giovedì 29 aprile 2010

Prima mondiale di una nuova Tourane

Prima mondiale di una nuova Tourane Durante un soggiorno Auto Mobil International (AMI) di Lipsia, la Volkswagen ha presentato il nuovo tour. In Germania, nel suo segmento, ha ottenuto una quota di mercato di quasi il 50 per cento.

Progettato in gran parte da zero la prossima generazione di questa vettura nel percorrere le vie redatto dal DNA del design Volkswagen. Sei nuova benzina e diesel Tourane raggiunge la combustione e le emissioni di scarico fino a poco fa non era disponibile per un furgone.

In termini tecnici, i sistemi moderni, come i semafori di controllo sistema Dynamic Light Assist e il nuovo Park Assist consente di parcheggio automatico a destra lungo e perpendicolare al bordo della strada oltre i confini di questa classe di vetture. Ecologicamente degno di nota Touran TDI BlueMotion Technology (77 kW/105 CV) - con una media di 4,6 masterizzazione l/100 km (emissioni di CO2 121 g / km), che realizza i migliori risultati tra i furgoni a 7 passeggeri.

Novità in un motore moderno, la più piccola unità di benzina - 1.2 TSI turbo a iniezione diretta e 105 CV. Il motore sviluppa già a una velocità leggermente superiore al minimo, la coppia fino a 175 Nm, mentre in media consuma solo 6,4 litri per 100 chilometri (149 g / km di CO2). In alternativa, questa opzione è disponibile anche con la tecnologia BlueMotion e sistemi appartenenti al pacchetto di Start - Stop e recupero. In questo caso, il consumo medio di carburante e ridurre le emissioni di CO2 di 5,9 l/100 km e 139 g / km.

Alta efficienza può vantare tutte e otto motori (spettro di potenza da 66 kW/90 CV a 125 kW/170 CV). Tutti loro hanno una carica, e iniezione diretta, e attuare la strategia di ridurre la capacità del cilindro, le emissioni nocive e il consumo di carburante. Tutti i nuovi Tourane conformi alle norme Euro 5 sulle emissioni.

La versione base del dispositivo è la versione Trendline, che include componenti quali aria condizionata, radio con lettore CD e funzione MP3, elettricamente aperto e chiuso le finestre in tutte e quattro porte, eleganti inserti cromati decorativi e leggero da guidare in giornata. Touran è un hotel più raffinato con tale Comfortline Luce e sensore di pioggia, che assorbono la luce finestrini laterali, comode sedie di fronte, tavoli pieghevoli per i sedili seconda fila e una ringhiera nera sul tetto.

La versione più esclusiva del modello Touran Highline. Qui apparecchiature Comfortline è stata completata includendo sedili anteriori sportivi, climatizzatore automatico, indicatore multifunzione con display a colori, volante rivestito di pelle con pulsanti multifunzione, con rivestimento in Alcantara e tessuto, cerchi da 16 pollici, in lega, ringhiere tetto argento e fari fendinebbia circondati da anelli cromati.

mercoledì 28 aprile 2010

370Z - Back To Black

370Z - Back To Black Automotive leggenda è nata poco più di 40 anni fa. Alla fine degli anni '60 e 70 Novecento nel mercato il modello statunitense della Datsun 240Z è stata introdotta.

pilota americano si innamora immediatamente con una nuova vettura, con un fatturato annuo nei soli Stati Uniti è rimasta costante a 50 000 copie.

Dopo quattro decenni, generazioni e oltre sei milioni di autovetture vendute Nissan presenta una versione speciale commemorativa della 370Z.

370Z Black Edition è un modo per celebrare il 40 ° anniversario della leggenda in uno stile adeguato. La vettura disponibile solo in versione coupé in serie limitata di soli 370 esemplari destinati al mercato europeo sarà offerto in due colori unici della carrozzeria: nero e quarzo. Vernici utilizzate in entrambi sviluppati da Nissan pionieristica tecnologia Scratch Shield, che consente di piccoli graffi sulla vernice scomparirà automaticamente.

equipaggiamento di serie comprende una macchina appositamente progettato impianto audio high-end Bose, cerchi in lega da 19 pollici, un pulsante per l'avvio e l'arresto del motore con la chiave intelligente Nissan e una trasmissione manuale a sei marce con una tecnologia unica Rev. Synchro Control. Il sistema elettronico controlla la velocità del motore quando il cambio delle marce, perfettamente imitando la tecnica di guida mentre si preme l'acceleratore e freno. A sette velocità con trasmissione automatica manetkami sterzo controllato è disponibile come opzione.

La dotazione di serie della Black Edition è il sistema audio e navigazione satellitare Nissan nuova generazione, caratterizzato da facilità d'uso e nuove funzionalità e aggiornato.

Il cuore del sistema è una ad alte prestazioni del disco rigido su cui è riservata la capacità di 9,3 GB per file audio. Uno dei tanti punti di forza del sistema è una risorsa enorme mappe includendo anche la Turchia, Europa dell'Est, Russia e Polonia, naturalmente. Una nuova idea chiara e precisa dei servizi di navigazione 3D grafica migliorata e la descrizione più realistica delle strade e monumenti famosi in molte grandi città d'Europa. risoluzione dello schermo da 7 pollici è quattro volte maggiore rispetto alla generazione precedente.

Le informazioni sul traffico vengono trasmessi in tempo reale da parte del RDS TMC, e più velocemente il sistema permette rapidi cambiamenti del percorso programmato. utente di sistema ha accesso a siti designati dalla Michelin come un punto di interesse (POI), con informazioni complete su ristoranti, servizi, musei e altre attrazioni turistiche in Europa.

Il sistema utilizza una nuova generazione di interfaccia utente basata sul touch screen per la massima praticità e sicurezza, non solo per l'utilizzo del sistema di navigazione, ma offre anche altri come Bluetooth per collegare il telefono cellulare e le funzioni di intrattenimento. Sistema può essere controllato anche dal modulo di riconoscimento vocale. Le istruzioni sullo schermo possono essere visualizzati in otto lingue tra cui scegliere. Il sistema di riconoscimento vocale risponde a sette lingue.

Per il sistema di navigazione di prossima generazione in grado di connettersi lettori audio portatili tramite la porta USB. I DVD possono essere visualizzati sullo schermo di navigazione centrale (solo per affrontare la macchina), mentre i dispositivi esterni audio e video può essere collegato al connettore VTR nel vano centrale.

Dalla meccanica Black Edition non si discosta dalla 370Z standard. La macchina è alimentata da un motore a 24 valvole da 3,7 litri ed una potenza di 328 CV. La velocità massima è limitata elettronicamente 250 kmh ed un'accelerazione 0-100 km / h in 5,3 secondi (5,6 secondi con la versione del cambio automatico). 370Z del 2010, modello conformi ai requisiti di future norme sulle emissioni Euro 5

Standard guidabilità e la trazione sono accreditati sul disco posteriore e completamente le sospensioni posteriori indipendenti e freni aggiornato e preciso servosterzo variabile con caratteristiche progressive.

Audi TT - dinamica, leggero, efficiente

Audi TT - dinamica, leggero, efficiente Un design dinamico, ottime prestazioni ed efficienza esemplare - Audi TT Coupé e TT Roadster diventata ancora più attraente.

Lo stile di luce, realizzati per lo più la carrozzeria in alluminio e gli interni sono stati modificati con la massima cura, e le nuove tecnologie riducono il consumo di carburante della vettura sportiva compatta. Nuova nella nostra offerta è forte e con una ad alta efficienza a quattro cilindri 2.0 TFSI 155 kW (211 CV), bruciando in media soltanto 6,6 litri di carburante ogni 100 km.

Paraurti anteriore attenzione principalmente massiccio. In esso vengono prese d'aria allargata con la plastica, tesa bordi. Nebbia circondato da anelli cromati. Il nuovo modulo ha inoltre ricevuto una grata lucido griglia, e facoltativo fari single-xeno plus. Con il loro margine inferiore è stato messo in linea retta di dodici LED white formano le luci di marcia diurna. Insieme "ali" nel corpo della funzione che svolgono elemento faro è caratteristico dello stile classico Audi.

Le luci posteriori a forma di tubo, che sembra sospesa in aria, le luci posteriori di dare la profondità visiva. terminali di scarico di grandi dimensioni - il doppio della 2.0 TFSI - e ampliata la stuoia - diffusore nero creare ulteriori dettagli. A una velocità di 120 chilometri all'ora arriva spoiler che migliora la deportanza sull'asse posteriore.

A seguito della modifica della TT Coupé e TT Roadster allungato da due pollici a 4,187 millimetri. 1.842 millimetri di larghezza e un'altezza di 1.352 millimetri (Coupé) o 1.357 millimetri (Roadster) è rimasta invariata. Passo di 2.468 millimetri.

Il principale fattore che influenzano l'efficienza elevata ed eccellente dinamica di guida TT è un corpo. Sono stati costruiti utilizzando la Audi Space Frame ASF come una struttura ibrida. Di fronte alla montante B fino al leggero alluminio, è stata applicata nella parte posteriore - lamiere di acciaio. Questa affermazione ha contribuito a realizzare una perfetta distribuzione del carico assiale e la manutenzione del peso totale del livello estremamente basso - questa è la base migliore per la massima gamma dinamica.

TT 1.8 TFSI pesa solo 1.240 kg.

corpo ASF per l'Audi TT non è solo estremamente leggero, ma anche sono caratterizzati da una elevata resistenza e vibrazioni basse. Questa è la base per lo sport - il comportamento preciso, una buona acustica e una elevata sicurezza passiva. Ogni pacchetto su misura per i propri sistemi per prevenire gli effetti della decelerazione proteggere i passeggeri in caso di incidente. Classic morbido, pieghevole tetto TT Roadster integra perfettamente la filosofia della leggerezza Audi. Il tetto contribuisce a mantenere un centro di gravità del veicolo a bassa quota, ideale per la linea stilistica, e il complesso occupa poco spazio.

Audi propone due varianti del tetto morbido pieghevole. La versione manuale di apertura e chiusura della serratura centrale viene utilizzato. Facoltativo tetto elettroidraulico automatico è l'unità e si apre in dodici secondi, anche quando si guida a velocità inferiori a 50 km / h.

Le lampade fluorescenti hanno un quarto di secolo

Le lampade fluorescenti hanno un quarto di secolo Fluorescente festeggia il suo venticinquesimo compleanno. Nel 1985, invenzione OSRAM per la prima volta al grande pubblico, presentati da Alfred Wacker, allora capo della società di marketing e il suo team alla fiera industriale di Hannover.

La lampadina a risparmio energetico prima con built-in ballast elettronico rappresentato una svolta non solo per condurre ricerche in questa tecnologia i ricercatori, ma anche per i consumatori.

Sin dall'inizio, il consumo energetico delle lampade fluorescenti era estremamente piccola, ma dal 1985, le sorgenti luminose a basso consumo energetico hanno subito un lungo cammino, in termini di design, comfort e colore chiaro. Mentre il primo aveva una lunghezza di 20 cm, ed erano anche lì, erano due volte più lungo rispetto alle tradizionali fonti di luce, si riparte da l'attuale lunghezza di 8 pollici. Molti anni passarono prima che i primi prodotti di illuminazione a basso consumo energetico nel popolare candela a forma di pera, ed è apparso sul mercato. Intanto, oggi, le sorgenti luminose a basso consumo energetico sono disponibili in tutte le forme in modo da essere in grado di soddisfare una vasta gamma di esigenze estetiche. Inoltre, il tempo relativamente lungo per avviare la fonte di luce è una cosa del passato grazie ad un nuovo rapido brevettato Light.

