglia, e il taglio della legna per il camino.

Sentite il potere della catena

Sentite il potere della catena GRAFITE catena ultime benzina sega è alimentata da un potente motore di potenza di 2,7 CV e una capacità di 1943 cc. Tale potere affronterà tutti i problemi intorno alla casa, ma potrebbe anche dare un occhio nelle mani di uno specialista presso i compiti più leggeri.

Un vantaggio importante è introdotto in questo sistema modello per la decompressione della camera di combustione. Grazie al motore per avviare la motosega GRAFITE diventato ancora più semplice.

motore a due tempi di una catena nuova è alimentato da una miscela di benzina e olio (25:1) e consente di raggiungere velocità di lavoro semplice e veloce. Sega circolare dotata di un serbatoio con una capacità di 560 ml ad un moderato appetito per il carburante consente di lavorare a lungo senza la necessità di rabbocco frequente di carburante. Tempo di funzionamento con un pieno di assenza di carico è di circa 45min. Inoltre, sega circolare utilizzata nel sistema di durabilità carburatore Walbro carburante.

La guida ha visto il fumo di una nuova GRAFITE è una lunghezza utile di 435 mm e la stessa come una catena, è stato progettato dal rinomato studio di Oregon. A due punti guida vite di fissaggio migliora la stabilità quando si taglia un tappo di metallo per fissare la durata guida aumenta. Degno di nota è anche un sistema automatico di lubrificazione della catena, con una regolazione manuale della spesa del petrolio, che si trova in un serbatoio con una capacità di 280 ml.

martedì 22 giugno 2010

Designer Metal & Wood - legno e metallo, per il periodo

Designer Metal & Wood - legno e metallo, per il periodo le proprietà di dispersione Designer Metal & Wood smalto permetterà di uso universale. Smalto protegge perfettamente e decora le superfici: legno, legno, metallo innescato, ma anche, come mobili, porte, finestre e mobili da giardino. crea un rivestimento di smalto semi, che ha una solidità del colore relativamente elevata, soprattutto per i difetti meccanici, come ad esempio urti accidentali e graffi.

Palette Designer Metal & Wood finito con 16 colori. Colori che portare la gioia nel colore degli interni accenti sono: Tropical Melone, Giallo Curry, Zucca, Hot Chili, Sweet Cherry, Ocean Blue, Verde Pisello, Banana Mousse e Violet. smalti cappotto scuro dare Elegante nei colori: grigio, marrone, nero o verde scuro. Se vogliamo superfici in toni neutri lasciare ': bianco, beige o cacao.

lunedì 21 giugno 2010

Armacell Tubolit - il calore e il rumore all'interno del tubo si fermò

Armacell Tubolit - il calore e il rumore all'interno del tubo si fermò Un'adeguata protezione delle installazioni non solo risparmiare energia ma anche di ridurre il fastidioso spesso suoni generati dal mezzo che scorre nei tubi. Armacell isolamento società Tubolit ci aiuterà a garantire la casa impianto di riscaldamento e sanitari contro la perdita di calore.

Molto importante è proteggere i tubi di riscaldamento e di acqua calda con materiale adatto, che previene efficacemente la perdita di energia. Isolamento Tubolit DG Armacell è realizzata in polietilene con struttura cellulare chiusa. Questo ritardo, creato appositamente per il riscaldamento e sanitari, un bassissimo coefficiente di conducibilità termica, che può ridurre le perdite di energia fino al 90%. Ampia gamma di diametri (12-125 mm) e spessore (da 5 a 30 mm) consente di scegliere la zona appropriata tampone in un modo che meglio soddisfano le nostre esigenze. Inoltre Tubolit DG è progettato sia per i tubi di metallo e plastica, che aumenta notevolmente la sua versatilità. Tubolit DG è anche un eccezionale facilità di installazione. Utilizzando un doppio strato di adesivo tempo di assemblaggio può essere ridotta fino al 50%.