Asciugamano Garda Azienda s/90 Fondital

Asciugamano Garda Azienda s/90 Fondital

Scegliendo la stufa in cucina non è un compito facile. In genere, questa è una stanza costruita armadi, attrezzature da cucina e Interiors . Oltre alle cucine delle nostre case possono essere di vario tipo. Spesso il luogo è piccolo, accade anche che ci sia spazio "nieustawnym. Sempre più spesso, nelle moderne costruzioni prende una cucina aperta e la zona pranzo.

Una delle soluzioni che propongono i produttori radiatore in alluminio è di Garda s/90 Fondital. Tutti i radiatori in alluminio e Nova Fondital Florida, in modo die-cast e decorativi, sono facili da adattarsi a qualsiasi tipo di sistemazione in quanto offrono una vasta scelta di modelli e sono caratterizzati da modularità, che permette di coprire una superficie che va da 350 mm a 2 m. Inoltre, una uniforme ed elegante design permette di montare in luoghi diversi, in cucina o soggiorno, incontrandosi ogni richiesta di calore.

impianti Forte come radiatori in alluminio Fondital è quello di lavorare in acqua a bassa temperatura, che riduce il moto convettivo. Così, evitando il movimento del polline presente nella stanza. Non crea striature sui muri causate da carbonizzazione di polvere che sono stati a contatto con oggetti caldi. radiatori in alluminio Fondital, oltre al perfetto funzionamento alle basse temperature anche fornire un elevato livello di flessibilità che non esiste in altri sistemi. Garda s/90 riscaldatori possono essere controllate, accesa e spenta molto rapidamente per soddisfare tutte le condizioni atmosferiche, anche quando la temperatura esterna salti ad alta velocità.

Il riscaldamento, che può adattarsi rapidamente ai cambiamenti di temperatura è un modo per risparmiare energia. Questa capacità si chiama corrispondono a una bassa inerzia termica e l'abbiano in tutti i radiatori in alluminio.

Vale la pena ricordare che la cucina, dove ci sarà un successo non solo le apparecchiature di alta qualità, appositamente progettato mobili e seguace di tendenze interni. E 'anche il caldo, che scorre con un sistema di riscaldamento correttamente scelto.

Lavare su un'altezza confortevole. La tecnologia intelligente in una forma compatta

Lavare su un'altezza confortevole. La tecnologia intelligente in una forma compatta Lavastoviglie modulare costantemente combinare i vantaggi di una tecnologia superiore con le ultime caratteristiche che offrono un comfort di utilizzo. Grazie alla sua capacità di sviluppo unico consentire la realizzazione di tutti i sogni, la cucina singoli progetti. Per la vostra convenienza può essere montato praticamente ovunque.

L'elegante e su misura

Un luogo ideale per la creazione lavastoviglie dipende dalla costruzione di una cucina e le nostre abitudini personali. Una nuova lavastoviglie ActiveWater Modular Smart in due altezze 60 o 45 cm, permettono sconosciuto interior design. Design interamente in linea con tutti gli altri dispositivi per i marchi Bosch costruzione e consente numerose opportunità per un raffronto. Lavastoviglie può essere collocato - economia di spazio - di serie sotto lavorare individualmente selezionati, una comoda altezza, o comodamente nella colonna all'altezza delle spalle, o montati suo armoniosamente nel l'isola senza un piedistallo. Lavastoviglie altezze in entrambe si adattano perfettamente anche in cucine di piccole dimensioni, può servire singoli e di un apparecchiature per ufficio. Le persone sono più esigenti montato due lavastoviglie modulari in parallelo o una sopra l'altra: in un posto del vetro delicati, i secondi piatti e pentole. Design moderno, finiture in acciaio inox e il rosso del pannello di controllo di illuminazione per completare tutta la cucina di stile. Grazie alle sue dimensioni modulari della sua integrazione con altri elementi di apparecchiature e altri dispositivi compatti di Bosch è estremamente semplice. Proprio eleganza allo stato puro!

Efficacia in armonia con l'ambiente

La nuova Smart Modular lavastoviglie ActiveWater caduta in se stesso, otto o sei impostazioni posto. Grazie alle moderne tecnologie ActiveWater sono più economici ed efficienti, offrono molti programmi, molte caratteristiche speciali, come Variospeed e HygienePlus. Ti permette di ottenere ottimi risultati di lavaggio e consumano pochissima acqua ed energia. Elegante lavastoviglie modulari sono dotati di un utilizzo estremamente redditizio ed efficiente di acqua tecnologia ActiveWater. marca Bosch utilizzati dal sistema aumenta la potenza delle gocce d'acqua di 400 volte! Per esempio, Smart altezza ActiveWater lavastoviglie consuma solo 45 centimetri sette litri di acqua nel riferimento e solo 0,63 kWh di energia elettrica per ciclo di lavaggio. Come molte altre marche di attrezzature che appartengono ad un gruppo di elettrodomestici a basso consumo energetico estremamente e firmato dalla "tecnologia verde all'interno." Per molti anni, Bosch ha costantemente innovando in hardware Elettrodomestici - Elettronica , La tutela dell'ambiente, il nostro bilancio familiare, la comodità e la bellezza degli interni in cui viviamo.

Investire nel risparmio. Ridurre i consumi idrici ed energetici

Investire nel risparmio. Ridurre i consumi idrici ed energetici

Se riceve una bolletta per l'energia elettrica ancora ci chiediamo come sia possibile ridurre il consumo energetico. La risposta è semplice: elettrodomestici ad alta efficienza energetica. Non è possibile immaginare la vita senza Elettrodomestici - Elettronica Chi fa il lavoro per noi la maggior parte del lavoro domestico. ingegneri Siemens sapere che cosa abbiamo bisogno di attrezzature per la casa moderna. Grazie a proteggere non solo il nostro bilancio familiare, ma anche risorse naturali. Siemens offre una gamma di elettrodomestici ad alta efficienza energetica, come frigoriferi - congelatori, lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, aspirapolvere, così come la piastra ad induzione. Queste sono le più economico dato un ekoPlus marchio speciale. Acquisto di attrezzature Siemens si può essere sicuri che, con l'ultima tecnologia che sarà sempre garantire il massimo risparmio energetico. Vale la pena osservare più da vicino gli esempi di vedere il loro reale impatto sul risparmio delle famiglie nel bilancio.

ISAN MED - per l'equilibrio della pelle sensibile

ISAN MED - per l'equilibrio della pelle sensibile Gentle pulizia.

Composta appositamente per le pelli sensibili gel doccia ISAN MED non contiene sapone o coloranti. Contiene proteine del grano, estratti di sette erbe e delicatamente stabilizzare il pH neutro di uno strato protettivo della pelle, pur prevedendo la completa pulizia.

Esigere apprezzare una caviglia in morbida pelle di lavaggio ISAN MED, che non contiene saponi, coloranti o conservanti. Il suo appositamente selezionati pH 5, 5 stabilizza lo strato acido protettivo della pelle. che uscirà a pantenolo bisabololu caviglia e la pelle sarà adeguatamente idratati e rilassati.

In una serie di ISAN MED, sono anche disponibili per shampoo cuoio capelluto sensibile: przeciwłupieżowy e per capelli normali e grassi. Gli effetti benefici di questi benigna, è stata confermata niealkalicznych dermatologo cosmetici.

Gentle Care

Dopo il bagno di fornire il perfetto latte idratante corpo ISAN MED formula estremamente ricco contiene olio di oliva, burro di karitè e alantoninę. Progettato specificamente per lozione pelli secche e sensibili, ben assorbito e fornisce una protezione ottimale della pelle.

E le mani. Creme ISAN MED grazie al pantenolo bisabololu e protegge e si prende cura di stanco, pelle danneggiata, ripristinando la sua morbidezza e levigatezza. Si assorbe rapidamente senza lasciare film grasso.

ISAN MED è una serie di prodotti che garantisce la Bellezza protezione completa per la pelle sensibile, in qualsiasi periodo dell'anno. Al momento di decidere su questa linea di prodotti cosmetici, è garantire un equilibrio per la pelle e il vostro ambiente apprezzeranno la sana, bella apparenza.

E tutto buona tenuta!

E tutto buona tenuta! Staple calotta è realizzata in lega di alluminio resistente in modo che lo strumento è estremamente durevole. Il motore della funzione di regolazione permette l'uso di punti metallici dei parametri pertinenti dello strumento al materiale scelto. Durevole e maniglia ergonomica la nuova Taker stato inoltre rivestito con un materiale che offre un livello di comfort. Per la sicurezza dei cucitrice è dotata di un blocco automatico sul manico.

Taker è progettato per le dimensioni universali J graffette da 6 mm a 14 mm. Applica le graffette nella parte inferiore del dispositivo, che, dopo slittamento è del tutto visibile. Questo permette un accesso comodo e senza soluzione di continuità a punti metallici e garantisce un adeguato controllo della loro posa all'interno della rivista. Inoltre, di fronte la cucitrice è un'apertura attraverso la quale modo semplice e rapido è possibile valutare lo stato della rivista.

Come potete vedere, è una di alta classe Strumenti Rivestimento è stato progettato per soddisfare le richieste più esigenti dei tappezzieri professionali e altri utenti.

In modo rapido e conveniente preparare un canale per l'installazione?

In modo rapido e conveniente preparare un canale per l'installazione? Chaser GRAFITE agevola l'applicazione di bande orarie in energia elettrica o idraulica. Grazie alla potenza efficiente e stabile 1320W motore dotato di due schermi il dispositivo al regime minimo raggiunge 9.000 giri / min. La distanza tra le lame è gradualmente adeguato per 8-26 mm. Regolatori sono soggette anche alla profondità di taglio (8-30 mm), che permette di regolare con precisione i parametri per le esigenze delle imprese.

Per la grafite molta attenzione stata dedicata al comfort. L'ergonomico, realizzato in presa plastica maniglia facilita per gli strumenti di facile monitoraggio. pulsante di alimentazione sagomati per bloccare l'inserimento accidentale offre il massimo comfort e sicurezza. Inoltre, lo strumento è incluso che permette la maniglia con entrambe le mani afferrare il dispositivo. Strumenti Grafite è anche dotato di un collo permette di collegare un aspirapolvere che generate automaticamente durante l'estrazione di polvere e di lavoro sporco. Il tutto è previsto per agevolare il trasporto e lo stoccaggio valigia.


martedì 27 aprile 2010

Contenitori Fresco - l'ordine nella vostra cucina

Contenitori Fresco - l'ordine nella vostra cucina Con contenitori colorati Fresco mantenere l'ordine nella vostra cucina è facile! I contenitori sono ideali sia per in frigo, congelatore e armadio in cucina.

Contenitori per la conservazione degli alimenti è una combinazione perfetta di design innovativo e la passione di soluzioni pratiche - è anche un ottimo modo per un utilizzo ottimale dello spazio. I contenitori sono in plastica estremamente resistente - in modo che saranno utilizzati per molti anni.

Contenitori Fresco garantire la freschezza dei piatti per lungo tempo. Grazie alla conservano il loro valore alimentare, non penetrante sapori del cibo spazzatura altri.

L'installazione del sistema di riscaldamento a casa

L'installazione del sistema di riscaldamento a casa Se si decide di installare radiatori in casa nuova vale la pena di prestare attenzione ad alcune questioni importanti che possono avere un impatto significativo sul buon funzionamento degli impianti di riscaldamento.