Se l'installazione dei nostri tubi sono indirizzati all'interno delle mura o sul pavimento, è importante assicurare ulteriori zona cuscinetto dalla distruzione. Pertanto, ci siamo preparati Armacell Tubolit S - l'isolamento più robusto dei Tubolit famiglia. Polietilene, che sia stata eseguita, è stata ricoperta da una pellicola di polimero solido che protegge il materiale delicato contro danni meccanici e materiali da costruzione aggressivi. Grazie a questa buona prestazione in caso di installazioni a scomparsa. Come nel caso di rivestimenti Tubolit DG versione S ha proprietà eccellenti, che riducono le perdite di energia fino al 80%. Tubolit S esiste in tre versioni diverse da ogni spessore - da 6 a 13 mm. Appositamente progettato per impianti di riscaldamento a pavimento, l'azienda ha creato Armacell isolamento Tubolit DHS. Questo tubo utilizzato per esecuzione con il GAL massetto ha una forma asimmetrica, con un flusso ottimale del calore. Così, anche questa piccola parte l'energia persa viene utilizzata per riscaldare la tua casa o appartamento. rivestimenti base piatta fornire un'ottima stabilità e facilita il montaggio di una pellicola solida e forte protettivo sulla superficie dello strato di polietilene estruso protegge efficacemente l'isolamento da potenziali danni. Per le persone che vogliono presa di corrente per fornire la migliore protezione di installazione Armacell azienda offre un prodotto chiamato Tubolit S Plus. E 'in ritardo di sviluppo ottimizzato per l'utilizzo in spazi limitati. La sua durevole, senza rivestimento esterno garantisce la massima protezione contro danni meccanici e la corrosione e previene la formazione di condensa sulla superficie del tubo.

L'elemento finale della famiglia è Tubolit AR Fonoblok insonorizzazione. È stato progettato per migliorare il comfort acustico dell'edificio, eliminando il rumore interno di trasferimento e l'installazione di tubi di scarico delle acque reflue struttura dell'edificio. Alta flessibilità, peso ridotto e ad alta resistenza dei rivestimenti assicurarsi che sia facile da imporre e montaggio, tra le ginocchia e il colletto. Inoltre, l'isolamento delle pareti ha solo 5 mm di spessore, il che rende la soluzione ideale AR Fonoblok dove abbiamo a che fare con spazio limitato come Shakhty stretti o controsoffitti.

La scelta del corretto isolamento in modo tale sul modo migliore di svolgere il loro compito non è affatto un compito facile. Per ottenere l'effetto desiderato, è necessario regolare il lavoro in ritardo di sviluppo che è dinanzi ad esso. Family Tubolit Armacell's, con una vasta gamma di prodotti ci permette di scegliere l'isolamento in uno way that meglio soddisfa le loro funzioni, che ci permette di dimenticare a questo proposito per anni.

Contenitori Merlin - un ordine nella vostra cucina

Contenitori Merlin - un ordine nella vostra cucina Da ora in ordine regnerà la vostra cucina, quello che hai sempre sognato! Grazie a Merlino i contenitori per mantenere l'ordine è facile! Sono eccellenti sia nel frigorifero o nella credenza della cucina. Un design unico impressionare qualsiasi casalinga moderna!

Contenitori per la conservazione degli alimenti serie Merlin è la combinazione perfetta di design innovativo e la passione di soluzioni pratiche - è anche un ottimo modo per un utilizzo ottimale dello spazio.

I contenitori sono in plastica estremamente resistente, che garantisce che vi serviranno per molti anni. finestra trasparente del coperchio consente di vedere cosa c'è dentro senza aprirlo.

Contenitori Merlin garantire la freschezza dei piatti per lungo tempo. Grazie alla conservano il loro valore alimentare, non penetrante sapori del cibo spazzatura altri.

Rilevamento di installazioni sotterranee con un Stanley

Rilevamento di installazioni sotterranee con un Stanley Stanley ha introdotto i fili del rivelatore IntelliScan. Essa aiuta nel percorso dei cavi di trasmissione sotterranei e utilizzando ulteriori hardware - come ad esempio l'installazione di impianti idraulici non metallici. Durante gli equipaggi costruzione terrapieno incontrano spesso difficoltà a trovare una distribuzione e installazione di cavi di trasmissione.

Le carte geografiche sono spesso imprecisi e c'è un rischio di interruzione dei fili elettrici o idraulici. In una situazione del genere diventa un rivelatore molto utile, che indicare chiaramente l'ubicazione di tutte le linee.

IntelliScan è un rivelatore di facile utilizzo, che permette la determinazione rapida di installazione nella zona dei suoi lavori. localizzare con precisione i cavi di alimentazione, che presentano fino a tre metri nel terreno, da rilevare le onde emesse da questi ultimi.

Posizione Caratteristiche IntelliScan può essere esteso usando accessori aggiuntivi. Molte installazioni, infatti, non emettono onde elettromagnetiche, come le fogne. Potete venire con l'aiuto di Stanley ® Intelligen - trasmettitore per agevolare la ricerca come strutture sotterranee, collaborando con la sonda IntelliSonde, cavo IntelliRod, la trasmissione del segnale fibbia Stanley morsetto e un set di connessione Stanley Property.

IntelliSonde perfetto per il monitoraggio dei canali di larghezza, mentre il cavo IntelliRod - con tubi di diametro più piccolo. Entrambi i dispositivi collegati al Intelligen, è possibile inserire l'installazione voluto. Il trasmettitore genera onde con una frequenza di 8 kHz e / o 33 kHz, che vengono rilevati dal rivelatore Stanley \ 'a. Ciò consente di definire con precisione la posizione del canale. .

Stanley Signal Clamp è 100mm Trasmissione parentesi utile per l'identificazione di cavi. Il fissaggio al decoder selezionato genererà una frequenza rilevabile dal IntelliScan.

L'ultimo elemento è un insieme di collegamento Stanley proprietà della connessione. Ciò consente di localizzazione esatta della posizione dei cavi elettrici nel muro. Da un lato, collegata ad un trasmettitore Intelligen, dall'altra in una presa elettrica, induce campo elettromagnetico rilevati dal rilevatore di cavi.

Livelli al più alto livello

Livelli al più alto livello Il dispositivo stabilisce le linee rette mediante l'emissione di un flusso costante di luce laser rossa con una lunghezza di 635 nm. In questo modo le linee sono visibili nelle aree che sono fino a 10 metri. Modalità di consentire la determinazione del laser sulla parete o sul soffitto, le linee orizzontali, verticali e attraversare le linee create dopo la loro istituzione. grande impianto è auto-livellamento funzione, che migliora il comfort e riduce significativamente il tempo di funzionamento.

Degno di nota è la qualità del suono dei materiali utilizzati. Esso prevede il dispositivo anche dimostrato popolare tra le piccole imprese nella costruzione e finitura. Il dispositivo può essere ampiamente usato in posa piastrelle, o l'installazione di partizioni elettrici o fare. L'insieme costituito da un livello di spirito e di un cavalletto è stato collocato in un comodo, di plastica robusta valigetta per facilitare il trasporto e lo stoccaggio.

Professional chiavi tipo di tubo 90

Professional chiavi tipo di tubo 90 Chiave per il tubo è uno strumento fondamentale al workshop, ogni programma di installazione e idraulico. Per assicurarsi che lo strumento non viene meno nel momento cruciale il prodotto migliore per investire in un marchio di fama. Conosciuto per il marchio di qualità NEO arricchito la sua offerta per un'altra posizione. Per un gruppo selezionato di utensili idraulici, di chiavi hanno aderito a un nuovo tipo di tubo di 90

Realizzato in acciaio forgiato al cromo-vanadio (CRV) gli strumenti sono caratterizzati da qualità certificato dalla norma DIN 5234 Piegato a 90 gradi mascelle sono indurite e hanno i denti a terra. In tal modo, aumentare significativamente la loro durata e ridurre al minimo il fenomeno dei tubi ovali chiave scorrevole e valvole.

I tasti utilizzati nella leva consente di coppia elevata con il minimo sforzo coinvolti. Vite di regolazione facilita la regolazione fine delle ganasce, un anello di bloccaggio del comportamento del brano selezionato. In aggiunta alla comodità di sovrapposizione soft grip. Le chiavi sono disponibili in diverse dimensioni di lavoro ganasce consentire una misura precisa per il lavoro.

Pressione grafite Rondella 59G414

Pressione grafite Rondella 59G414 dispositivo high-end è dotato di un motore di 2500 fornisce una pressione massima di 230 bar! Pieno controllo sui parametri assicura accurato controllo della pressione e prontamente disponibile. Inoltre, il guanto è un calibro con il quale è possibile leggere il valore corrente della pressione e regolare secondo necessità. Il dispositivo permette di lavorare con acqua calda (fino a 40 ˚ C) e ad una temperatura ambiente di 5 ˚ - 40 ˚ C.

Lenovo ThinkPad famiglia si estende Edge

Lenovo ThinkPad famiglia si estende Edge I computer ThinkPad Edge 14 \ "e 15 \ 'sono stati ottimizzati per il mercato delle PMI. Sono coraggiosi e professionali sono l'aspetto sottile e leggero e tuttavia mantengono la forza e la caratteristica di affidabilità del marchio ThinkPad.

Hanno basso consumo energetico e ad alte prestazioni da processori AMD o Intel (optional), la tastiera resistente all'acqua, e di una comunicazione globale comprendono tecnologie ThinkVantage APS di protezione dei dati di sistema, sistema di recupero e salvataggio e recupero dei dati, Power Manager, ecc sono inoltre dotati di Windows 7 Home Premium o Windows 7 Professional.