La base per il corretto funzionamento del montaggio finale è appropriato. La regola è quella di installare radiatori sotto le finestre, che assicura una circolazione adeguata di aria nella stanza. La distanza del pavimento e il davanzale della stufa non deve essere inferiore a 12 centimetri. Più piccole distanze reprimere convezione - aria calda dal radiatore dirige verso l'alto, miscelato con un fresco giù dalla finestra e dove è uniformemente distribuita in tutta la stanza. La posizione del davanzale e le sue dimensioni potrebbe sembrare una sciocchezza, ma ha un impatto significativo sull'efficienza degli impianti di riscaldamento di lavoro.

Non ti arrabbiare!

Non ti arrabbiare! Molte ore di lavoro in condizioni di stress e la vita sulla corsia di sorpasso cattiva influenza sulla nostra salute e il benessere. Se ti senti in eccesso di stress, stanchezza e diminuzione della concentrazione potrebbe significare un deficit di magnesio nell'organismo.

Tempo di prendersi cura della propria salute, pensa di cambiare stili di vita e di raggiungere per la vitamina per aiutarti a ripristinare l'equilibrio. stile di vita veloce e stress causa la perdita eccessiva di magnesio dal corpo, uomo attivo, diventando ogni giorno a combattere in una città multi-disciplina: lavoro, scuola, il numero di riunioni, di shopping o eventi. Inoltre, l'alcol, caffè e tè forti, e la cattiva alimentazione può portare a carenze.

Questo si verifica in genere una maggiore eccitabilità neuromuscolare, irritabilità, disturbi del sonno, difficoltà di concentrazione, battito cardiaco irregolare, capogiri possono anche essere osservati o mal di testa, nausea, crampi muscolari, e una maggiore fragilità dei capelli e unghie.

La forma di base di combattere lo stress è quello di utilizzare tecniche di rilassamento, dieta corretta e preparati per rafforzare il sistema nervoso e il cuore. C'è anche un cambiamento di stile di vita. Prima di tutto, dovremmo curare di più di attività all'aperto e sport. Hobby e tempo solo per se stessi nel quotidiano aiuta anche a combattere lo stress. Questo può essere l'incontro con gli amici o leggere un libro interessante, che ci aiuterà a rompere con i pensieri dei problemi attuali.

Si dovrebbe aver cura dei nostri corpi e dall'interno. Magnesio interessa il nostro umore. Si inizia l'adrenalina, che stimola un metabolismo più veloce, dando più potere a tutto il corpo. Completando ioni magnesio regola il funzionamento del sistema nervoso. Indebolisce l'impatto degli incentivi, che stimolano i nostri corpi alla reazione eccessiva. Questo è il motivo per cui facciamo in modo che la quantità appropriata di magnesio nella nostra dieta quotidiana. La troviamo nei prodotti alimentari come nella crusca, frutta secca, cacao, cioccolato, banane, germe di grano, semi di lino, riso, fiocchi d'avena, fagioli e pesce.

Una soluzione comoda che consentirà di integrare le carenze nel corpo di questo elemento è l'uso di preparati di magnesio. Perfetto per un drink Plusssz Up di magnesio, che contiene 150 mg di magnesio, o il 50% del fabbisogno giornaliero di questa biopierwiastek.

Drink Up Plusssz magnesio, oltre ad una grande dose di magnesio, contiene l'intero complesso vitamine necessarie al nostro organismo. Particolarmente importante è la vitamina B6, che aumenta dal 20 al 40% l'assorbimento del magnesio dal tratto gastrointestinale, facilita il trasporto di questo elemento all'interno della cellula e mantiene la corretta concentrazione intracellulare. Plusssz formula del liquido fino fornisce una migliore e più veloce della biodisponibilità dei micronutrienti.

Una bottiglia Plusssz Up un gusto fresco di limone è una sana dose di magnesio e vitamine, che fornisce un umore positivo per tutto il giorno.

Cyberbajt distributore autorizzato delle soluzioni Miure

Cyberbajt distributore autorizzato delle soluzioni Miure Cyberbajt Miure è diventato il distributore ufficiale - punto radiolines efficiente - il punto sulle bande senza licenza 5 e 24 GHz.

Miure offre soluzioni per reti di computer per i dati wireless su lunghe distanze. dispositivi fabbricati sono stati progettati per operare in bande senza licenza, in modo che non richiedono l'ottenimento dei permessi o riserva di frequenze.

Sviluppato da protocollo Miure MRTP rompe completamente con i meccanismi di gestione del traffico utilizzati negli standard 802.11a/b/g, che permette il raggiungimento di performance massima utilizzata interfacce radio, che è unica nella sua classe.

SAE Socket tipo

SAE Socket tipo Affidabilità e sigillare la connessione nel caso di raccordi cosa una priorità. SAE socket Socket tipo tubo di aria condizionata non solo garantire una perfetta tenuta, ma anche caratterizzato da una eccezionale facilità e rapidità di installazione.
SAE tipo di socket per i tubi di aria condizionata sono caratterizzate non solo modo molto semplice di assemblaggio, ma anche una tenuta connessione univoca. Ogni connettore è costituito da tre fatti di particolari in ottone di alta qualità: il manicotto di rinforzo, anello e dado. Una misura perfetta per ciascuno di questi elementi garantisce l'assenza di perdite senza la necessità di guarnizioni aggiuntive. In aggiunta, tipo raccordi SAE permettono alle connessioni multiple spin-made, che è importante al momento di pianificare come riparazione di una facciata dell'edificio. Sockets SAE consentire allentamento senza soluzione di continuità, la rimozione e la successiva ri-torsione sua interezza, senza la necessità di misure supplementari. Questo evita problemi in seguito con il possibile disallineamento dei condotti di aria condizionata.

Riscaldatori integrati in secondo piano!

Riscaldatori integrati in secondo piano!

Che cosa, dunque, dovrebbe essere un buon riscaldamento? Non vi è dubbio che egli deve dare calore, per essere efficiente e facile da usare. Ma non è tutto. Le esigenze degli investitori continua ad aumentare, anche da riscaldamento sono tenuti a fare di più. radiatore di oggi dovrebbe essere adornata Interiors o integrare in secondo piano, in modo da non attirare troppo l'attenzione.

Riscaldatori in diversi colori, decorativi trovare il suo posto sia in piccoli appartamenti, così come camere moderne e spaziose. I futuri residenti della casa, come i colori divertimento e soluzioni uniche, spesso decidono di acquistare questo tipo di radiatori. La funzionalità e la qualità dei dispositivi di riscaldamento del genere non sono riconosciuti come una controparte normale bianco.

È il radiatore è la risposta alle esigenze degli investitori di oggi? punti tutto al fatto che in molti casi è una soluzione ideale interni elaborati, e di essere soddisfatto le esigenze crescenti dei clienti in una certa misura.

Ronica Robot - la moderna tecnologia in cucina.

Ronica Robot - la moderna tecnologia in cucina. trasformazione alimentare Ronica sono già 14 anni sul mercato polacco. Da allora, le attrezzature Elettrodomestici - Elettronica Ronica ha subito una vera e propria rivoluzione. Opere da differenze nelle nostre case sono in grado di sostituire la maggior parte di articoli da cucina e per noi najuciążliwsze effettuare corsi di cucina, come la frantumazione, affettare le verdure e frutta, macinazione, ecc Le ultime cucina ultra moderna che funziona visivamente molto facile da utilizzare. Una top due manopole, lavorando il contenitore e la base si trova nel motore. E 'veramente una macchina molto intelligente, che grazie a coltelli speciali e facile scambio di moduli sfera domestica, per esempio, che serve per tagliare patatine fritte, per la panna montata o trucioli, eseguire nel secondo tutti gli atti che sono eseguite in modo consueto e conferiscono un ora duraturo molte difficoltà.

Con il processo un intero kulom universale, per esempio, preparare pasta o gnocchi di patate frittelle di massa avviene all'interno del dispositivo in modo da non brudzimy tutte le ruote.

Il grande vantaggio del robot Ronica è che sono molto ben progettato lo spazio, occupano poco spazio e non interferire nei piani cucina, può essere ancora su di essi in costantemente pronti per il lavoro. Ronica opere moderne sono costruite con materiali molto resistenti, tra le altre cose, come policarbonati, sono così resistenti agli urti e cracking. robot Ronica diventare le nostre cucine gourmet aiutanti, e io sono molto curioso cosa riserva il futuro.

L'interno ricco del mobile d'angolo

L'interno ricco del mobile d'angolo Ognuno di noi può facilmente ricordare i momenti in cui, alla ricerca di coperchi, o ciotole, devono arrivare alla fine del mobile d'angolo. Grazie alla straordinaria profondità (e quindi l'aumento di capacità) il numero di utensili da cucina con quello che abbiamo da rompere per ottenere quelle attualmente bisogno di una sorprendentemente grande e, purtroppo, è in aumento nel tempo. Oltre alle malignità di oggetti inanimati assicura che abbiamo bisogno è proprio ciò che è nascosto sul fondo dell'armadio e disegnare ciò che è invariabilmente legato al passaggio a testa in giù decine di altri strumenti.

C'è un modo per sfruttare appieno il potenziale di mobili ad angolo?

Il mobile, le cui dimensioni sono simmetriche muro all'angolo (per esempio, 90x90, 80x80cm), e tagliare diagonalmente davanti, il problema rimane in gran parte inutilizzata area. Al contrario, se abbiamo a che fare con lo spazio perpendicolare alla parete frontale chiusa, c'è il problema di accesso limitato. aziende del mobile stanno cercando di rendere le idee che gestirà questa difficile raggiungere la superficie, ei produttori sono sempre più cercando di renderla più moderna e suggerimenti più utili, per aiutare l'utente a forza Interiors cucina.

Una proposta che merita attenzione è il meccanismo scaffali LE MANS (peka), basato su un sistema di rotaie, portando ad appianare due ripiani armadio curve, sostenuta in due punti, il che significa che essi sono in grado di sopportare un peso fino a 20 kg ciascuno . Grazie ad uno speciale sistema trova a scaffale, ciascuno di essi "andare" per aver ricordato a noi un interno ricco del mobile d'angolo in cui sono state vincolate. Possiamo in forma in loro non solo una piccola ciotola, setacci, o coperchio, ma vasi di ceramica anche pesanti, barattoli, o più massiccio Scaffale Elettrodomestici. sono disponibili in due colori laminato: bianco e grigio chiaro.

Un'altra soluzione intelligente è un sistema avanzato di CORNER COMFORT MAGIC (anche società peka), funzionale e facile da usare come il precedente. Nel sistema delle angolo magico scaffali COMFORT anche essere presentate senza alcun problema che ci mostra nascosto nella accessori mobile l'angolo. Quando si apre la porta solo afferrare la maniglia telaio e agevolare la circolazione dei panieri fronte tirare loro inclinazione laterale. Allo stesso tempo, spostare i contenitori ritorno al luogo di fronte. Capacità di fare canestri sui depositi al di fuori posteriore guide indipendenti per il sistema è silenzioso domyku indubbia innovazione. Questo sistema si chiude in silenzio meccanismo che aumenta il comfort della credenza. Struttura e ripiani sono selezionati in base alla larghezza della parte anteriore e il mobile in modo da massimizzare lo spazio disponibile. I ripiani sono realizzati in truciolare rivestito di laminato con rivestimento antiscivolo RutschStopp, che impedisce le pentole di muoversi, o filo cromato. Il tutto è finito con un contenuto di cromo di ringhiera di sicurezza sulla mensola. Questi soluzione altamente funzionale senza dubbio lavorare bene in tutte le cucine e finire la lotta contro nieujarzmionym di attrezzature d'avanguardia cucina.

Offerta Business Server SA AZIONE

Offerta Business Server SA AZIONE Oltre a una vasta gamma di server Actina marchio Solar, l'azione società di offrire soluzioni di archiviazione e protezione dei dati actidata - Nastro serie actiTape unità LTO ®, tè actiDisc RDX ® Series, e il nastro actiLib biblioteche.

Lavorando insieme, il destinatario server Actina Solar saranno in grado di garantire ulteriormente la sicurezza dello stoccaggio, l'archiviazione e il trasporto dei dati.

Actina solare offrire server è stato arricchito di una soluzione per l'archiviazione e protezione dei dati aziendali actidata GmbH. La composizione di queste soluzioni includono: utilizzare la tecnologia per LTO (Linear Tape-Open - scalabile, standard affidabile per la memorizzazione di dati su nastro), unità nastro actiTape; serve RDX cartucce ® removibile con una capacità di 160 GB a 640 GB, unità actiDisk, e librerie a nastro e actiLib autoloadery. Tutte le unità sono integrati con i server Computer Actina solare e ha raccomandato come parte della garanzia, sotto forma di backup dei dati (backup).

unità a nastro ActiTape sono la soluzione per le aziende piccole e medie imprese. Lasciare lo stoccaggio in sicurezza di backup e archiviazione. La combinazione di potenzialità di espansione ad alta capacità, insieme a bassi costi, una soluzione ottimale per la maggior parte delle aziende.

Drive actiDisc RDX ® è un sistema basato su un disco rigido portatile. Essa fornisce una comoda soluzione sicura per l'archiviazione e il trasporto dei dati - sia di backup e archiviare i dati importanti. actiDisc RDX ® è compatibile con tutte le soluzioni di backup per grandi.

actiLib tali offerte è diretto ad ambienti server più grandi. Biblioteche actiLib probabilità di conseguire due obiettivi fondamentali per le imprese in materia di protezione dei dati: il backup rapido e stoccaggio a lungo tempo. Il offrire soluzioni con dispositivi actiLib la serie composta di automazione su nastro - a partire da 1U actiLib autoloader e librerie a nastro actiLib Library (2U, 4U, 8U), la più grande delle quali può gestire 4 unità a nastro LTO e 96 baie nastro.

Clarion unità CZ100E testa - semplice eleganza

Clarion unità CZ100E testa - semplice eleganza tasti illuminati nella forma di un blu, stelle fiammeggianti su sfondo nero lucido, fa la vostra unità che diventa forma singolare, che si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di vettura.

Lettore CD, file MP3 e WMA. Il nuovo sintonizzatore è pronto per qualsiasi sviluppo compatibile con capriccio dell'utente. Clarion CZ100E ha un ingresso minijack sul pannello frontale per il collegamento di lettori audio esterne. Inoltre, a 4 canali di uscita RCA permette facile estensione del sistema hi-fi con amplificatori esterni per creare una qualità elevata.

Built-in filtro passa-basso permette di aggiungere un subwoofer, il che farà sì che nel nostro sistema mancavano le frequenze più basse. Ulteriori impostazioni audio, grazie alla Beat EQ, consentono all'utente di regolare liberamente a proprio piacimento il livello di tre gamme: basso, medio e alto o sceglierne uno dalla impostazioni di fabbrica: Bass Boost, impatto e Excite.

CZ100E unità di testa Clarion può anche comunicare via Bluetooth collegando il BLT373 opzionale.

CZ100E è disponibile in tre colori di retroilluminazione: blu e bianco (E), verde (EG) ed ambra (ER).

lunedì 26 aprile 2010

router Netgear più mobile grazie a Ericsson

router Netgear più mobile grazie a Ericsson

Ericsson e Netgear hanno unito i loro sforzi per ampliare il mercato mobile Internet applicazioni a banda larga a nuovi settori e segmenti. Questo potrebbe beneficiare gli operatori di telefonia mobile quando i loro clienti troveranno che possono utilizzare la rete 3G di utilizzare più applicazioni contemporaneamente ricezione di dati.

Il nuovo router Netgear con tecnologia HSPA combina 802.11n ed Ethernet LAN. Supporta 270 Mbps quando si usa la LAN wireless, e offre un firewall completo. Esso consente inoltre scaricare velocemente file di grandi dimensioni e multimediali in tempo reale la riproduzione di alta qualità.

3G/HSPA tecnologia è stata implementata in oltre 300 operatori di rete in oltre 130 paesi. Oltre a fornire l'infrastruttura e servizi di rete, Ericsson è anche un produttore di moduli HSPA a banda larga mobile. Ad oggi, Ericsson ha annunciato ufficialmente la conclusione del contratto per la fornitura di moduli a banda larga per le imprese laptop: LG, Toshiba, Dell, Lenovo e Sony.

Il pavimento è la base

Il pavimento è la base decorazione artistica di abitazioni non è una questione semplice, ma con un pizzico di fantasia, a volte un po 'di rischio, ognuno dei quattro angoli possono diventare, a seconda delle vostre preferenze, accogliente e caldo ed elegante e ascetico Interiors . Naturalmente, le versioni intermedie sono innumerevoli, e ognuno di essi può essere diviso in decine di altri ancora, tenendo conto del colore, stile, tema, ecc

Il piano terra è - dovrebbe partire dal suo piano di soggiorno design delle camere. Ogni giorno vediamo la necessità di calpestare la terra dura. Quando ogni giorno non può essere colmato con rose, li lascia anche in casa saranno coperte con legno pregiato. Sistematicamente si discosta dal classico, complesso e spesso insoddisfacenti in termini di tappeti igienico, che rendono difficile la pulizia, sono la patria di peli di animali, particelle di cibo e di altri, spesso invisibili tracce di uso quotidiano. Il pavimento del soggiorno deve essere durevole e facile da pulire, quindi la frase era solo il legno naturale, che si adatta perfettamente sia l'asceta, il design rigoroso e la Camera accogliente, caldo. Il legname primo è adatto raffinatezza ed eleganza, nella seconda impressione di comodità e interni wiekowości. Il design moderno si integra perfettamente con il colore saturo del supporto in legno. piano Postarzane, ha colpito la scorsa stagione, dà l'impressione di un uso prolungato, e dare carattere unico verso l'interno, tagliato fuori dal ascetico, mobili geometrici e la creazione di un call sofisticato. anelli Fit convincere vintage visitatori che il pavimento ricorda tempi dei nostri nonni, i colori caldi della luce e aggiungere comfort interno. Per contro, un accogliente coperta calda tonalità di colore per sottolineare che abbiamo koniakowymi, miele e noci.

La dotazione di base è ovviamente un mobile soggiorno. Individuazione di essi deve essere preso in considerazione le dimensioni della stanza. Impostare contro le pareti occupare uno spazio minimo, ma otticamente ridurre la stanza. Se apriamo più spazio, si consideri il cosiddetto. distribuzione del paesaggio, che è, impostando i mobili in luoghi diversi. Dobbiamo evitare di abitudini dostawiania costante desiderio provocato le pareti dei mobili successivo, che indubbiamente si tradurrà zagracenia. Se si dispone di un soggiorno al centro di una tabella o una tabella, è la luce diffusa. Nella sedia su cui ci piace leggere, si consiglia di Set It Off, preferibilmente con intensità regolabile ed altezza variabile. Se vogliamo mettere in evidenza elemento di design particolarmente accattivante, si può fare nella sua parete alogena o fluorescente. Oltre a una fonte supplementare di luce che otteniamo troppo anticonvenzionale effetto estetico.

Professional styling dei capelli, che ti puoi permettere

Professional styling dei capelli, che ti puoi permettere Gran gala, anteprime di gala, sfilate di moda - un evento unico, raggiungendo le stelle sul tappeto rosso deve risplendere in tutto il suo splendore Bellezza . La luce, che si compone di due elementi chiave - l'abito e acconciatura. Da questo, si impressiona, è spesso la loro carriera - se diventare icone della moda, se il loro stile si stava creando nuove tendenze. Pertanto, le stelle duro lavoro sulla realizzazione degli effetti desiderati, trascorrendo lunghe ore nelle mani dello staff di stilisti, parrucchieri e maghi.

Come fanno a partita? Dopo tutto, pochi di noi vanno tutte le mattine da casa, può contare su parrucchieri. Così come, su base giornaliera per garantire un aspetto professionale e acconciature alla moda?

Risposta portare da toeletta per lo styling dei capelli Styling Syoss.

Syoss Styling è completamente nuova, completa linea di prodotti per lo styling dei capelli. Una formula molto efficace Syoss prodotti sono stati sviluppati con la partecipazione e sono utilizzati dai barbieri. I loro anni di esperienza di lavoro in un salone di esperti ha contribuito a creare una gamma di articoli da bagno per aiutare gli effetti stile professionale può essere ottenuto anche in casa.

La nuova linea è una rapida essiccazione Syoss cosmetici Styling, pettinatura che prevedono la fissazione ottimo, capelli lisci, aumentare il loro volume e rendere queste brillante meraviglioso.

Tra i cosmetici styling Styling Syoss sono quattro gruppi di prodotti:

* Linea Syoss Max Hold, che prevede tagli di capelli megamocne fissazione per molte ore. La linea comprende i seguenti prodotti cosmetici:

  • Lacca Syoss Max Hold - cattura perfettamente i capelli, si asciuga rapidamente e non attaccare i capelli. E 'estremamente facile da rimuovere dai capelli durante la spazzolatura.
  • Schiuma Syoss Max Hold - hair styling più facile e consente la fissazione a lungo termine della forma dei capelli. Con proprietà antistatiche, impedisce capelli elettrizzante.
  • Syoss Max Hold Gel - per dare la forma finale del taglio di capelli, a sottolineare un solo capello.

* Syoss Line fortezza, che consente la libera creazione di capelli, dando loro resistenza e flessibilità. La linea si compone di:

  • Lacca Strong Hold Syoss - molto forte, perpetua la pettinatura, senza limitare la libertà di capelli
  • Syoss Schiuma forte presa - rende la modellazione dei capelli diventa estremamente facile. Ti permette di pettinare facilmente i capelli bagnati e metterle liberamente.
  • Syoss Crema-Gel tenuta forte - texture leggera di stile dei capelli può dare l'ultimo sguardo, mettendo in evidenza alcune bande di modellazione o consigli o capelli ricci. essicca facilmente sulla superficie del capello, conserva la forma e attribuito loro di mantenere il loro movimento naturale.

* Linea Syoss Volume Lift è il cosmetico ideale per raggiungere l'effetto del volume addizionale di capelli. La linea si compone di:

  • Lacca Syoss Volume Lift - molto forte, capelli fix, l'aggiunta di capelli volume massimo.
  • Schiuma Syoss Volume Lift - pettinando i capelli bagnati e facile creare acconciature. Dei capelli non deve essere addebitata.
  • Fluid Volume Lift Syoss volume aggiunge - dà ai capelli un volume massimo di lunga durata (fino a 48h!), Dando l'effetto di apparentemente "capelli" di spessore.

* Syoss Lacquer Shine & Hold - cattura perfettamente i capelli, dando capelli lucentezza extra.

* Spray calore Proteggere styling Syoss - prodotto di bellezza è ideale per creare i capelli con un ferro da stiro o piastra curling. La sua formula contiene ingredienti che proteggono i capelli dalle alte temperature (fino a 200 ° C). La formula è stata arricchita di aria condizionata con sostanze che le superfici lisce e la funzione antistatica - creando un effetto meraviglioso su capelli lisci e lucidi.