ThinkPad Edge si distingue:

* Tastiera moderna - una tastiera nuovo notebook conferisce un aspetto semplice e attraente. Sottolineare la modernità dei suoi tasti uniforme nera e la mancanza di built-in tastierino numerico. I tasti funzione sono stati progettati da zero, in modo che gli utenti possono facilmente passare a varie funzioni come multimediali. Altri, raramente utilizzato le chiavi, quali il sistema di richiesta, sono stati rimossi.
* Gruppo allargato touch - il pannello di grandi dimensioni può essere facilmente catturato, zoomare, ruotare e scorrere le dita. Per la navigazione, è possibile usare sia il touchpad Trackpoint trova nella parte inferiore della tastiera.
* Colori espressivi - sarà disponibile tre colori: nero lucido o opaco - come il colore tradizionale del business e per i clienti che vogliono stare fuori, i notebook ThinkPad sarà disponibile nella versione Edge del rosso brillante. Circonda le superfici esterne del notebook anche un elegante nastro d'argento.

* Ottime prestazioni con bassa potenza e alte prestazioni processori a scelta tra: Dual Core AMD Turion e Intel Core i3/i5
* Ottimizzato per Windows 7 sotto il Lenovo Enhanced Experience
* Lunga durata delle batterie - fino a 4,5 ore
* Mobilità - peso di 2,49 kg
* Le tecnologie senza fili, tra WiFi, Bluetooth e 3G opzionali (WWAN)
* Dosilony USB, eSATA, lettore di schede 7 w1, HDMI, di rete 10/100/1000
* Un chiaro chiamate VoIP utilizzando il software SkypeTM, altoparlanti, audio di alta qualità (audio HD), con videocamere ad alta risoluzione di immagine (2 megapixel) e le chiavi per spegnere il microfono e fotocamera
* Verde tecnologie. Questi notebook hanno uno status d'oro nella classifica del Prodotto Electronic Environmental Assessment Tool, e soddisfare i requisiti di Energy Star 5.0., EPEAT Gold e RoHS. Pacchetto notebook Edge non comprende schiuma e usa un sacco di materiale riciclato al 100%, come il materiale termoplastico, canna da zucchero e sorgo. Gli inchiostri utilizzati non contengono tossine.

domenica 20 giugno 2010

Versatile lucidatura Skil Master

Versatile lucidatura Skil Master Skil Masters lucidatore Modello 9.950 è estremamente versatile ed ergonomico strumento, progettato per la lucidatura di superfici metalliche, calcestruzzo, pietra, acciaio, marmo e altri. Il dispositivo sarà utilizzato in mestieri e case automobilistiche, nonché con vari tipi di finitura opere.

Per soddisfare i requisiti più esigenti degli utenti, 9.550 lucidatura è dotato di una potenza di 1.300 W e ha un design molto robusto. Uno dei vantaggi principali è la possibilità di utilizzare i tipi e formati comuni di tappi di lucidatura. Due piastre di lucidatura a coprire diametri di 125 e 180 mm sono allegati come equipaggiamento standard, così come due lucidatura di coperta di lana. È possibile sostituire in pochi istanti grazie alla serratura mandrino.

Per garantire che gli utenti hanno un migliore controllo e maggiore uso degli strumenti, il modello 9.950 ha una manopola per regolare la velocità in tutta la gamma da zero a 3000 giri / min. Grande, facile da utilizzare, lo switch è dotato di una serratura per un lavoro continuativo.

La rivoluzione nel lavoro con l'immagine

La rivoluzione nel lavoro con l'immagine Bizhub PRO C65hc combina potenziale eccezionale nel campo della stampa a colori con una impressionante flessibilità nella scelta dei mezzi di comunicazione e molteplici opzioni di finitura in modalità inline. Inoltre, questo dispositivo consente la completa personalizzazione e la stampa così. stampa su richiesta. Questo permette di creare materiali come, libri, opuscoli e pieghevoli completamente dedicato alle persone particolari e la loro produzione, senza pre-press fase del tradizionalmente inteso.

stampanti Nashuatec per l'ufficio e SP3410dn SP3400n

stampanti Nashuatec per l'ufficio e SP3410dn SP3400n stampante monocromatica per uffici e SP3410dn SP3400n stampare ad una velocità di 28 pagine al minuto, utilizzando il linguaggio PCL6 e PostScript 3 In standard sono dotate di USB 2.0 e Ethernet. Essi lavorano su una varietà di formati da A6 ad A4. vassoio carta da 250 fogli e 50 fogli manuale può essere ampliata con una cassetta supplementare al fine di ottenere massima capacità di 550 fogli. SP3410dn modello ha un'unità automatica fronte / retro per minori costi del consumo di carta.

stampanti Nashuatec sono dotati di uno strumento software per gestire le stampanti sul Web Image Monitor e Smart Organizzatore Monitor. Facoltativo Documaster Service consente di gestire in remoto l'intera flotta di dispositivi di stampa in rete da tutti i produttori. Automaticamente notificare un amministratore o un servizio esterno sui fallimenti e le loro cause, la mancanza di carta o il toner, e altri eventi che possono causare malfunzionamenti.

Nashuatec SP3410dn SP3400n e utilizzare un toner nuove particelle più piccole del 12% e un nuovo cilindro, che migliora la qualità di stampa e ridurre il consumo di energia. Sostituzione della cartuccia è molto semplice e si svolge di fronte al dispositivo. Ci sono le cartucce con una capacità di 2.500 stampe standard e una maggiore capacità a 5.000 fogli.

La nuova tendenza in cucina

La nuova tendenza in cucina Tutte le forme di appassionati di arti sicuramente apprezzare il nuovo piano di cottura BEKO in bianco. E 'una di quelle che incoraggiano i progetti coraggiosi la cucina.

Piano cottura a gas HIS 64.220 SW è insolito per la sua categoria di colore bianco, ma in termini di utilità, non divergono da altri pannelli. Se qualcuno pensa che un piatto bianco, è difficile da mantenere pulito - si calma. La targa è interamente ricoperto da uno strato di vetro, che sta lavando un gioco da ragazzi. Era dotata di quattro fuochi di varia potenza, ciascuno di essi sono solidi griglie dello smalto. Le manopole di controllo sono posti nella parte anteriore e hanno un gas accensione integrata. Il loro colore argento si adatta bene con le schede bianche. Il dispositivo dispone inoltre di un gas di protezione di arresto, se la fiamma è spenta o allagate.

sabato 19 giugno 2010

Funai - la strada verso la perfezione

Funai - la strada verso la perfezione LH8 Model-M40BB è una combinazione di moderna tecnologia e le regole tradizionali della Funai classico ed elegante design, garantendo materiali di altissima qualità, funzionalità e facilità d'uso.

Questo nuovo televisore da 40 pollici è dotato di tutti gli elementi essenziali - 3 ingressi HDMI, ingresso PC consente di CI, Scart, S-Video e component. E 'dotato di memoria fino a 999 canali, blocco bambini e una altoparlanti da 10 watt. Caratterizzato da elevati livelli di contrasto statico di 2500:1, risoluzione di 1920 x 1080 (Full HD matrice) e di un sintonizzatore digitale permette la ricezione di DVB-T/MPEG-4 DTT.

martedì 15 giugno 2010

Isolamento HT / Armaflex S - calore sotto controllo

Isolamento HT / Armaflex S - calore sotto controllo Prevenire lo scambio energetico tra il tubo e l'ambiente è particolarmente importante nel caso di conduttori ad alta temperatura, come, tubi o impianto di riscaldamento solare.

La differenza di temperatura molto ampio, che spesso si verifica tra il tubo di calore e il suo ambiente li rende isolamento acustico può essere estremamente fastidioso.

Il ritardo non si deve solo avere una tolleranza di temperatura sufficientemente basso coefficiente di conducibilità termica, ma anche alta. Isolamento HT / Armaflex S soddisfa perfettamente queste condizioni, pur mantenendo la semplicità di installazione.

Ritardo di HT / Armaflex S è flessibile e resistente al calore di isolamento destinato ad uso esterno e la temperatura elevata. La sua gamma molto ampia di tolleranza di temperatura da -50 fino a 150 gradi Celsius, si può usare anche a una pipe molto caldo, come ad esempio l'installazione di solare o vapore. In questo modo possiamo garantire che non sarete danneggiati isolamento e mantiene ottime prestazioni anche con ampie fluttuazioni di temperatura. Allo stesso tempo, mantiene le eccellenti proprietà di isolamento richieste per questi tipi di sistemi - il coefficiente di conducibilità termica di isolamento è di HT / Armaflex S solo 0,038 W / m * K (a 0 gradi centigradi), che è stata confermata da prove secondo la norma EN ISO 8497 Ciò consente di mantenere il calore in cui il suo posto, riducendo al minimo le perdite di energia che possono verificarsi durante il trasporto di acqua calda o mezzo di riscaldamento. Questo ci permette di godere non solo l'acqua sempre calda, ma inferiore a bollette. Tutte queste caratteristiche predisporre ritardo di ben HT / Armaflex S per l'isolamento termico dei tubi degli impianti con fattori di alta temperatura quali pannelli solari, sistemi di riscaldamento, autoveicoli, impianti a vapore. Inoltre, HT / Armaflex S non contiene vietata dal gas freon protocollo di Montreal, rendendo il prodotto non sia lesivo per l'ambiente.

White Magic

White Magic Il rispetto della natura è evidente nel design scandinavo attraverso forme semplici di mobili o colori. Inevitabilmente, è dominato da materiali naturali come il legno, lino, o di vimini, che danno la forma grezza di oggetti più caldo e più domestica in natura. Lo sfondo per gli arredi è di solito bianco, che crea l'impressione di ordine interno e si rilassa.