Visualizer Qomo - un nuovo look, più opportunità

Visualizer Qomo - un nuovo look, più opportunità Visualizer sono ideali per le scuole e collegi, e gli studenti interessati a contribuire a focalizzare l'attenzione su questi temi. Il dispositivo registra l'immagine in modo da poter mostrare le creature viventi in movimento. Inoltre ha una memoria interna, in modo da poter tornare l'immagine registrata e discutere di nuovo o messo su Internet. Visualizer sono applicabili anche in Business a wideokonferecji e formazione.

Tempo di visualizzatori, che è facile l'uso di dispositivi che trasmettono video in diretta, visualizzando su uno schermo TV o tramite un proiettore, proiezione sul grande schermo. Fondamentalmente questa fotocamera visualizzatore digitale montata su un braccio mobile collegato in modo permanente al desktop illuminati e dotati di luci supplementari illuminante l'immagine visualizzata o l'oggetto. L'immagine della fotocamera viene trasmessa in tempo reale sullo schermo (con proiettore), visualizzato sul monitor collegato sia sotto forma di video registrato per l'utilizzo futuro. Ciò che è importante è che il visualizzatore mostra non solo le cose piano, ma ogni tipo di oggetti 3D e perfino animali vivi.

Visualizer lavoro con gli array, interattivo, sempre più presente nelle scuole. Lavorando con lavagne interattive, l'immagine del display può essere apposto le vostre note e memorizzarli Computer .

Visualizer perfettamente in asili e scuole, nelle università, ma anche in vari tipi di aziende, istituti di ricerca, laboratori, ecc

Lark Freebird 43WCAM - GPS telecamera di retromarcia senza fili

Lark Freebird 43WCAM - GPS telecamera di retromarcia senza fili Il GPS è un solido casing in metallo, touch screen da 4.3 pollici, il nuovo, veloce processore Samsung S3C2451, efficiente e converte rapidamente la rotta e un nuovo, altamente sensibile, 42 canali Ricevitore GPS NXP GNS4540 per la ricerca veloce e preciso di satelliti di navigazione anche in terreni difficili. Con il passaggio in modalità stand-by di navigazione - è possibile risparmiare energia quando la navigazione non è necessaria e consente il rapido ritorno alla azione quando è necessario di nuovo. Il dispositivo ha un design elegante, una serie di accessori necessari e convenienti, trasparenti i menu, il che rende la gestione semplice e divertente durante la guida Cars . funzionalità multimediali includono dispositivo di lettura di file musicali (WMA), video (WMV), immagini (JPG / GIF / PNG / BMP) e testo (TXT, funzione E-Book).

Built-in memoria ha una capacità di fino a 1 GB (espandibile con schede di memoria SD).

Una cascata di pulizia in cucina

Una cascata di pulizia in cucina

L'arredamento elegante e di design pattern tipicamente ricordano salotti moderni. Nella cucina di casa, oggi è anche una parte legittima delle indagini. Si organizza quindi con la stessa diligenza usata soggiorno, soprattutto se è uno spazio aperto direttamente collegato con il soggiorno. Ogni dettaglio deve essere attentamente studiata e confrontati con lo stile di tutta la casa. Arredi e attrezzature cominciare ad agire come una decorazione così Interiors . Pertanto, Schock GmbH, i cambiamenti lavello in vera e propria opera d'arte che diventa parte integrante del suo design d'interni originale, mentre funzionale svolgimento del suo ruolo primario. Che gli utenti possono godere delle qualità estetiche di questo apparecchio unico per lungo tempo, Schock è tecnologi hanno sviluppato un materiale unico nanogranitowego formula, fornendo eccezionale durata e resistenza ai danni.

Funzionalità di sopra di tutto

Lo stile modernista non è solo un sottile design pattern e forme, ma anche la funzionalità. Schock i progettisti, creando una serie di pozzi cascata, mettere a proprio agio e migliorare il loro utilizzo del lavoro di cucina. Waterfall D-150 è disponibile nel lavandino gara Schock CCI półtorakomorowy Ltd. è una proporzione molto pratico e confortevole. Il vano ampio consente comode lavare i piatti, anche una dimensione molto consistente, è più piccola e meno profonda, mentre il lavaggio ortaggi, frutta, ecc .. Attentamente sgocciolatoio sagomato fornisce un efficace drenaggio delle acque e può servire come piano di lavoro supplementare.

pulizia dello spazio in cucina

Lavelli Waterfall D-150 del Schock società tedesca disponibile da CCI Sp.zo.o. è la soluzione ideale anche per i più esigenti. Sono stati realizzati con i più moderni materiali Nanogranitu Cristadur ®, che è un materiale brevettato da Schock. Cristadur ® è un materiale derivante dalla combinazione complicato processo di nanotecnologia di piccoli grani di quarzo e acrilico di alta qualità. Lavabo di superficie è estremamente duro e liscio, e impedisce l'accumulo di sporcizia e pietra me. Lavelli Cristadur ® è molto facile da tenere pulita. Nanogranit Cristadur ® è stato arricchito con una speciale formula antibatterica, aggiungendo al peso di ioni d'argento granito (il metodo utilizzato per me. In Medicina), che protegge contro lavello batterica. Con tutti questi vantaggi, Sink Waterfall D-150 così com'è servirà per molti anni.

Moderno ed elegante cucina deve essere raffinato in ogni dettaglio - dal cucinare ogni giorno, obbligo mondano di trasformarsi in un vero piacere. Lavelli Waterfall D-150 è disponibile da Schock CCI Sp.zo.o. fornire non solo per comodità, ma anche a catturare una forma insolita. La loro forma snella somiglia onde, combinati con il suono dell'acqua troppo pieno, che ricorda il suono sensuale della cascata, rendono la nostra cucina si trasformerà in un'oasi di pace e purezza.

AF-S NIKKOR 16-35mm f/4G ED VR - ottica Nikkor, una nuova classe

AF-S NIKKOR 16-35mm f/4G ED VR - ottica Nikkor, una nuova classe

La nuova lente è conveniente e pratico proposta per la fotografia generale fotocamere formato FX come la Nikon D700.

"AF-S NIKKOR 16-35mm f/4G ED VR copre tutte le lunghezze focali durante le riprese, con ampi angoli di visuale e quindi è una valida alternativa in termini di prezzi per gli ultra professionale obiettivo AF-S Zoom-Nikkor 17-35mm f / 2, 8D IF-ED o AF-S NIKKOR 14-24mm f/2.8G ED "- ha detto Zurab Kiknadze, responsabile gruppo di prodotti di lenti, accessori e software presso Nikon Europe.

Più nitida immagine "a mano" con tempi di posa più lenti

AF-S NIKKOR 16-35mm ED VR ultraszerokokątnym F/4G è la prima lente zoom dotato di tecnologia VR, che offre la possibilità di scattare con tempi di posa più lenti fino a 4 EV in relazione ai tempi conseguiti senza una riduzione delle vibrazioni. L'applicazione del sistema di riduzione delle vibrazioni VR integra l'apertura massima di f / 4, dando una serie di strumenti ideale per le riprese in condizioni di scarsa luminosità.

Il leader di classe foto di qualità

Composto di un nuovo sistema ottico comprende una lente unica per il rivestimento antiriflesso Nikon nanocristallino (Nano Crystal Coat), due lenti in vetro ED a bassa dispersione e non meno di tre lenti asferiche per ridurre al minimo la distorsione e aberrazione, anche con diaframma completamente aperto. Il sistema di seconda generazione Riduzione Vibrazioni (VR II), insieme con l'uso di ultrasuoni Silent Wave Motor assicura tranquilla e sobria di lavoro, e nove lamelle del diaframma arrotondate conferisce foto un bel bokeh.

Costruito per l'uso quotidiano

AF-S NIKKOR 16-35mm ED VR F/4G è stato progettato per esaminare il quotidiano Foto Quindi molto adatto alle più piccole fotocamere formato FX come la Nikon D700. costruzione di magnesio resistente e la chiusura przeciwpogodowe far apprezzare particolarmente appassionati e fotografi professionisti. L'obiettivo è dotato di uno scudo resistente nella cappa HB-23 e copertina morbida.

Obiettivo grandangolare Nikon AF-S NIKKOR 24 millimetri f / 1,4 G ED

Obiettivo grandangolare Nikon AF-S NIKKOR 24 millimetri f / 1,4 G ED Usato in la lente AF-S NIKKOR 24 millimetri f / 1,4 G ED design ottico assicura la massima qualità dell'immagine con minima distorsione e nitidezza eccellente ai bordi del telaio, anche con aperture di diaframma più grande.

Il nuovo sistema ottico unisce i vantaggi di Nikon unica di rivestimento antiriflesso nanocristallino con le proprietà delle lenti in vetro con bassa dispersione (ED) e lenti asferiche. ottenuta grazie alle eccezionali qualità di immagine caratterizzato da un elevato contrasto con una distorsione minima e aberrazioni. L'apertura massima di f / 1,4 e 9 lamelle del diaframma arrotondate per creare Foto la caratteristica di obiettivi NIKKOR bokeh bella.

"Con tutti i successi e riconoscimenti conferiti Nikkor obiettivi zoom, come AF-S NIKKOR 24-70mm f/2.8G ED, molti fotografi amano lavorare con profondità di campo e di immagine nel mirino luminoso in un caratteristico stałoogniskowych di alta qualità lente chiara. Non dubitiamo del fatto che i fotografi approfittare di questa opportunità. "- Ha detto Zurab Kiknadze, Group Product Manager di lenti, accessori e software presso Nikon Europe.

L'obiettivo è dotato di un motore Silent Wave, che consente una rapida e discreta operazione di messa a fuoco automatica. Il suo corpo si basa su un telaio in magnesio e guarnizioni che uodparniające alle intemperie e polvere. Per il modello AF-S NIKKOR 24 millimetri f / 1,4 G ED è incluso nel set di HB-51 cappuccio e custodia morbida.

Bosch è il più grande investimento

Bosch è il più grande investimento Alla presenza del Presidente della Repubblica federale di Germania, il prof. Dr. Horst Köhler, è stata l'inaugurazione di un nuovo stabilimento per wafer da otto pollici a Reutlingen.

Il nuovo impianto, che sarà prodotto semiconduttori e di sistemi micromeccanici, costo € 600.000.000 ed è la più grande società di investimento nella storia del Gruppo Bosch.

Inizio della produzione di concentrati alla periferia di circuiti integrati (IC) e di sistemi micromeccanici (MEMS). Il materiale di partenza è una lastra sottile di silicio, il cosiddetto. wafer con un diametro di otto pollici. I processi di fabbricazione sono così complessi che andranno prima del silicio intermedi tutte le fasi della produzione e sarà un piatto con la proprietà corrette, passando una media di 6 settimane. Su wafer di silicio sono piccole strutture contrassegnate, in modo che la produzione è possibile solo con i più alti standard di pulizia. L'aria nei capannoni di produzione appositamente filtrata per eliminare ulteriormente frazione di impurità. Realizzati in questo modo una classe di purezza è paragonabile alla quantità massima di ciascun inquinante, corrispondente alle dimensioni di noccioli di ciliegia, che appartiene alla superficie del Lago di Costanza. Urti provenienti dall'esterno, come le vibrazioni causate dal traffico, non possono esercitare su macchine di produzione, che sono estremamente sensibili a questo tipo di influenza. Quindi, intorno alla parte principale della fabbrica è stata costruita una sorta di zona cuscinetto esterno, che è strutturalmente separati e isolati dall'edificio principale. Produzione è quindi situato in palazzo, che è essa stessa all'interno di un edificio dotato di estremamente massiccia, e quindi un fondamento molto rigido e le pareti e solai intermedi. Completamento della espansione dell'impianto è prevista per il 2016 anni. In ultima analisi, la fabbrica di produrre fino a un milione di unità per microprocessori giorno.

domenica 25 aprile 2010

Sigillanti per tetti e grondaie

Sigillanti per tetti e grondaie

Il più popolare e anche il mezzo più efficace per eliminare le perdite in entrambi il tetto e le grondaie sono Elastam-O-Rub. E 'stato creato sulla base di gomma S-EB-S, che è privo di difetti tipici dei sigillanti al silicone. Al contrario, più resistenti a funghi e muffe, ed è caratterizzata da eccellente adesione alla maggior parte dei substrati edificio, sia asciutte che bagnate o unte. Questo consente di eseguire i sigilli coperture in combinazione con un lenzuolo e piastrelle, sia in ceramica e cemento. Inoltre, elastan-O-Rub è caratterizzato da ampie possibilità di applicazione universale. Ideale per la sigillatura di falegnameria quali l'edilizia, giunti tra pareti e finestre in legno, giunti in camere sanitarie, otturazione di fessure nel calcestruzzo, pietra e metalli, e anche di tenuta del corpo vettura.