New Super lattice bianco vernice perfettamente in linea con questa tendenza. Il prodotto crea un rivestimento fresco sulle pareti del grado di brillantezza opaca in profondità - ideale per interni ed aprire stanze di soggiorno.

Biel, grazie a Super White, attraverso le sue proprietà per controllare la luminosità sia in piccole e grandi spazi. Nello stile scandinavo, muri bianchi di solito rimangono vuoti, in base al principio che meno si di più. Questo effetto spettacolare, in un comodo su una edizione quotidiana, creare un semplice, mobili leggeri e additivi neutrale sullo sfondo della grande area chiaro delle pareti e del pavimento in legno oliato.

Super White è raccomandato per la pittura cartongesso pannelli, intonaci cementizi, calce, cemento, carta da parati in fibra di vetro, e innescato legno o metallo. Il prodotto può anche essere utilizzato per rinnovare la superficie precedentemente dipinta con alchidiche o per via navigabile.

Mustela 9 mesi - un importante passo avanti nella lotta contro le smagliature

Mustela 9 mesi - un importante passo avanti nella lotta contro le smagliature Gama Mustela 9 Mesi ® è un prodotto innovativo per proteggere la pelle contro i cambiamenti durante la gravidanza e dopo il parto, e indirizzato a donne selezionando un rapido ritorno alla forma del corpo e sembra grande.

cambiamenti di una donna corpo già nel corso dei primi mesi di gravidanza. Sotto l'influenza degli ormoni tempesta arriva ad indebolire le cellule responsabili della resistenza e l'elasticità cutanea. Come risultato di questi cambiamenti, le fibre di collagene e crea una rottura smagliature della pelle. Le donne in attesa di un bambino e giovane spesso temiamo che i cambiamenti che si verificano nella pelle durante la gravidanza è già irreversibile. La ricerca mostra inoltre che il tratto di segni lasciati senza cure adeguate, restano per sempre nel 50-90% delle donne!

La formula per tutti i prodotti Mustela 9 Mesi ® si basa su ingredienti brevettati attivi di origine naturale, la cui efficacia e la sicurezza dei risultati della sperimentazione clinica hanno confermato. Oltre Elastoregulatora e Lupeolu, migliorare la qualità del collagene naturale e peptidi di elastina sono nuovi per gli avocadi, che sono ipersensibili a disattivare l'audio, ridurre il prurito della pelle e la tensione e migliorare l'idratazione dei tessuti lasciando la pelle morbida e soda.

Migliorata Mustela 9 Mesi ® non è solo nuovi componenti, ma anche una nuova nota con un delicato profumo di rosa, gelsomino, violetta, ciclamino e camomilla. I prodotti hanno anche un nuovo, consistenza cremosa e nuovo packaging in una delicata tonalità di rosa.

Cosmetici gamma Mustela 9 Mesi ® sono ipoallergenici e può essere usato durante l'allattamento.

lunedì 14 giugno 2010

Abbinato coppia - Den-A Bit Bit e Den-M

Abbinato coppia - Den-A Bit Bit e Den-M La massa di isolamento del tetto Bit Den-M insieme al Den terra un po ', di notizie offerti da Den Braven, garantire modo semplice ed efficace al fine di bituminose contro il degrado.

Bit Den-M è dispersivo gomma a terra asfalto di catrame garantiti da consentire irrigatori vincolato disturbata da pioggia, scioglimento della neve, vento. Inoltre, permette di sigillare le fessure del mantenimento precedente del tetto, creando uno strato a prova di tenuta. base dell'acqua dysperbitu Den-M bit di modifica gomma sintetica, in modo che la spalmatura fatta con l'aiuto di questo prodotto durevole rimane flessibile anche a basse temperature ed è caratterizzata da elevata resistenza a danni meccanici. Peso ha proprietà tissotropica, che permette di usarlo per la superficie di ogni eredità. Inoltre, l'utilità della Bit di massa Den-M non si limita solo alla superficie del tetto ricoperto di asfalto. Questo prodotto può essere applicato con successo per il restauro e la manutenzione di materiali bituminosi, il backup senza soluzione di continuità di copertura di uno strato di feltro o di tessuto rinforzato basi tecniche e pavimenti umidi o in garage e scantinati.

Tuttavia, prima di procedere per garantire il tetto dysperbitem Bit Den-M, dobbiamo prima di preparare la superficie da adeguati innescato. A differenza di molti costruttori che raccomandano a questo scopo l'uso di pasta diluito è utilizzato in seguito per fissare il tetto adeguato, Den Braven azienda offre un terreno d'acqua appositamente progettato bituminose - Bit-A Den. La sua struttura di eparina promuove la penetrazione in profondità del substrato (fino a 3-4 mm), in modo da guadagnare la fiducia che la terra applicato profondamente penetrata nella superficie. La sua base si modifica con l'aggiunta di lattice di gomma sintetica, in modo da creare con la shell di aiuto è caratterizzato da elevata flessibilità. Già uno strato di terra: Un po 'Den fortemente associata con lo strato superiore del substrato.

Logistica in cucina

Logistica in cucina In cucina, siamo in grado di soddisfare sempre più intelligenti soluzioni. Ciò che conta è l'ergonomia d'uso, funzionalità, capacità e un facile accesso a ogni parte. Pertanto, la norma proprio per le cucine moderne sono diventate un paniere di sistemi di carico, che ha completamente modificato la natura e la funzione di contenitori esistenti. Questi, per lo più nella versione dei ripiani, divenne una composizione statica di elementi usati raramente, che oltre è difficile da disegnare.

Attualmente, cucina soluzioni disposizione consente la presenza delle necessarie attrezzature e prodotti letteralmente a portata di mano.

Per la cucina ergonomico è estremamente importante non solo per l'uso dello spazio negli armadi, ma anche un meccanismo per aprirli. Grazie alle moderne tecnologie e sostenere l'elettrico non hanno nemmeno bisogno di usare le mani per aprire armadi ... solo toccare per essere aperto. La funzione principale di un tale sistema è quello di facilitare l'accesso allo spazio a-riempita. Anche se di carico 120 kg, il carico può essere messo in avanti senza intoppi. Tuttavia, dopo aver premuto chiude con calma e dolcezza, perché la parte superiore e inferiore sono montati freni a conduzione dell'aria. Al telaio regolabile in altezza, si possono trovare ogni 10 cm, i ganci per sospendere i cestelli. Ciò consente la regolazione individuale del livello di spazzatura ai prodotti immagazzinati.

Lenovo IdeaPad S10-3T - elegante Tablet

Lenovo IdeaPad S10-3T - elegante Tablet IdeaPad S10 è un netbook fold-3T Tablet con schermo girevole diagonale di 10 \ '. E 'piccolo e leggero - è possibile portarlo con voi ovunque, pesa solo 1,25 kg ed è circa 27 mm di spessore.

Questo computer è perfetto per navigare in Internet, controllare e-mail, visualizzazione di foto e filmati. Ha una tecnologia a schermo molto sensibile con Lenovo Natural Touch - reagisce al più leggero tocco delle dita, e non in pressione. Lenovo IdeaPad S10-3T è una combinazione di eleganza, funzionalità eccezionali e una tecnologia molto interessante.

Altoparlanti stereo e Dolby Headphone tecnologia di fornire agli utenti un suono eccellente. DirectShare applicazione consente di sincronizzare facilmente i file con un altro notebook, senza doversi connettere a Internet. Con Quick Start 2.0, abbiamo accesso alle applicazioni e Internet in pochi secondi - senza dover caricare l'intero sistema operativo. Netbook Lenovo IdeaPad S10-3T ha caratteristica faccia VeriFace riconoscimento - ora non c'è bisogno di ricordare la password al computer - Il tuo volto potrebbe essere la tua password.

Computer idealmente protegge anche i dati - una caratteristica speciale APS (Active Protection System), come gli airbag proteggere il disco rigido da danni se il crollo del computer. Lenovo IdeaPad S10-3T ha una webcam incorporata e microfono per poter chattare con amici e familiari, così come le tecnologie senza fili, WiFi e connettività Bluetooth (Bluetooth consente il collegamento senza fili ad altri dispositivi quali telefoni cellulari, cuffie, ecc.)

E 'efficienza energetica - display WSVGA è energia efficiente e ha un certo numero di certificati verdi internazionali. Ha un processore Intel Atom N450, 160 GB di disco rigido, scheda grafica integrata Intel GMA 3150 e sistema operativo Microsoft Windows 7 Starter.

martedì 8 giugno 2010

BenQ C1250 / C1255

BenQ C1250 / C1255 BenQ ha introdotto due modelli di fotocamere con sensore di 12 megapixel da 1 / 2,3 pollici serie Classic: C1250 (nero) e C1255 (argento) - Il successore del modello C1230. Telecamere dotate di caratteristiche innovative per aiutare a fornire fotografie di alta qualità e 30 impostazioni automatiche per scattare fotografie.

I modelli sono caratterizzati da un design moderno, tre volte zoom ottico e 12 per la riproduzione funzione di zoom e le immagini Super Shake-Free con supporto per la sensibilità di grandi dimensioni fino a ISO 3200 (3 megapixel) e ISO 6400 (con registrazione video VGA con una risoluzione di 720x400 16 , 9).