Con l'emergere della resistenza a fessurazioni da ritiro e di crepe e la resistenza al flusso, fatto con il suo sigillo aiuto per lungo tempo mantenere la qualità elevata. Questo garantisce che il prodotto è altamente resistente agli agenti atmosferici, comprese le radiazioni UV. Oltre ad una vasta gamma di applicazioni, elastan-O-Rub è caratterizzata anche da grandi possibilità decorative. Infatti, l'utente deve scegliere tra i sei colori disponibili: bianco, incolore, ceglastym, marrone, grigio, nero e verde. Questa entrerà facilmente il sigillante per il tetto di cemento.

venerdì 23 aprile 2010

HP Portatili

In molti punti di web e computer portatili Dell offerta HP. Rappresentante di quest'ultima è il HP Pavilion dv6, dotato di processore Intel Core i3 330, realizzata in tecnologia a 32 nanometri.

Il progetto include un processore con velocità di clock 2,13 GHz, da 15,6 pollici HD-Ready a retroilluminazione LED, 4 GB di RAM, grafica integrata GMA 4500MHD, 320-gigabyte hard drive, masterizzatore DVD, lettore di memory card 5 in 1, il porto Gigabit Ethernet, connettività WiFi, Bluetooth, webcam integrata, lettore di impronte digitali e una batteria a 6 celle. Soprattutto è quello di garantire il sistema operativo Windows 7 Professional. Inoltre, HP ha annunciato il rilascio di quest'anno sul mercato per un nuovo computer portatile, che sarà equipaggiato con un innovativo mini-proiettore. In questo modo, sarà l'aumento della mobilità del computer - attraverso una combinazione di notebook classico a un proiettore.

Per mostrare una presentazione multimediale di un gruppo di persone, come incontri di lavoro o di lezione, è necessario use semplice aggiunta al computer, ma hanno bisogno di risorse finanziarie. Con questo laptop sarà possibile evitare tale situazione. All'interno carcassa della macchina avrà un mini-proiettore integrato. Va montato sopra lo schermo, solitamente situato accanto alla webcam.

linea Primavera di fotocamere compatte Nikon - S4000, P100, L110, L20 e L21

linea Primavera di fotocamere compatte Nikon - S4000, P100, L110, L20 e L21 "Con la primavera kit COOLPIX, chiunque può trovare qualcosa per tutti, indipendentemente dal fatto che è alla ricerca di un sacco di funzioni, preferendo la semplicità ed economicità. Indipendentemente da quale modello scegliere, si può essere certi che la caratteristica di qualità Nikon, si esibiranno le migliori foto nel modo più semplice possibile "- afferma Mark Pekelharing, Product Line Manager nella verticale Consumer Products presso Nikon Europe.

Coolpix S4000 - elegante e intuitivo

Slim S4000 modello, con una matrice di 12 megapixel e uno schermo touch screen intuitivo con un 3 pollici è per chi cerca un mix di tecnologia all'avanguardia, unità di design spettacolare. Questa fotocamera, toccando lo schermo, è possibile scorrere le immagini e il pulsante di scatto, che permette molto velocemente scattare una foto - il fuoco e l'esposizione sarebbe poi regolato automaticamente per l'oggetto desiderato. S4000 permette anche nagwywanie filmati in HD. NIKKOR Obiettivo grandangolare con zoom ottico 4x assicura immagini nitide dettaglio, e di quattro funzioni avanzate per ridurre la sfocatura significa che l'impatto degli impianti di circolazione, scarsa illuminazione e la vibrazione della fotocamera è minima su una foto. Quando vi è la necessità di ritoccare velocemente le foto, è possibile migliorare nella fotocamera o provare la nota manoscritta o disegno.

COOLPIX P 100 - regista

Hybrid fotocamera P100 permette, sia di giorno che di notte, registrazione video con audio stereo e full HD (1080p), 30 fotogrammi al secondo. Il modello ha un obiettivo NIKKOR grandangolare con vetro ED e di 26 volte zoom ottico che dà grande libertà di scegliere le scene di uso comune e la chiarezza delle foto. Romanzo sensore d'immagine CMOS con uno strato di sensibilità irradiati aumenta schiena e riduce il rumore di fondo, consentendo l'acquisizione delle immagini di successo, anche in condizioni di scarsa luminosità. A sua volta, risoluzione 10,3 megapixel consente di catturare i dettagli più sottili del video e fare lo zoom di elevata qualità. Nonostante le soluzioni high-tech, P100 è semplice da usare: un pulsante facilmente accessibile per registrare filmati per una facile inquadratura e il display LCD da 3 pollici, ad angolo variabile. Inoltre, la fotocamera utilizza cinque anti-blur caratteristica, che permette di adeguate azioni di messa a fuoco durante la ripresa.

Coolpix L110 - durata ea basso consumo energetico

Coolpix L110, con una impugnatura ergonomica per facilitare le riprese, è una combinazione di tecnologia moderna con la facilità d'uso. La fotocamera dispone di un grandangolare NIKKOR 15-ktornym zoom ottico e funzione di registrazione filmati con audio stereo in alta definizione, che possono essere visualizzati sul monitor LCD di grandi dimensioni con un 3-pollici. Il modello è dotato di una risoluzione del sensore CCD di 12,1 megapixel, e cinque funzione anti-mosso, 15 modalità di scena, e riprese macro da una distanza di 1 cm. Il vantaggio del modello L110 è l'efficienza energetica. Questa fotocamera farà più foto rispetto maggior parte delle fotocamere digitali, relativa a pile AA - 840 foto - e sarà record di sette ore di video HD.

COOLPIX L21 e L22 - per divertimento e per tutte le tasche

I modelli L21 e L22 sono estremamente facili da utilizzare, e quindi ideale per tutti i membri della famiglia - i figli o genitori - a prescindere dall'età. L22 La fotocamera è dotata di ampio display LCD con un 3 pollici, che consente di catturare e visualizzare immagini, un sensore CCD da 12 megapixel risoluzione, mentre la COOLPIX L21 Monitor LCD sensore CCD da 2,5 pollici e di un megapili rodzieloczości 8. Entrambi i modelli dispongono di uno zoom ottico 3,6 volte, caratteristiche come elettronico Riduzione Vibrazioni (EVR) e rilevamento del movimento, così come modalità di scatto Auto e Auto, che offre immagini di alta qualità senza dover regolare le impostazioni. Telecamere anche grandi tasti per la commutazione di modalità di scatto e la riproduzione. Entrambi i modelli - L21 e L22 - consentono di registrare filmati con audio e operare su normali batterie AA.

giovedì 22 aprile 2010

Nikon Coolpix S8000 - najsmuklejszy elegante fotocamera compatta al mondo con zoom 10x

Nikon Coolpix S8000 - najsmuklejszy elegante fotocamera compatta al mondo con zoom 10x

Coolpix S8000 è stata progettata per coloro che necessitano di immagini di alta qualità, che attirare l'attenzione su entrambe le dimensioni della macchina fotografica a portata di mano. Con molte impostazioni automatiche, tra cui quattro funzioni avanzate anti-blur, S80000 modello è estremamente facile da usare.

Inoltre, la risoluzione di 14,2 megapixel e un tempo di risposta breve e veloce messa a fuoco, come una macchina fotografica reflex digitale, rende la fotocamera è pronta a lavorare immediatamente dopo l'avvio. Oltre a fare foto standard, premere il modello in grado di registrare video premiere video a 30 fotogrammi al secondo, con audio stereo e risoluzione HD.

NIKKOR Obiettivo grandangolare con zoom ottico 10x lente di vetro contenenti Extra-low Dispersion (ED), prevede la chiarezza di immagini e filmati in alta definizione. La COOLPIX S8000 può scegliere liberamente tra i dettagli dei primi piani in modalità macro (più di 1 cm), e immagini tratti da lunghe distanze. Un sistema di controllo avanzato permette il flash di ottenere immagini naturali anche in condizioni di scarsa illuminazione, ed estremamente chiaro display ad alta risoluzione 921 mila. punti su un 3 pollici, facilita l'attuazione e la riproduzione di foto, riducendo al minimo eventuali riflessi, anche in pieno sole.

Con quattro caratteristiche che impediscono sfocatura S8000 permette alla fotocamera di ottenere immagini nitide quando si scatta "mano" di sera o di notte. Inoltre, ISO 3200, permette di chiare immagini con soggetti in rapido movimento, anche in condizioni di scarsa illuminazione, oltre al sistema di Riduzione Vibrazioni (VR) con uno spostamento all'asse ottico. Tale diminuzione è l'effetto delle vibrazioni della fotocamera, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione e quando la fotocamera è instabile. funzione avanzata di rilevazione del movimento compensa il movimento della fotocamera o del soggetto, rendendolo particolarmente utile quando si scatta dopo il tramonto. sistema di imaging è stata ottimizzata in base al EXPEED, che è il concetto originale di elaborazione delle immagini Nikon.

COOLPIX S8000 è equipaggiata con un impostazioni di dispositivo di scorrimento o un nuovo modo di modifica Foto senza un computer. Utilizzo di un selettore rotativo multi si può facilmente regolare la luminosità, la saturazione del colore e la tinta. Oltre al caricamento standard della presa, la fotocamera può essere caricata anche da un PC o computer portatile utilizzando un adattatore caricatore USB.

mercoledì 21 aprile 2010

Nikon Coolpix S3000 - caratteristiche attraenti in un involucro sottile e colorata

Nikon Coolpix S3000 - caratteristiche attraenti in un involucro sottile e colorata

Tra le tante funzioni pratiche, si distingue per il design sottile ed elegante, disponibile in sette diversi colori: rosso, arancio, blu, verde, rosa, argento e nero.

Slim Body modello S3000 ha uno spessore di soli 19 mm, quindi la macchina fotografica si inserisce facilmente in tasca o nella borsa. Nonostante le piccole dimensioni nascondono CCD con una risoluzione di 12 megapixel e un obiettivo NIKKOR grandangolare con zoom ottico 4x. La fotocamera ha un monitor LCD da 2,7 pollici, rivestimento anti-riflesso, che agevola la rapida revisione Foto , Anche in pieno sole. Un ricco set di funzionalità avanzate come quattro modi per evitare sfocature ed Elettronica Vibration Reduction (EVR) per garantire immagini nitide. Auto-selezione del programma tematico - se in spiaggia o sulle piste o sulla città - imposta automaticamente il programma appropriato per scattare le foto.

Semplicità e praticità

Coolpix S3000 è caratterizzato da facilità d'uso - nessun pulsante di più per aiutare ancora di più facile e veloce per eseguire le funzioni appropriate e collocato in una posizione comoda nella parte superiore della fotocamera zoom. sistema di imaging è stato ottimizzato in base al EXPEED, che è il concetto originale di elaborazione delle immagini Nikon. Quando la mancanza di accesso alla presa, la fotocamera può essere caricata da un PC o laptop tramite un adattatore caricatore USB.

Funzioni avanzate di foto = successo

fotocamera S3000 è equipaggiata con una serie di avanzate funzioni automatiche come come programma ritratto intelligente che consente di catturare ritratti perfetti, il sistema AF con priorità volto, che riconosce automaticamente l'immagine fino a 12 volti e impostare concentrarsi su di loro e regola l'esposizione, se la funzione di soft rileva automaticamente i toni della pelle e del tono della pelle lisciatura fotografato le persone. Inoltre, se il soggetto è in movimento, è possibile eseguire il brano, così si mise a fuoco fino a quando la foto. Attivazione di scatto si può anche verificare al più presto il vostro soggetto sorride, mentre la funzione di rilevamento blink li aiuteranno a prendere una foto, che ha aperto gli occhi, altrimenti si attiva la modalità di un avvertimento prima di consentire ripetute blink shot riuscito. L'uso di correzione degli occhi rossi consente di produrre automaticamente l'effetto occhi rossi nella fotocamera ancora, prima di salvare l'immagine.

Lime e raspe - un nuovo gruppo di prodotti in offerta Stanley

Lime e raspe - un nuovo gruppo di prodotti in offerta Stanley

Sul mercato vi è una nuova serie Strumenti Stanley. Questo produttore di utensili a mano di alta qualità ha ampliato la propria gamma di file robusto e raspe. Tutti i modelli sono realizzati in acciaio al carbonio di qualità superiore che è stato proprio cotto, in modo da rimanere strumenti affilati per lungo tempo. Lime e raspe sono comode maniglie che offrono comfort e ridurre al minimo l'affaticamento della mano. Ogni strumento ha anche il foro di pratica per impiccagione.  


Primavera di taglio arbusti e alberi

Primavera di taglio arbusti e alberi Il giro di inverno e la primavera è un periodo molto intenso per gli amanti del giardino. Uno dei primi lavori che facciamo in giardino in primavera la pulizia e la toelettatura è tagliare i rami degli arbusti e degli alberi. esperti Victus Emak-business consigliare su come svolgere correttamente la tosatura primaverile delle piante perenni. Il lavoro inizia con la rimozione di rami secchi, e przemrożonych rotto. Con il nostro modo di taglio di serie tagliare tutti i rami sopra la corona di ispessimento, rendendo all'interno dell'albero arriva luce del sole troppo poco. Taglio ordine è l'occasione ideale per dare la corona di giovani alberi ed arbusti in buona forma. Questo è particolarmente importante per le specie di frutta, che frutta in abbondanza, che devono essere adeguatamente diffondere filiali. Trattamenti abbiamo tagliato all'inizio della primavera in condizioni di asciutto, soleggiato, giorni bezmroźne, poiché la possibilità di infezione di legno e corteccia è quindi possibile. Vale la pena ricordare che una volta non dovremmo tagliare più del 20% in volume dell'albero. Per i piccoli rami di potatura sono le migliori forbici, eliminando i rami raggiungono alto valore immesso sul okrzesywarki e rami spessi dei migliori smaltito con seghe taglienti. Rimozione di rami non desiderati, stimola la crescita di nuovi germogli sani, molto rapidamente in modo da poter vedere che il nostro krzewom taglio di capelli e uscire sulla salute degli alberi.

Stampa veloce a Nashuatec SP6330n

Stampa veloce a Nashuatec SP6330n

Questo dispositivo è compatibile con tutti gli standard riconosciuti a livello linguaggi di stampa PCL5e, PCL6 e PostScript. PDF Direct Print permette di funzionalità per la stampa diretta di documenti PDF. I dati vengono inviati direttamente alla stampante, che contribuisce al carico di sistema inferiore e garantire la stampa corretta in qualsiasi ambiente. SP6330n è compatibile con la maggior parte degli ambienti, che sono stampate in grandi spese. Si integra facilmente con SAP R / 3, IBM AIX, Novell, Windows o Linux.

Nashuatec SP6330n rende la gestione dei documenti e la stampa semplice e sicura. Grazie alla protezione dei dati regime, tutte le informazioni temporanei memorizzati sul disco fisso opzionale sono soppressi. Questo è importante in ambienti in cui particolare attenzione è sulla sicurezza. Software opzionale Documaster servizio potrebbe consentire la gestione remota della stampante e di altre stampanti di rete e dispositivi multifunzione, amministratore del sito automatico o informazioni sugli errori e le loro cause, la mancanza di carta o il toner, ecc

SP6330n stampante Nashuatec è pronta a lavorare immediatamente su una rete locale, è possibile utilizzare anche l'opzione di estendere le sue funzionalità in moderne reti wireless quali Wireless LAN. Vi è anche un connettore USB 2.0 e Gigabit Ethernet opzionale.

documenti di grandi dimensioni, che spesso sono stampati possono essere memorizzati sul dispositivo disco rigido. La funzione di stampa confidenziale assicura che la stampa non mescolare tutti gli ingredienti su un vassoio con altri lavori. Saranno in attesa in memoria fino a quando l'utente inserisce il pannello numero PIN.

Il dispositivo di stampa senza problemi su vari supporti, come buste, lucidi, etichette, o su carta riciclata. Con il basso costo della operazione e un opzionale di stampa fronte / retro riduce notevolmente i costi d'ufficio. Combinando i brevi tempi di riscaldamento e ottenere la prima pagina della stampante produce stampe quasi istantaneamente e non rallentare il loro lavoro, anche quando la stampa fronte / retro.

Nel Orfeo braccia

Nel Orfeo braccia

Il lino è una delle cose più banali in ogni Interiors .
E certamente molti di noi non lo ricordo fino alla sera andiamo a letto. Solo allora potremo apprezzare quanto sia importante "background" del nostro viaggio di Orfeo alla terra del sonno. Pertanto, nel pieno di preparativi pre-natalizi dovrebbero anche prendersi cura di impostazione che, specialmente dal momento che spesso trascorrono la notte in famiglia, che vuole anche approfittare dei momenti liberi di Natale. Affari, in modo da felici nella nostra casa si addormentò e si svegliò per l'isola. Che cosa è così fogli di acquistare? Quali sono le tendenze contemporanee di assestamento? Ora vai alla spazzatura già federe da oggi corteccia o spugna. vogliamo rimboccare qualcosa di caldo, piacevole al tatto, delicato, mentre l'originale modello interessante e colori. enorme selezione di offerte federe calvado.pl - da raso e seta, raso di cotone con adamaszkowych finale. La vasta gamma troverete adatto ai vostri gusti, esigenze e decorazione domestica.

Trivia Funai

Trivia Funai Funai Electric ci ha già abituati al fatto che la fiera mondiale dell'elettronica presenta un progetto completamente nuovo e insolito. Sì, ed è stato quest'anno tenutosi a Las Vegas al CES 2010.

Nel suo stand si vedeva, tra l'altro, Come tempra LED dietro lo schermo in Full LED sistemi - aumenta l'impressione di profondità visualizzata nero. Lei è stato anche presentato la tecnologia consente a un singolo cavo per inviare segnali al elettrodomestici vari, mentre RTV li portano potere. La società ha inoltre annunciato un controllo universale TV telecomando costruito sulla base o. .. sistema operativo Android.

Android è l'ultima un sacco di popolarità, che potrebbe essere riscontrata durante la fiera. Tra i molti telefoni con questa soluzione al CES potuto vedere altre decorazioni basate su questa piattaforma. Quest'ultimo può comprendere un telecomando universale Remote I Funai Electric Company, un prototipo che ha destato grande attenzione dei visitatori. Questo dispositivo polivalente multimediale supporta Android versione 1.5 ed è dotato di un touch screen da 7 pollici. Dopo aver selezionato il nome del menu del produttore televisivo, appare sul pannello del desktop, che supporta un particolare produttore TV. I-Remote è anche dotato di modulo Wi-Fi, che gli fornisce l'accesso a Internet e attraverso il display può fungere da cornice per la riproduzione del video digitale e visualizzare le foto memorizzate su una scheda SD. Con il protocollo DLNA (Digital Living Network Alliance), il pilota può anche riprodurre filmati sullo schermo del televisore memorizzati sul computer della rete domestica. In futuro, Funai sta programmando la sua attrezzatura dispositivo altre funzioni come la video conferenza con Skype. Funai Electric prevede di iniziare a vendere il dispositivo entro la fine dell'anno.

martedì 20 aprile 2010

China Glaze Varnish COLLECTION KHROME

China Glaze Varnish COLLECTION KHROME Mark Glaze Cina presenta una collezione unica di KHROME. Questa è una linea ispirata al mondo dei robot, fantascienza e fantasy di volo intergalattico. E 'semplicemente una nota del futuro!

Sparkle con KHROME e brevemente Unisciti al gruppo di amanti del bello e dal design moderno! High-tech, colori metallici vi faranno brillare in ogni caso e allineato con le unghie splendidamente dipinte. Raccomanda alle stelle di KHROME!

China Glaze è un marchio esclusivo di smalti per alcuni me, che attribuiscono allo stile, Bellezza e l'eleganza delle donne. Vasta gamma di colori consente a ciascuno Stato di scegliere per se stessi esattamente quello che vuole - dalle tonalità chiare e delicate a dipingere nel bellissimo, colori forti.

China Glaze Varnish creato attraverso lo sviluppo di formule specializzata basata sulla composizione di resine e polimeri. Polimeri dare loro una lucentezza unica e una profondità di colore, e le resine forniscono la flessibilità e durata eccezionali.

lunedì 19 aprile 2010

QNAP TS-110

QNAP TS-110

QNAP TS-110 è una scelta eccellente per gli utenti domestici e le piccole imprese che sono interessati a garantire la memorizzazione dei dati. Con il TS-110 può essere un modo conveniente per raccogliere e rendere disponibile sulla rete locale e Internet, anche attraverso il protocollo iSCSI. Il dispositivo supporta un disco rigido SATA da 3,5 "con una capacità massima di 2 TB ed è dotato di un processore Marvell 800MHz e 256 MB di DDR II RAM.

TS-110 offre anche molte possibilità aggiuntive. Può essere utilizzato come server di stampa, server FTP o web server (con supporto per PHP, SQL, HTML). unità di rete è in grado di recuperare i dati da FTP, HTTP e reti P2P. Il dispositivo è dotato di tre porte USB, che consente di collegare stampanti o ulteriori dischi rigidi esterni e-SATA e connettori. Utilizzando il software incorporato, è possibile anche costruire un piccolo sistema di monitoraggio, basato su due telecamere IP. QNAP TS-110 è molto efficiente di energia - mentre il consumo energetico di soli 13W.