L'ultimo modello di BenQ C1250 / C1255, fornisce all'utente le funzionalità avanzate per scattare foto in condizioni diverse. Face Tracking è la capacità di tenere traccia di persone e volti fotografati per catturare il colpo migliore, Blink Detector - una funzione che permette di catturare il soggetto palpebre durante l'immagine non è delle palpebre, la fotocamera seleziona automaticamente il punto della situazione e informare il messaggio di visualizzazione sullo schermo. Si può decidere di salvare le immagini o ri-esecuzione della stessa. Smart Scene Detection consente di impostare automaticamente i valori ottimali le condizioni e le immagini robionego tipo. Questa funzione seleziona automaticamente una delle otto impostazioni di fabbrica per il tipo di foto - Paesaggio, Notturno, Vista, normale e macro, Sun, Ritratto controluce, e la retroilluminazione (ritratto di uno sfondo luminoso), Ritratto notturno. SmileCatch caratteristica è la capacità di rispettare automaticamente con sorridente foto della persona o delle persone.

Combinando queste funzioni in un unico dispositivo, l'utente ottiene i nuovi modelli, la possibilità di catturare immagini senza precedenti che guarda sempre avanti a - vivere, ben esposti, tagliente e senza la necessità di ripeterli.

sabato 5 giugno 2010

V709 Treecon - piattaforma multimediale in tasca

V709 Treecon - piattaforma multimediale in tasca Touch screen, Dual SIM, web browser e lettore video - è solo alcune delle caratteristiche avanzate del modello V709 Treecon. Questa fotocamera diversificati tech potrebbe essere il centro di comando principale durante il giorno per operazioni quotidiane sia per quanto and private.

Questo modello sarà impressionare nessuno con il telefono cellulare si prende cura della maggior parte della vita quotidiana. L'indubbio vantaggio è il suo touch screen 3,4 pollici supporta 260 mila colori. I produttori hanno deciso di schermo di queste dimensioni per fornire all'utente comodo utilizzando le opzioni standard garantiti. V709 dispone di ricevitore TV analogico, che consente la ricezione delle stazioni terrestri e l'accesso permanente ai tuoi canali preferiti. Tale soluzione evita le restrizioni imposte dalla nostra televisione tradizionale. Collezionisti di film apprezzeranno il telefono è dotato di un lettore video che fornisce una proiezione di filmati memorizzati su micro SD fino a 16GB. Queste caratteristiche funzionano bene, specialmente durante i lunghi viaggi, che, grazie alle innovazioni Treecon può prendere una bella e sorprendentemente veloce.

Una sorpresa positiva produce anche fotocamera ergonomico nonostante le sue dimensioni (108 x 56 x 16 mm) e peso (160 g). Un altro vantaggio del V709 acquirente è una tastiera QWERTY, il servizio telefonico garanzie basate sulle abitudini degli utenti di PC standard.

opzione Multimedia sottolinea il carattere della vostra connessione internet wireless con un web browser Opera Mini. Produttore Treecon non dimenticare anche per gli appassionati di giochi. Per loro, offre la possibilità di installare le applicazioni disponibili su Internet.

venerdì 4 giugno 2010

Per gli occhiali protettivi

Per gli occhiali protettivi Le persone che trascorrono molto tempo davanti al monitor del computer inconsciamente spostare gli occhi dalla tastiera sullo schermo, che rende i loro occhi ogni giorno portare decine di migliaia di mosse. Tale monotono, movimenti ripetitivi e molto intenso, in combinazione con lo schermo di radiazione è molto faticoso per gli occhi. E 'quindi necessario proteggere visione normale.

Kinder Biovital Gumisie con beta-carotene per la protezione degli occhi è una gelatina di fagioli vitamina destinati ai bambini di età superiore ai quattro anni, particolarmente consigliato per l'età scolare, a causa della sua composizione. Il loro vantaggio principale è la combinazione di beta-carotene e vitamina C ed E, che svolgono un ruolo importante nel mantenimento della vista sani. Proprio a causa della composizione è un'ottima aggiunta alla dieta quotidiana dei bambini e ridurre gli effetti inquinanti del tempo trascorso davanti al computer o al televisore.

Beta-carotene è una provitamina di vitamina A e il suo isomero più attivo. Carotene è una varietà di sicurezza, perché il corpo umano assorbe solo la quantità esatta, che cosa aveva bisogno. Il beta-carotene migliora il funzionamento del sistema immunitario umano e il corretto funzionamento del senso della vista.
Ha attività antiossidante, antiossidanti cioè (gli antiossidanti sono essenziali per la rigenerazione e la costruzione del tessuto cutaneo e prevenire il suo danno).