Camera in una luce diversa

Camera in una luce diversa

La luce risveglia in noi l'energia, è modificato di buon umore, per ispirare un ambiente positivo. Mentre durante il giorno con vantaggi in primo luogo il sole, che il tardo pomeriggio e la sera che abbiamo passato a illuminazione artificiale. Al momento lavoriamo, relax, e si rilassa. Pertanto, è importante per noi, ha creato le condizioni più confortevoli e un ambiente adatto a ciascuna delle attività quotidiane. Tenendo questo in mente, interior designer sono sempre più allontanando di utilizzare una singola fonte, in posizione centrale la luce, per alcuni più piccoli, sparsi per la stanza. Con l'aiuto della luce può essere ricordato il fascino e la struttura dei mobili, per sottolineare la bellezza e il fascino gingilli preferiti. Questo compito ci aiuterà a luce MALAGA, tori e Porto società Technolux. Grazie a loro Interiors guadagnare un po 'di mistero, e di ottenere un carattere unico.

MP525ST BenQ - Short Throw New proiettore

MP525ST BenQ - Short Throw New proiettore

BenQ ha annunciato il prossimo modello del tiro corto (ST) - un'immagine di grandi dimensioni da breve distanza - MP525ST, progettata per i clienti del settore dell'istruzione, le piccole e medie imprese e dell'utenza domestica. Serie ST proiettore si distingue dagli altri modelli di BenQ, il cosiddetto. proiezione del coefficiente inferiore a 1, che consente la visualizzazione di grandi dimensioni da una breve distanza dallo schermo. Il MP525ST modello in grado di visualizzare un'immagine con una diagonale 137,5 centimetri (55 ") da una distanza di 1 metro. Con una vasta gamma di impostazioni che è possibile modificare le dimensioni dell'immagine 30-300 pollici (75-762 cm), questo modello è una scelta molto buona per le piccole e medie imprese dimensione delle classi delle scuole e delle piccole imprese, o sale conferenza. Ovunque l'uso tradizionale del proiettore non è possibile o conveniente. ST Proiettori Serie particolarmente adatta per l'utilizzo con lavagne interattive nelle scuole e altri istituti didattici.


Affidabile in tutte le applicazioni

proiettore MP525ST come nessun altro mercato offre caratteristiche molto avanzate e le funzioni in un prezzo molto attraente. BenQ MP525ST fornisce anche a basso costo totale di proprietà e l'uso del proiettore, attraverso, tra l'altro, chiuse, resistente alla polvere, la costruzione del canale ottico. Si elimina così cambio filtri. I colori sono sempre sullo stesso livello di qualità, senza alcuna perdita a causa di invecchiamento e usura dei tubi e altri componenti elettronici. Il sistema aumenta la protezione del dispositivo di uptime lampada con la gestione di lampadine temperatura. Costo totale / prestazioni è inoltre, a causa delle auto-off Auto-Off (risparmio energetico). Gli altri parametri rilevanti per il pubblico comprendono: zoom manuale - 1.10:1, l'immagine in 4:3 o 16:9 HDTV fino a 1080p di sostegno.

venerdì 16 aprile 2010

BenQ M2700HD - il primo 27 "display Full HD 1080p con telecomando

BenQ M2700HD - il primo 27 BenQ M2700HD è stato concepito come uno schermo multifunzione per lavoro o per divertimento Home page del Centro - ha un audio unico e funzionalità video. In qualità di centro di intrattenimento domestico, questo modello supera dimensioni simili TV LCD con caratteristiche simili che offrono Full HD 1080p. E 'perfetto per il collegamento di un TV, Blu-ray, DVD e console di gioco.

L'ufficio è ideale per applicazioni come singolo così come secondo e terzo monitor collegato alla Computer o notebook.

Senseye Human Vision Technology ottimizza la qualità dell'immagine attraverso le sei impostazioni di calibrazione, come luminosità, contrasto dinamico, la saturazione, la separazione del colore, la riduzione del rumore 3D e nitidezza. Inoltre, Senseye 3 calibra i colori in modo da riflettere il loro aspetto naturale in tutti i tipi di scenari multimediali in sei modalità: Standard (Office e Internet), video (DVD e TV), giochi, immagini e sRGB e Eco. Immagine con formato 16:9 è il modo migliore per la presentazione delle immagini Full HD, senza distorsione e perdita di qualità dell'immagine a reskalowaniu.

La possibilità di integrare il sistema visivo è un suono surround - EmbracingSound, che permette all'ascoltatore di provare pienamente le modalità di tutte le informazioni spaziali. Cinque modalità di suono (Standard, Film, Game, Pop, Rock), built-in, 10 sistema audio watt, offre un'esperienza ineguagliabile multimediale.

Servizio facilita pilota

progettisti di BenQ si prese cura di facilità d'uso e gestione delle sorgenti di segnale del monitor - fornendo i monitor di controllo a distanza, nello stile dei piloti per i ricevitori TV. Senza lasciare il divano, letto o una sedia del presidente, che consente all'utente di modificare i sorgenti di segnale video, i regolamenti delle opzioni audio e l'accesso al menu OSD.

M2700HD dà all'utente la possibilità di connettersi con tutti i dispositivi digitali senza dover passare le modifiche della connessione di rete e tradurre i cavi.

Tredici ingresso e uscita jack per audio e video, tra le altre cose include presa HDMI 1.3 per la trasmissione senza perdita di audio e video a banda larga con i decoder di colore eccellente, Blu-ray. Jack e componente, composito e SPDIF sono utili per il collegamento di dispositivi AV tradizionali (quali videoregistratori, lettori DVD e videocamere).

Nuovo server Actina serie 100 Solar guadagno sul mercato polacco

Nuovo server Actina serie 100 Solar guadagno sul mercato polacco

I server Actina solare serie 100 si compone di quattro dedicati alla configurazione ottimale per le applicazioni di piccola impresa, le risorse e lo scambio di informazioni, come i server, gruppi di lavoro aziendali o di accesso al server per i lavoratori mobili.

Servers: 100 Solar Actina X4, X4 110 Solar Actina, Actina Solar 100 Solar Actina S4 e S4 110 sono dotati di processori Quad-Core Intel ® Xeon ® serie 3400, con built-in controller di memoria, supporto per la virtualizzazione, la funzione Turbo Boost e Hyper-Threading. Oltre a meccanismi che aumentano l'efficienza, Intel ® Xeon serie 3400 offre l'efficienza energetica, rendendo i costi di funzionamento della piattaforma server è paragonabile al costo dell'operazione di specializzazione Computer .

I server serie 100 Solar Actina le cui caratteristiche possono essere chiusi in tre parole   - Prestazioni, efficienza ed economicità - sono stati molto ben accolti sul mercato.

I server Actina Solar Series 100 può essere equipaggiato con sistema operativo installato pre-Windows Server 2008 R2 Foundation. Esso fornisce il supporto per fino a 15 utenti senza dover acquistare CAL aggiuntive. Le funzionalità offerte sono: condivisione di file e stampanti, accesso remoto e meccanismi di sicurezza. In qualità di punto focale della rete, Windows Server Foundation consente sicuro e conveniente modo di scambio di file e messaggi senza dover utilizzare Internet o l'uso di supporti esterni per la memorizzazione dei dati.

Windows Server 2008 R2 Foundation è stata creata appositamente per le piccole imprese. E 'stato passato da alcuni dei meccanismi non sono utilizzati in aziende di queste dimensioni, pur mantenendo la stabilità e la maggior parte delle tecnologie disponibili nella versione completa di Windows Server 2008. Questo ha permesso di minimizzare i costi senza subire perdite sulla funzionalità del sistema.

Frutta mani

Frutta mani

Frutta news
Soap è un ottima alternativa alla caviglia sapone. Non solo lavaggio, ma anche prendersi cura della pelle a mano, la protegge dalla disidratazione. Inoltre vi sono pratici e comodi da usare. Pacchetto con dispenser, permette l'uso igienico.

New Line On saponi sono arricchiti con glicerina, che ha una perequazione e idratanti. Sono disponibili in tre gusti alla frutta estremamente allettante: lampone, pesca e mela verde. aromi dolci e colori succosi ricordano dei pomeriggi estivi in giardino assolato, pieno di deliziosi doni della natura. Fino a quando ci si sente come il loro gusto!

La linea di frutta in un sapone liquido è una novità nell'offerta On Line. Provate altri saponi, disponibili in una vasta gamma di profumi On Line: aloe vera, mela, lavanda, tiglio, magnolia, latte e miele, cetriolo e con tè verde.

Bagno di vetro regno

Bagno di vetro regno elementi di vetro in bagno creare l'impressione di integrità e spazialità, facendo anche una piccola stanza sembra una camera reale. Progettazione di interni moderni, invece del tradizionale lavabo in ceramica, in modo da poter decidere su un modello in vetro. La scelta eccellente compagnia, abbiamo ben 8 proposte, che differiscono sia per dimensioni, forma e colore. Troverete qui sono entrambi lavaggio trasparente e colorato - fatto da marblitu.

Gioca con la luce
lavello Trasparente, a causa della trasmissione e le proprietà di scattering di luce, sembra molto sottile, leggero e quasi etereo. Se si utilizza anche le proprietà fisiche del vetro e ci riferiremo ad esso con luce di colore variabile, questo diventerà un elemento costitutivo del lavandino, l'umore cambia Interiors . Nella categoria di lavaggio trasparente, ci sono due modelli di regolare, di forma semicircolare - a seconda delle dimensioni del bagno. Una proposta interessante è anche un lavandino con un po 'a forma di imbuto, un po' simile a un bicchiere di champagne.

Un po 'di esotismo
Dei bacini di vetro colorato, il suo design unico, spiccano in particolare due modelli. Uno di loro ricorda una pietra spettacolare, ciotola colorata, la seconda - un nero, Shell centkowaną. Sono ideali per bagni, in particolare nel stilizzato, come una parte del carattere complementare degli interni. Tuttavia, il bagno standard portare una nota dello straordinario.

Per coloro che apprezzano la morbidezza del bianco puro sono dedicate a un massimo di tre modelli di lavabi fatto da marblitu. È possibile scegliere tra i due bacini differenti per dimensione del bacino semicircolare, a seconda di quanto la nostra zona è dotata di bagno. C'è anche un modello di un quadrato con angoli leggermente arrotondati e il fondo semicircolare.

Efficiente Switch ZyXEL GS-1500-24P

Efficiente Switch ZyXEL GS-1500-24P Switch ZyXEL GS-1500-24P è dotato di 24 porte Gigabit, che consente la connessione diretta dispositivi client 24, e quattro porte dual-personality (RJ-45/SFP), in grado di collegare in fibra. Non-blocking throughput è di 56 Gb / s, che fornisce un margine sufficiente per le implementazioni nelle piccole e medie imprese.

PoE consente di risparmiare costi
parlare di più e di più su risparmio di energia elettrica. Molti dispositivi uso trasformatore di potenza, l'efficienza è bassa, che consuma inutilmente ogni anno centinaia di chilowattora di energia elettrica. La soluzione è un Power over Ethernet (PoE - Power over Ethernet). In questo modo, il potere può essere diversi dispositivi come i telefoni e le videocamere IP e access point wireless. Questo è un modo più efficace, e richiede solo un filo di piombo, utilizzati sia per dati e alimentazione. Questo tipo di installazione è più facile da costruire e mantenere. sempre più dispositivi saranno alimentati via Ethernet, così si dovrebbe preparare per questa tecnologia. E dal momento che il passaggio al GS-1500-24P è dotato di PoE può essere una fonte di energia per i dispositivi di rete.

Facile amministrazione
Come tutte le marche di dispositivi ZyXEL, così il passaggio al GS-1500-24P è estremamente facile da usare. L'amministrazione civile attraverso l'interfaccia web attraverso il quale ogni utente esperto Computer possibile configurare il dispositivo con pochi clic del mouse. amministratori Avanzate per switch offre funzionalità sofisticate come la priorità e l'aggregazione di porta e di controllo del traffico.